Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

A tutti quelli che "avete rubato per anni"

Post in rilievo

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Juve ha conosciuto la mafia della giustizia sportiva, non di quella ordinaria. Comunque non bisognerebbe parlare di politica qui. 

Non sono erto stato io a farlo per primo, non ho voluto far passare un messaggio sbagliato e fuori luogo. Comunque anche la magistratura ordinaria  ci ha colpiti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe nemmeno da rispondere ma comunque noi siamo stati mandati in B, abbiamo pagato e ci hanno quasi distrutto. Gli altri invece? Chi ha mai pagato? Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non ci sarebbe nemmeno da rispondere ma comunque noi siamo stati mandati in B, abbiamo pagato e ci hanno quasi distrutto. Gli altri invece? Chi ha mai pagato? Chi?

Ma pagato per cosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma pagato per cosa ? 

Per quello cui ci accusavano, è solo un modo per farli tacere ma tanto sono solo perdite di tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Per quello cui ci accusavano, è solo un modo per farli tacere ma tanto sono solo perdite di tempo. 

Noi abbiamo pagato  e qualcuno è andato pure sul penale per una fantomatica cupola che non stata dimostrata per poi accorgersi che chi ha beneficiato di tutto erano quelli che avevano insabbiato le intercettazioni di Facchetti . Guido Rossi lo mise la politica pur sapendo dei trascorsi interisti. 

Abbiamo pagato de che ? Ci hanno inchiapettato per bene salvo poi scoprire che eravamo tornati con agnelli . Stesso sistema con lui , stesso modus operandi. Degli altri non ci interessa . Piaccia o non piaccia. Sì sono inventati il reato . 

Questo rende ancora più enorme quello a cui stiamo assistendo in questi anni. 

Proprio per quello che ci è stato fatto io dico che il caso è colmo. 
E il primo che mi parla ancora bene di Marotta qui dentro me lo mangio metaforicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mercuryQ ha scritto:

Come la parità scudetto a Perugia dopo 40’minuti di fermo partita e su campo impraticabile ? A Cosmi …. Guardate ancora la maggica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in tifoso napoletano o milanista o romanista (e per fortuna non lo sono)oggi sarei molto preoccupato perché siamo passati dagli ingiocabili agli invincibili ieri sera!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rebatet ha scritto:

rigore inesistente e decisivo dato a Bergkamp a San Siro

me lo ricordo. Noi più vecchi ci ricordiamo tutte ste cose. Certo che forse il più aberrante in assoluto essendo in epoca Var è quello di Zakaria sulla riga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il prossimo anno prima di Juve-inter riproporranno il fallo iuliano- Ronaldo, faranno finta di nulla di quello successo quest' anno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, non basta non seguire, occore boicottare e trattare da ritardati tutti quelli che lo fanno ancora. Purtroppo è cosi, non esiste passione che può annebbiare la mente così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mirco84 ha scritto:

La juve deve iniziare a denunciare chi ci accusa di rubare visto che ci sono sentenze di giustizia ordinaria che sanciscono in maniera definitiva che i campionati 04/05 e, di conseguenza, 05/06 erano regolari. Tolleranza zero.

Denunciare gli sfottò che sono sempre esistiti nel mondo del calcio?

Non esageriamo...

Si può procedere a denuncia se qualcuno ti ascrive un reato che non hai commesso (che può essere corruzione o altro).

Se qualche babbeo sui social scrive "sapete solo rubare" e sulla base di questo pensi di procedere giuridicamente, il minimo che puoi beccarti è una controaccusa di azione manifestamente infondata.

Allora anche le migliaia di noi che parlano di Marotta League sarebbero passibili di denuncia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Denunciare gli sfottò che sono sempre esistiti nel mondo del calcio?

Non esageriamo...

Si può procedere a denuncia se qualcuno ti ascrive un reato che non hai commesso (che può essere corruzione o altro).

Se qualche babbeo sui social scrive "sapete solo rubare" e sulla base di questo pensi di procedere giuridicamente, il minimo che puoi beccarti è una controaccusa di azione manifestamente infondata.

Allora anche le migliaia di noi che parlano di Marotta League sarebbero passibili di denuncia...

Il presidente del senato, la seconda carica dello stato, che dice che abbiamo rubato per anni è sfottó?! Ok non lo sapevo, pensavo che accusare una azienda di rubare fosse diffamazione, ma ammetto la mia ignoranza in queste cose. Mai parlato di tifosi comuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Il presidente del senato, la seconda carica dello stato, che dice che abbiamo rubato per anni è sfottó?! Ok non lo sapevo, pensavo che accusare una azienda di rubare fosse diffamazione, ma ammetto la mia ignoranza in queste cose. Mai parlato di tifosi comuni.

Il presidente del Senato è a sua volta avvocato e comunque ha soldi e prestigio tali da potersi servire di un pool di avvocati di primo livello.
Ma non servirebbe prendere il top del top: basterebbe qualunque avvocato decente per assolverlo completamente da una accusa del genere.
Ripeto: un conto è se presenti una formale denuncia contro una società calcistica, accusandola di aver barato, rubato etc. (ma a quel punto dovresti anche fornire le prove), altro conto è dire delle banalità di un livello pari a quelle che si trovano nei social.
La Russa parla da tifoso, non da Presidente del Senato, e parla chiaramente con toni da sfottò: tra l'altro ha anche detto "Rubare in casa di chi ruba non è poi così grave", quindi a rigore di logica dovrebbe ricevere una denuncia anche dall'Inter, accusata di aver rubato a sua volta in casa di ladri.
Ricordiamo anche Taormina, docente universitario, avvocato di spessore ben superiore a La Russa, e parlamentare, che andava al processo di Biscardi a dire che la Juve aveva degli aiuti. Ti risulta che sia stato denunciato? In quegli anni in cui è stato deputato, in società avevamo Moggi, Giraudo e Bettega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il presidente del Senato è a sua volta avvocato e comunque ha soldi e prestigio tali da potersi servire di un pool di avvocati di primo livello.
Ma non servirebbe prendere il top del top: basterebbe qualunque avvocato decente per assolverlo completamente da una accusa del genere.
Ripeto: un conto è se presenti una formale denuncia contro una società calcistica, accusandola di aver barato, rubato etc. (ma a quel punto dovresti anche fornire le prove), altro conto è dire delle banalità di un livello pari a quelle che si trovano nei social.
La Russa parla da tifoso, non da Presidente del Senato, e parla chiaramente con toni da sfottò: tra l'altro ha anche detto "Rubare in casa di chi ruba non è poi così grave", quindi a rigore di logica dovrebbe ricevere una denuncia anche dall'Inter, accusata di aver rubato a sua volta in casa di ladri.
Ricordiamo anche Taormina, docente universitario, avvocato di spessore ben superiore a La Russa, e parlamentare, che andava al processo di Biscardi a dire che la Juve aveva degli aiuti. Ti risulta che sia stato denunciato? In quegli anni in cui è stato deputato, in società avevamo Moggi, Giraudo e Bettega...

Potrei dire una stupidaggine, ma ora non posso andare a fare una ricerca, ma in passato non è stata fatta da Boniperti una cosa simile nei confronti di zeffirelli?? Voglio dire, a prescindere da quali avvocati puoi permetterti, ma un conto è se io dico una cosa, un conto è se la dice una persona che ricopre determinate cariche. Forse il denunciare non sarà la strada giusta, ma qualcosa andrebbe fatto perché non possiamo sempre passare per i che rubano, per i ladri, in un mondo di santi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fosse vera sta roba loro si sono sempre autoproclamati ONESTI, quindi questa loro scusa decade comunque a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

dai su che non lo tocca nessuno il fasho, non c'è bisogno che ti scaldi a prendere le difese.

resta sempre un fasho e penso che i peggio non gli possa succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sostengo e lo ripeto fino all'esaurimento: se ci fosse anche una piccola possibilità di lasciare la serie a, dovremmo farlo. Ormai sono anni per non dire decenni che ce ne combinano di tutti i colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Potrei dire una stupidaggine, ma ora non posso andare a fare una ricerca, ma in passato non è stata fatta da Boniperti una cosa simile nei confronti di zeffirelli?? Voglio dire, a prescindere da quali avvocati puoi permetterti, ma un conto è se io dico una cosa, un conto è se la dice una persona che ricopre determinate cariche. Forse il denunciare non sarà la strada giusta, ma qualcosa andrebbe fatto perché non possiamo sempre passare per i che rubano, per i ladri, in un mondo di santi.

ricordi benissimo, e il querelato fu condannato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Potrei dire una stupidaggine, ma ora non posso andare a fare una ricerca, ma in passato non è stata fatta da Boniperti una cosa simile nei confronti di zeffirelli??

No, no, nessuna stupidaggine... Boniperti denunciò Zeffirelli e i giudici gli diedero anche ragione, condannando il regista.

Quello che cerco di far capire è che La Russa, pur risultando notevolmente più odioso dell'avvocato Prisco, che punzecchiava la Juventus, sta bene attento a non superare certi confini e a intervallare le dichiarazioni con altre che assumono i toni dello sfottò.

Zeffirelli aveva usato toni ben più gravi:

« Giustifico i tifosi della curva quando contano i morti dell’Heysel. La Juventus si è dovuta arrampicare su quei cadaveri per vincere una Coppa dei Campioni».

« Ho visto Boniperti – per tanti anni presidente della Juventus – mangiare noccioline in tribuna, sembrava un mafioso americano »

« Mi dispiace che una squadra come la Juve che considero una delle migliori in Europa sia costretta a sporcarsi le mani con traffici mafiosi».

8 minuti fa, eldrake ha scritto:

dai su che non lo tocca nessuno il fasho, non c'è bisogno che ti scaldi a prendere le difese.

resta sempre un fasho e penso che i peggio non gli possa succedere

Ora che hai scritto la tua prima stupidaggine, senza nemmeno conoscermi,  nemmeno un'ora dopo esserti iscritto al forum, sei felice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

No, no, nessuna stupidaggine... Boniperti denunciò Zeffirelli e i giudici gli diedero anche ragione, condannando il regista.

Quello che cerco di far capire è che La Russa, pur risultando notevolmente più odioso dell'avvocato Prisco, che punzecchiava la Juventus, sta bene attento a non superare certi confini e a intervallare le dichiarazioni con altre che assumono i toni dello sfottò.

Zeffirelli aveva usato toni ben più gravi:

« Giustifico i tifosi della curva quando contano i morti dell’Heysel. La Juventus si è dovuta arrampicare su quei cadaveri per vincere una Coppa dei Campioni».

« Ho visto Boniperti – per tanti anni presidente della Juventus – mangiare noccioline in tribuna, sembrava un mafioso americano »

« Mi dispiace che una squadra come la Juve che considero una delle migliori in Europa sia costretta a sporcarsi le mani con traffici mafiosi».

Ora che hai scritto la tua prima stupidaggine, senza nemmeno conoscermi,  nemmeno un'ora dopo esserti iscritto al forum, sei felice?

mi piace toccare nervi scoperti, perchè fanno saltare ecco adesso continua a saltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti