Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giudice Sportivo, domani primo atto sul post Inter-Juve. Puó servire un supplemento d'indagine per il post partita"

Post in rilievo

Tranquilli Decide Marotta . 

ho letto la superca.zzola … delirante . 

In preda a delirio di onnipotenza. Fermatelo . 

Siamo pure alle minacce vs Saviano . 

Un ipocrita e tentacolare come pochi . Altro che Moggi … il Direttore era un chierichetto al confronto. 

Il primo che qui dentro mi viene ancora a tessere le

lodi di questo individuo, anche se dentro lo staff, mi costringerà all’ennesimo ban ( mio ) 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Qualcosa mi dice che saranno uccelli volanti per tutti 

stai a vedere che adesso penalizzano Chiellini e comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Credo di sì...ma prendiamola come va presa! sarebbe un ONORE distinguersi da questo "sistema" marcio.

Stai scherzando, vero ???

Continuiamo a prendercela nel * ed essere onorati ??

Ma facciamoci furbi, una volta per tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Hanno ritirato le quote per quanto sia scontato . 

Piuttosto , ma solo io ho visto un Comolli invecchiato trent’anni negli ultimi mesi ? 

Ma è pacifico che sarà squalifica . Comanda Marotta . E pure su Spalletti pende una taglia. Se fanno fuori lui salta il banco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Stai scherzando, vero ???

Continuiamo a prendercela nel * ed essere onorati ??

Ma facciamoci furbi, una volta per tutte 

Essere come i cartonati non ci farà diventare più furbi...semplicemente basta guardare i dati,il calcio ha perso punti ed appeal addirittura dal tennis...ormai rimangono solo i boomer astiosi a guardarlo ed il motivo lo sappiamo quale è.

E' FINITO il rapporto di FIDUCIA tra quello che riguarda le istituzioni calcistiche,arbitri e giustizia sportiva VS squadre di club e tifosi che ormai non capiscono più il regolamento che pure c'è...il problema e diventata L'INTERPRETAZIONE ad caxxum che cambia CONTINUAMENTE durante la stagione con i "rigoretti anticalcio" e decisioni un tanto alla canna su certi interventi tipo quello di ieri sera...2 pesi e 2 misure hanno fatto perdere la voglia,passione a chi la subisce...SQUADRE E TIFOSI.

È FINITA!i numeri sono clamorosamente in calo...e quando è finita significa che NON si può più andare avanti di questo passo con questa gente,si intravede già la FINE all'orizzonte se si va' avanti così con i furbetti...e non lo dico io ma gli addetti ai lavori,tutto ciò é INESORABILMENTE vero.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

oltre a questo repubblica scrive che gattuso non ha intenzione di punire il farabutto.

è già tutto apparecchiato

Ci puniranno gli irlandesi o, in alternativa, gallesi o bosniaci 

image.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Tranquilli Decide Marotta . 

ho letto la superca.zzola … delirante . 

In preda a delirio di onnipotenza. Fermatelo . 

Siamo pure alle minacce vs Saviano . 

Un ipocrita e tentacolare come pochi . Altro che Moggi … il Direttore era un chierichetto al confronto. 

Il primo che qui dentro mi viene ancora a tessere le

lodi di questo individuo, anche se dentro lo staff, mi costringerà all’ennesimo ban ( mio ) 

ti sei dimenticato un’altra categoria fondamentale del forum:
i paladini degli arbitri

Quelli che, qualsiasi cosa succeda, arrivano puntuali come il canone Rai a dirti:

Non facciamo gli interisti anche noi…

Non lamentiamoci sempre…

Eh ma lo facciamo anche noi…

Gli episodi si compensano…

L’arbitro ha visto così, bisogna accettarlo…

E poi la mia preferita:
Basta vittimismo, pensiamo a giocare! 
…detta dopo che ti hanno appena tolto un rigore, un gol e forse anche il portafoglio.

Insomma qui dentro c’è gente che difenderebbe l’arbitro anche se entrasse in campo con la maglia dell’Inter e la fascia da capitano.

image.gif

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supplemento d'indagine:..inizino a guardarsi alle spalle sti Sicari Impuniti...questo dovrebbe essere il supplemento d'indagine...invece disparità di trattamento da sempre...ma la bordata della Proprietà stavolta è arrivata e non può cadere nel dimenticatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Eh già,  ma per responsabilità diretta,  anche la Juve. Ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cavolata ma a Krasic hanno dato subito il Tapiro d'oro... di darlo a Bastoni se ne guardano bene (e li non c'è bisogno di cavilli regolamentari).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, area.51 ha scritto:

ti sei dimenticato un’altra categoria fondamentale del forum:
i paladini degli arbitri

Quelli che, qualsiasi cosa succeda, arrivano puntuali come il canone Rai a dirti:

Non facciamo gli interisti anche noi…

Non lamentiamoci sempre…

Eh ma lo facciamo anche noi…

Gli episodi si compensano…

L’arbitro ha visto così, bisogna accettarlo…

E poi la mia preferita:
Basta vittimismo, pensiamo a giocare! 
…detta dopo che ti hanno appena tolto un rigore, un gol e forse anche il portafoglio.

Insomma qui dentro c’è gente che difenderebbe l’arbitro anche se entrasse in campo con la maglia dell’Inter e la fascia da capitano.

image.gif

Ma siamo già a quello che tu dici nelle ultime righe . Il braccialetto di Rocchi me lo sono scordato io ? Chi era seduto sotto Marotta a San siro con tanto di cappellino interista ? Adani al servizio pubblico chi tifa ? Prima lo facevano altri vedi zazzaroni … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Cornuti e mazziati

Beh no, la scena al rientro negli spogliatoi era da campi di periferia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2026 Alle 08:57, loropo ha scritto:

per me la falla sta nel regolamento, nel senso che non può essere considerata pericolosa una azione ad anni luce dalla porta avversaria. Ovviamente il gesto istintivo di Kalulu di appoggiare la mano sul petto dell'avversario come dinamica ha ingannato l'arbitro, la disonestà di Bastoni ha fatto il resto. Ma qui bisogna entrare in un'altra questione. Il gioco del calcio, credo unico tra gli sport più seguiti, ha un tipo di regolamento che permette di indirizzare una partita a proprio vantaggio tramite un incrocio di mezzo secondo. Il calcio di rigore e l'espulsione hanno un impatto, in tema di proiezione del punteggio finale, che non esiste negli altri sport, per tale motivo tutti cercano di averle a proprio vantaggio con qualsiasi mezzo. E questo fa tutta la differenza del mondo. Leva l'inferiorità numerica e il calcio di rigore, metti il tempo effettivo per evitare le perdite di tempo reiterate e il calcio diventa uno sport come molti altri. Ci piacerebbe poi allo stesso modo? Secondo me sì, dopo 2 o 3 anni del calcio preesistente non si ricorderebbe nessuno. 

Sono d accordo al 100 percento su tutta la linea ma se levi l inferiorità numerica allora poi si comincia a menare come dei fabbri e si spaccano gambe nel basket il contatto e diverso io ho giocato sonondue sport completamenti diversi. Dovresti semmai valutare con meno leggerezza l estrarew i cartellini tutto qua ma nn puoi levare l inferiorità numerica. Assurdo e cmq espellere un giocatore per un fallo a 70 metri tutto qua nn e entrato a piedi uniti ecco.sul rigore cmq anchenli allora uno può fermare azioni da goal importanti e cosa fai dai una punizione con barriera che è impossibile segnare ? Basterebbe dare rigori veri e nn ridicoli e tutto finirebbe lì nn che la gente vola in aria e complesso il calcio purtoppo e per quello che le polemiche ci saranno sempre qualunque cosa tu faccia. L unica cosa oggettiva è sto fuorigioco e se la palla supera la linea o no. Il resto è veramente troppo opinabile e uno sport molto violento il calcio più di quello che possa sembrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo far giocare una schiappa come bastoni in nazionale, significa proprio che stiamo messi male. Ai bei tempi, questo non avrebbe giocato nemmeno nella sperimentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2026 Alle 12:10, Godai san ha scritto:

Ah io spero che squalifichino Comolli fino al termine della stagione. Cosí capirá del tutto dov´é arrivato e come funzionano le cose in Serie A e forse in futuro la Juventus cambierá finalmente atteggiamento. Giá la sua faccia nerissima durante la conferenza stampa é un buon auspicio.

Allora, facciamo il punto.

Dopo mesi o forse anni che si invocava l'intervento di qualcuno della società, abbiamo avuto una figura di vertice come Comolli e un Director of Football Strategy come Chiellini (quest'ultimo è anche Consigliere di Lega) che si sono scagliati prima contro La Penna e poi contro i vertici arbitrali in conferenza stampa. Sembra ci sia stata anche una telefonata di Elkann a Gravina, non confermata ma neppure smentita.

Bene, ora vediamo se e quali benefici porterà questa reazione.

Ad oggi si parla solo di possibile inibizione per Comolli e una multa salata per Chiellini.

Dagli arbitraggi che avremo nelle prossime gare, tutte fondamentali per la nostra qualificazione alla prossima Champions, vedremo se la veemente reazione avrà portato a qualche conseguenza a noi favorevole.

Io mi auguro che non si verifichino situazioni spinose nelle prossime partite, in quanto i sostenitori delle posizioni energiche della società contro arbitri e designatore, potrebbero rimanere assai delusi.
Se siamo nel mirino per motivi che possiamo intuire, o che magari conosciamo benissimo, figuriamoci cosa cambia, per chi vuole danneggiarci, se subiamo senza troppi lamenti o se invece reagiamo in maniera energica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, probabilmente sarà una squalifica soft come per la loro curva contro la cremonese…..ah no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti