Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

I 9 giorni della vergogna

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Tutti episodi contro. 10 episodi contro in 3 partite consecutive.

Più che di quegli esseri indegni da te citati, vorrei sapere di Abodi, Gravina, Rocchi dove siano (semi cit.)

abodi è a prendersi un po di meriti tra Milano e cortina 

rocchi è incapace e affiliato,sia dove sia,solo danno può fare 

gramigna era a cena da ceferin

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per questo anno ho chiuso e disdetto tutto...la pazienza ha un limite che ieri sera é stato ampiamente superato...gravina la mer da e i suoi sicari, rocchi in primis,  hanno già deciso il finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Han fatto quello per cui son pagati,tuffo e sanzione all’avversario di turno,ieri prestazione brillante di entrambi

l’immagine che abbiam scelto di dare all’estero del nostro calcio,i campioni Made in itali sono questi

Gasperini quando ha fatto quelle dichiarazioni di ex arbitri che lavorano con alcuni club ce l' aveva sicuramente con quelle merdhe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico: vittima sacrificale il Como ( ci faranno vincere sbagliando a favore). Stangata decisiva a Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Stiamo tornando ad essere una squadra ed a fare un po’ paura, hanno deciso di troncarci subito.

stavolta l hanno fatta troppo grossa, però. 
sarebbero dei folli a fare un altra truffa la prossima giornata.

Alla prossima no, ma quella dopo a Roma torneranno a fare schifo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Gasperini quando ha fatto quelle dichiarazioni di ex arbitri che lavorano con alcuni club ce l' aveva sicuramente con quelle merdhe 

Bisogna dire che solo arbitri scarsi possono abboccare,se poi oltre che scarsi non vedono l’ora di favorire i mafiosi,

ecco che due tuffi vergognosi di barella e bastoni diventano magicamente 2 gialli per l’avversario di turno..

E ripeto ancora,vergognoso per tutto il calcio italico

stemmerde vanno anche in nazionale a far da rappresentanti…..

ci meritiamo di essere il quarto campionato in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho apprezzato molto l’intervento di Chiellini e Comolli. Speriamo seguano i fatti. 

Era anche ora, purtroppo questi errori alla fine si tramutano in mancati posizionamenti nella Champions significa non avere introiti dalla qualificazione e quindi mercato povero e ridimensionato. Il problema è anche che a Spalletti non è stato fatto il mercato di riparazione che voleva almeno in attacco perché Holm e Boga abbiamo visto tutti cosa possono dare in senso positivo a livello di apporto. A centrocampo si è sentita la mancanza di Thuram e li bisogna intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Era anche ora, purtroppo questi errori alla fine si tramutano in mancati posizionamenti nella Champions significa non avere introiti dalla qualificazione e quindi mercato povero e ridimensionato. Il problema è anche che a Spalletti non è stato fatto il mercato di riparazione che voleva almeno in attacco perché Holm e Boga abbiamo visto tutti cosa possono dare in senso positivo a livello di apporto. A centrocampo si è sentita la mancanza di Thuram e li bisogna intervenire 

Bisogna intervenire pesantemente sull'estremo difensore e stringere per le palle un sistema malato di anti juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante quanto accaduto nelle ultime partite…ieri apoteosi totale. Una partita che sembrava dovesse finire in un solo modo, non era accettato nessun altro risultato se non la vittoria di quelle * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Allucinante quanto accaduto nelle ultime partite…ieri apoteosi totale. Una partita che sembrava dovesse finire in un solo modo, non era accettato nessun altro risultato se non la vittoria di quelle * 

Il senso della discussione è questo. Ed è il punto nodale e decisivo.  Mai si è visto in 130 anni di calcio, una sistematica serie di decisioni assurde condensate in poche ore e tutte contro la stessa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito, ma il Presidente del Consiglio ha detto no.Giorgia Meloni mi ha detto ‘Lo fai per aiutare la tua Inter’. Io le ho risposto: ‘Assolutamente no, semmai per affossare la Juventus…'”.Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa.

Questo essere immondo è il presidente del senato. 

Che cosa vi aspettate di diverso precisamente? In Italia si fa carriera se si odia la Juventus, in tutti gli ambiti.

Fate caso nell'ultimo anno e mezzo abbiamo subito tre torti clamorosi contro la Lazio (espulsione di Kalulu per simulazione di Castellanos, rigore non dato all'andata su Conceicao, rigore non dato al ritorno su Cabal). Indovinate quale presidente è senatore?

Il marcio viene da molto più alto rispetto alla Lega o FIGC, che sono meri strumenti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungere il ridicolo rigore dato al Napoli contro il Genoa? Utile anche quello a tenerci fuori dalla champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Posso aggiungere il ridicolo rigore dato al Napoli contro il Genoa? Utile anche quello a tenerci fuori dalla champions 

L'ho scritto. Talmente lunga la lista da far concorrenza al sommo poeta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

9 giorni? Occhio a martedi che va in campo ceferin.

E quello è un top player nel ramo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

9 giorni? Occhio a martedi che va in campo ceferin.

E saranno 11. Mi aspetto nefandezze anche lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scrivo anche qui. il calcio è cambiato, vince chi indirizza la partita.

Bastoni, Barella, Lautaro e tutti gli altri lo hanno capito. Si buttano per terra, rotolano, protestano, accerchiano l'arbitro

Parte l'ammonizione, poi l'espulsione o il rigore a favore.

Bisogna giocare per INGANNARE L'ARBITRO E IL VAR. 

Fare gol poi è conseguenza, vincere un contrasto contro un avversario ammonito perchè prima hai emulato un rottura del crociato è più semplice.

O ci adeguiamo o arriveremo sempre 4i

Perchè è davvero impensabile sul come siamo diventati forti ma per un nulla non riusciamo mai a vincere le partite. Quel nulla sono gli episodi a favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D ora in poi i dirigenti dovranno chiedere la testa di ogni arbitro che sbaglia contro di noi, dovranno pensarci 3 volte prima di sbagliare contro di noi.

questo é ciò che una dirigenza seria farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Stiamo tornando ad essere una squadra ed a fare un po’ paura, hanno deciso di troncarci subito.

stavolta l hanno fatta troppo grossa, però. 
sarebbero dei folli a fare un altra truffa la prossima giornata.

Dalla prossima magari no, passeranno alla successiva... e guarda un po' il calendario cosa dice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

lo scrivo anche qui. il calcio è cambiato, vince chi indirizza la partita.

Bastoni, Barella, Lautaro e tutti gli altri lo hanno capito. Si buttano per terra, rotolano, protestano, accerchiano l'arbitro

Parte l'ammonizione, poi l'espulsione o il rigore a favore.

Bisogna giocare per INGANNARE L'ARBITRO E IL VAR. 

Fare gol poi è conseguenza, vincere un contrasto contro un avversario ammonito perchè prima hai emulato un rottura del crociato è più semplice invece di non farlo.

O ci adeguiamo o arriveremo sempre 4i

Perchè è davvero impensabile come siamo davvero forti ma per un nulla non riusciamo mai a vincere le partite. Quel nulla sono gli episodi a favore. 

Sappiamo delle sceneggiate degli indegni.

Ma qui il problema è chi dirige la baracca.

E lo dimoil fatto che l'unico ammonito in era var per simulazione è stato un nostro giocatore. A parti invertite La Penna sarebbe stato avvisato dell'errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più credibile la classe arbitrale del wrestling di quella del calcio italiano. Il numero di furti subiti in questa stagione non ha precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Esatto. Si riferiva proprio all'Inter. Queste porcate che fanno in campo le hanno imparate da ex arbitri che li hanno istruiti per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti