Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Esposto per la violazione degli articoli 4 e 39 del Codice Giustizia Sportiva del tesserato Inter Alessandro Bastoni (Fondazione JB)

Post in rilievo

Ammesso che possano esserci appigli giuridici, l'italia è il paese delle interpretazioni delle leggi per gli amici e dell'applicazione per i nemici.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

La squalifica di bastoni mi piacerebbe ma toglierebbe poco all’Inter 

a me piacerebbe non venisse convocato per gli spareggi mondiali 

sarebbe uno sputtanamento micidiale per lui 

Qualora invece giocasse a bergamo , tutti i tifosi di juve milan napoli ecc....presenti allo stadio dovrebbero fischiare ogni volta che tocca la palla. Stesso trattamento per barella . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fondazione JB.

Faccio presente che la SECONDA carica dello stato è già scesa in campo difendendo l’onore degli “onesti” ed accusando la Juve di furti non ben identificati.

Credo che una denuncia verso questo essere sia doverosa anche se inutile in quanto protetto da leggi medievali e sopratutto foraggiato da milioni di juventini(tra cui molti suoi elettori) che lui denigra apertamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video di Zuliani su Youtibe e mi chiedo che cosa ci facciamo ancora qui dentro . Perfetto. E mi chiedo come ancora possiamo scrivere e fare finta di nulla 

1 ora fa, primavera ha scritto:

La juve a questo giro " SI E' FATTA SENTIRE.."

Provino a non assegnare lo scudetto e a tirargli via anche quello vinto e poi ne parliamo che ci siamo fatti sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Grazie Fondazione JB.

Faccio presente che la SECONDA carica dello stato è già scesa in campo difendendo l’onore degli “onesti” ed accusando la Juve di furti non ben identificati.

Credo che una denuncia verso questo essere sia doverosa anche se inutile in quanto protetto da leggi medievali e sopratutto foraggiato da milioni di juventini(tra cui molti suoi elettori) che lui denigra apertamente!

E a chi la fai ? Alla procura di Milano ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste merdes squalificheranno comolli chiellini e magari spalletti ocn kalulu...a bastoni non faranno niente anche la fuffa è entrato in cmapo a difendere i suoi eroi...una cosa vomitevole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto si sa come andrà a finire, le m.e.rd.e come sempre impunite e a noi ci squalificano allenatore e dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas-90 ha scritto:

Tanto si sa come andrà a finire, le m.e.rd.e come sempre impunite e a noi ci squalificano allenatore e dirigenza 

basta continuare a martellare e alzar eil tiro..

oltre  lega e figc, hanno anche potere politico, e magistratura procura di milano dalla loro parte.. questione curve con le ocllusioni che cerano e rapporti frequenti, hanno subito detot che la società inter è vittima...hahahah e il capo procura si presenta i nconferenza con la cover inter del cell assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E a chi la fai ? Alla procura di Milano ? 

Una diffida gli era già stata inviata:

“Il responsabile della comunicazione della Fondazione Jdentità Bianconera Luca Ferrarini, ospite di Radio Bianconera nel corso di "RBN Cafe", ha spiegato i motivi che hanno spinto la Fondazione ad inviare una diffida al Presidente del Senato Ignazio La Russa dopo la sua uscita infelice sulla Juventus”

E La Russa aveva rosicato…

Forse sarà il caso di far capire al fasciomentecatto che il suo partito potrebbe perdere voti dagli juventini, e si sa quanto ci tengono a mangiare sulle nostre spalle…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Una diffida gli era già stata inviata:

“Il responsabile della comunicazione della Fondazione Jdentità Bianconera Luca Ferrarini, ospite di Radio Bianconera nel corso di "RBN Cafe", ha spiegato i motivi che hanno spinto la Fondazione ad inviare una diffida al Presidente del Senato Ignazio La Russa dopo la sua uscita infelice sulla Juventus”

E La Russa aveva rosicato…

Forse sarà il caso di far capire al fasciomentecatto che il suo partito potrebbe perdere voti dagli juventini, e si sa quanto ci tengono a mangiare sulle nostre spalle…

Ma non gliene frega nulla. Riescono  a mandare in Europa chi vogliono . Il potere di voto non sanno cosa sia tanto più con in astensione del 50%. 
piuttosto mi sto stupendo del silenzio dei tifosi e personaggi in orbita Juve . 

É un silenzio sospetto : i vari Giletti, ex calciatori, etc… nessuna parola. 
Molto molto strano. Lo voglio prendere come segnale positivo … che stavolta ci sia la volontà di non interferire . Altrimenti non mi spiego 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Al massimo lo squalificano per Lecce-Inter e tutti contenti .ghgh 

Neanche. Non succederà proprio nulla a Bastoni.

Kalulu prenderà 1 giornata di squalifica.

Comolli, Chiellini e la Juve una multa con diffida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa più pena:

- Lui che da cuor di leone limita i commenti sui social invece di prendersi la 💩 in faccia derivante da un suo comportamento antisportivo

- Chi se la prende con i suoi familiari per questioni legate al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tifoso sono grato alla Fondazione per quello che fa per salvaguardare il nome della Juve, però a livello razionale non posso fare a meno di vedere in queste iniziative una natura donchisciottesca... Hanno mai ottenuto qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Certo che è disgustoso e anche le offese dovrebbero sempre essere nel limite.  Ma lui dovrebbe ben sapere in che mondo si vive. Così come Guida non vuole arbitrare il Napoli perchè ha moglie e figli che vivono li. Ormai il calcio è diventato la fucina della violenza e i gesti come quelli di Bastoni non fanno altro che alimentarla. Per questo ci vogliono punizioni esemplari. 

Ma dove vivono i vertici della FIGC?  

Bastoni, come qualsiasi personaggio pubblico, deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Non è che puoi fare il coioncello in campo e poi pensare che la passi liscia, soprattutto se l'episodio non è sporadico ma piuttosto sequenziale. 

Detto questo, le minacce e gli insulti alla moglie e alla figlia sono disdicevoli..ma io, fossi la moglie di Bastoni, sarei inca22ata con mio marito, perché i suoi comportamenti mettono a repentaglio la famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, huntroll ha scritto:

Krasic si è sparato 3 giornate, qualcuno può spiegarmi perché questo pagliaccio rischia di essere regolarmente in campo alla prossima?

Perché ai tempi esisteva la prova tv per le simulazioni, poi è stata abolita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla...serve solo che i nostri giocatori, quando saranno convocati in Nazionale, si impegnino al massimo per la causa azzurra......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque: qualche magistrato juventino o napoletano (loro sono avvocati di natura)...se volesse indagare sugli Honesti...se volesse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti