Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

E il rigore su McKennie?

Post in rilievo

Mi pare evidente che come Juventus FC siamo caduti in disgrazia dopo farsopoli. Veniamo insultati e danneggiati sistematicamente ed una cosa di questo genere va denunciata e scassinata dal sistema calcio odierno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Immagino tu sia molto giovane, io ricordo Gigi Simoni in campo e 11 assatanati che rincorrono l' arbitro .

magari ... parlo dell'epoca VAR, della "tecnica" del buttare subito fuori la palla e accerchiare l'arbitro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché qualcuno ha fatto vedere il fallo su Openda che ha portato al 3 gol del Inmerd? Ce lo siamo solo condivisi noi sulla rete. Anche le TV fanno parte del regime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è quello io vero problema. È stato un errore voluto l espulsione. Perché nel secondo tempo avrebbero potuto dare più peso a noi

Si è quello io vero problema. È stato un errore voluto l espulsione. Perché nel secondo tempo avrebbero potuto dare più peso a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè anche l affossamento di Openda sull azione che poi porterà al gol delle *.

È stata una partita in cui poteva finire solo con la vittoria dell Inter. Avevi proprio la sensazione che era impossibile potesse finire diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando contro di noi saltano fuori replay da tutti i lati e ridati 100 volte...in questo caso c'è stato un mezzo replay visto da un solo lato dove non si capiva nulla...

la frase del Sig. La Russa me la ricordo "non voglio aiutare la mia squadra ma danneggiare la Juventus..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Quello che dico anch'io. 

Ci si fossilizza sul ridicolo secondo giallo a Kalulu .

Ma non c'era nemmeno il primo giallo. 

Bastoni già ammonito doveva ricevere il secondo giallo e quindi essere espulso .

Rigore su Mckennie netto .

E mi sembra che prima dell'azione del 3-2 c'è un fallo su Openda. 

te ne aggiungo un'altra nonostante sia poco clamorosa ma significativa.

Uscita di cambiaso e fallo brutto di Bissek. Nulla. 

Hai ammonito Kalulu per lo stesso fallo. che non c'era nemmeno e pensavi ci fosse, e non Bissek?

Fallo che l'inter fa sistematicamente e che è l'unica squadra a non essere mai punita.

Se si facesse uno studio sui falli in ripartenza dell'inter e quelli delle altre squadre con rispettivi gialli, verrebbero dati interessantissimi e si capirebbe come vengono indirizzati i campionati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti