Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

E il rigore su McKennie?

Post in rilievo

A me sembra rigore netto: non prende palla, lo sgambetta e lo spinge a terra. Cioè più di impedirgli di giocare che doveva fare? Fargli del male? Hahah

A me sembra rigore netto: non prende palla, lo sgambetta e lo spinge a terra. Cioè più di impedirgli di giocare che doveva fare? Fargli del male? Hahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video si vede veramente poco, ma se tocca solo il piede di Mckennie è  un intervento negligente...a parti invertite loro avrebbero tirato la palla in tribuno e accerchiato l'arbitro per mandarlo al Var.

Se le regole sono queste dovremmo iniziare anche a farci una po' furbi.

Detto cio5, servirebbe un video più  chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro è un *, oltre ad essere scarso e/o in malafede. Dopo il 2 a 2, se fossi un pochino furbo, fai di tutto perchè finisca così: hai fatto una cavolata epocale, lo sai, limita i danni. Sul contatto di Openda, fischia. Fai morire la partita, fischia tutto, inventa. No, ha voluto fare il fenomeno fino alla fine. Poi i gesti da ducetto verso Comolli invitandolo ad uscire mentre protestava, ringrazia che non c'era qualcuno in giro senza niente da perdere. *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mailke ha scritto:

Una vergogna

E ribadiamo che non è un singolo episodio in una singola partita ma più episodi da più partite e che cominciano alla terza giornata di andata. 

La misura è colma .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo fare come fanno tutti: circondare l'arbitro impedendogli di arbitrare, costringerlo a fermare il gioco ed andare al monitor. In perfetto stile prescritto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

Vergognoso come il conseguente silenzio....

Non ne parlano neanche gli juventini in TV. Ancora più scandaloso perché lì il var può intervenire.

Del Piero troppo democristiano su Sky. Addirittura meglio Ambrosini di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, area.51 ha scritto:

l'ho vista 50 volte 

mi sembra proprio che va diretto sul piede e la palla non la prenda proprio 

rigore inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un'analisi seria, per me non ha senso attaccarsi al fallo di openda. Si allacciano,a volte te li fischiano a volte no,è andata così pace,non si puo' fare la radiografia ad ogni intervento.

Le cose gravi per me sono 3 (e sono comunque tantissime e decidono la sfida). I 2 gialli a kalulu (anche il primo non c'era) e il rigore su mckennie (dove il VAR doveva intervenire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netto così come il fallo su Openda sul terzo gol dell'Inter, come il primo giallo a kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Non ne parlano neanche gli juventini in TV. Ancora più scandaloso perché lì il var può intervenire.

Del Piero troppo democristiano su Sky. Addirittura meglio Ambrosini di lui. 

Del Piero? Ahahahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ailex ha scritto:

Infatti io le partite con l'Inter non le guarderò più. 

Io è già da qualche anno che faccio così, vedere quelle scimmie buttarsi e protestare ? Anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La malafede sta nel fatto che il var interviene sul campo SOLO quando deve annullare una rete alla Juve,  "può" andare a vedere se esiste una fallo anche 5 minuti prima del gol.

Se ricordate quanti c'è nè hanno annullati in questi anni............. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è anche colpa nostra.

Siamo sempre passivi, qualsiasi cosa ci facciano contro non ci faciamo mai sentire in campo.

I cartonati sono l'estremo di questo aspetto e mi fanno schifo,

ma noi siamo l'estremo opposto...e questo non va bene quando sei circondato

da delinquenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito tutta la compagnia che fa la messa in scena a partire da Rocchi e il presidente del Senato,poi si finisce con il giornalismo sportivo che tifa solo contro la Juve!!!

Solo Criscitello e Pedullà ne hanno parlato.questo per confermare che la Marotta league ha anche tutta la sua sala stampa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domenica sportiva non ne hanno nemmeno parlato. Seguendo il metro adottato dall'arbitro, se è stato così severo sul primo fallo su Kalulu inventandosi un' ammonizione, questo era rigore più ammonizione tutta la vita. Diciamo che da arbitrare è stata una partita molto difficile, ma l'arbitro l'ha condizionata in tutti i modi possibili. Bastoni che chiede il giallo ed esulta per l'espulsione di Kalulu doveva essere ammonito e mandato fuori pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pie 34 ha scritto:

l'ho vista 50 volte 

mi sembra proprio che va diretto sul piede e la palla non la prenda proprio 

rigore inevitabile 

Sicuramente è rigore ma oltre a guardare il piede guarda il braccio e il gesto col gomito di Carlo Augusto, guarda solo quello e vedi che lo spinge pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Dovremmo fare come fanno tutti: circondare l'arbitro impedendogli di arbitrare, costringerlo a fermare il gioco ed andare al monitor. In perfetto stile prescritto.

E sai chi gliel'ha insegnato a fare così? Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti