Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

A tutti quelli che "avete rubato per anni"

Post in rilievo

La Russa...non so credito alle sue stron.zate quando parla di cose serie, figuriamoci quando parla di calcio.

Dio mio, La Russa...ma che paese è?!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma come adesso c'è il VAR introdotto per non taroccare le partite e come mai invece ci riescono ugualmente, quindi vuol dire che c'è malafede.

Il Var è stato introdotto perché “così la Juve non può più ruvvare “. 
Ma i ladri sono altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Juve ha conosciuto la mafia della giustizia sportiva, non di quella ordinaria. Comunque non bisognerebbe parlare di politica qui. 

Non sono erto stato io a farlo per primo, non ho voluto far passare un messaggio sbagliato e fuori luogo. Comunque anche la magistratura ordinaria  ci ha colpiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe nemmeno da rispondere ma comunque noi siamo stati mandati in B, abbiamo pagato e ci hanno quasi distrutto. Gli altri invece? Chi ha mai pagato? Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non ci sarebbe nemmeno da rispondere ma comunque noi siamo stati mandati in B, abbiamo pagato e ci hanno quasi distrutto. Gli altri invece? Chi ha mai pagato? Chi?

Ma pagato per cosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma pagato per cosa ? 

Per quello cui ci accusavano, è solo un modo per farli tacere ma tanto sono solo perdite di tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Per quello cui ci accusavano, è solo un modo per farli tacere ma tanto sono solo perdite di tempo. 

Noi abbiamo pagato  e qualcuno è andato pure sul penale per una fantomatica cupola che non stata dimostrata per poi accorgersi che chi ha beneficiato di tutto erano quelli che avevano insabbiato le intercettazioni di Facchetti . Guido Rossi lo mise la politica pur sapendo dei trascorsi interisti. 

Abbiamo pagato de che ? Ci hanno inchiapettato per bene salvo poi scoprire che eravamo tornati con agnelli . Stesso sistema con lui , stesso modus operandi. Degli altri non ci interessa . Piaccia o non piaccia. Sì sono inventati il reato . 

Questo rende ancora più enorme quello a cui stiamo assistendo in questi anni. 

Proprio per quello che ci è stato fatto io dico che il caso è colmo. 
E il primo che mi parla ancora bene di Marotta qui dentro me lo mangio metaforicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mercuryQ ha scritto:

Come la parità scudetto a Perugia dopo 40’minuti di fermo partita e su campo impraticabile ? A Cosmi …. Guardate ancora la maggica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in tifoso napoletano o milanista o romanista (e per fortuna non lo sono)oggi sarei molto preoccupato perché siamo passati dagli ingiocabili agli invincibili ieri sera!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti