Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giudice Sportivo, domani primo atto sul post Inter-Juve. Puó servire un supplemento d'indagine per il post partita"

Post in rilievo

Multa alla società e squalifica dei dirigenti per un mese. Ecco come andrà a finire...

Perché ovviamente arbitro e compari non ammetteranno mai di avere torto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ART. 39 CGS 

Condotta gravemente antisportiva

1. Ai calciatori responsabili di condotta gravemente antisportiva, commessa in occasione o durante la gara, è inflitta, salva l’applicazione di circostanze attenuanti o aggravanti, come sanzione minima la squalifica per due giornate.

... ingenuamente (ma non troppo) insisto, la condotta fraudolenta di Bastoni per me è sanzionabile, e pure pesantemente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

e quella sarà...anche perchè Kalulu è stato davvero il più corretto di tutti e alla fine non ha fatto manfrine uscendo sapendo di essere ingiustamente punito. Questa è la differenza tra gli uomini per cui tifiamo da quella feccia che di sportivo non ha proprio nulla

Concordo, fossi stato al suo posto avrei fatto una scenata incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine pagheranno solo Kalulu e i nostri dirigenti. Sappiamo come va a finire col Giudice "Sportivo". Ormai non mi fido più della giustizia sportiva italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Già che lo sia è un problema.

Infatti era per sottolineare....un grande problema.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler di come andrà: dirigenti della Juve multati o squalificati, Bastoni niente di niente perché troveranno qualche cavillo, e non perderà neanche la nazionale perché "ha capito l'errore ed è un pilastro della nazionale".

Forza Irlanda del Nord! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Alla fine verremo puniti solo noi. Quasi sicuro (e uso il quasi per un lumicino di fiducia purtroppo illusorio) 

Ah io spero che squalifichino Comolli fino al termine della stagione. Cosí capirá del tutto dov´é arrivato e come funzionano le cose in Serie A e forse in futuro la Juventus cambierá finalmente atteggiamento. Giá la sua faccia nerissima durante la conferenza stampa é un buon auspicio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobboh ha scritto:

Dico solo che chi sostiene la squadra nazionale della figc è complice di questo sistema mafioso 

non sostengo la FIGCese dal lontano 2006..........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che barzelletta...
in base alla giustizia sportiva secondo l'art. 64-48 , il giudice sportivo puo interviniere in merito ai fatti successi sul campo quindi decidere sul regolare svolgimento della gara e su cio che ha alterato il risultato
e ci aggiungo l'art. 46 che stabilisce che non c'è bisogno di un reclamo per far partire il tutto
mi chiedo che cazzzz ci fate studiare se poi fate che casssss volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Consolazione un pò misera...Capisco che in mancanza di meglio ci si deve accontentare, ma mi sarei anche rotto le palline di una Juve che non conta più nulla a livello politico, che ha da anni il traguardo del quarto posto in Italia e gli ottavi di Champions e che come unici motivi di gioire, a parte un paio di Coppe Italia, ha i fallimenti altrui (Nazionale che non si qualifica, Inter che prende 5 pere, Fiorentina in zona retrocessione).
Praticamente ci stiamo invertendo i ruoli, una volta eravamo noi a vincere e gli altri a godere unicamente delle nostre sconfitte.
E' un ruolo che non mi piace affatto, il godere delle altrui sconfitte dà gusto solo se è accompagnato dalle nostre vittorie, in modo tale che possiamo guardare lo sconfitto dall'alto in basso. Invece stiamo facendo come gli sfi_gati che perculavamo fino al 2019/20, cioè prendiamo mazzate sui denti e godiamo solo quando perdono o falliscono gli altri (Inter, Napoli, Nazionale-FIGC).

Lo so fratello, ma sono stufo di vivere ciò, é una lotta impari, contro il sistema, i media e la. Narrazione che si racconta dal 98 almeno... 

Dovrebbe essere un passatempo, ma. Ogni volta che capita qualcosa, Contro questi, mi si spegne la fiamma... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Irlanda del Nord, butta fuori dal mondiale la squadra di questa federazione di farabutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di queste sanzioni dovrà fregarcene meno di zero, la strada intrapresa sabato sera è quella giusta, questi porci nel silenzio servile e asservito di un sistema corrotto sono anni che fanno il bello e il cattivo tempo. Nell'epoca dei social si può essere super aggressivi contro un sistema mandano a nastro video di scippi arbitrali non c'è bisogno di fare sempre e soltanto il pandemonio di sabato. Anche se quel pandemonio di sabato a casa loro era dovuto, gli dovevamo il cinema che fecero loro per uno sfondone dove a distanza di quasi 30 anni ci maciullano la uallera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ci prendo….Kalulu squalificato, Spalletti squalificato.

Chiellini e Comolli sanzione. Modesto inibizione.

Societa Juventus multata.

Bastoni santo subito e regolarmente convocato in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ah io spero che squalifichino Comolli fino al termine della stagione. Cosí capirá del tutto dov´é arrivato e come funzionano le cose in Serie A e forse in futuro la Juventus cambierá finalmente atteggiamento. Giá la sua faccia nerissima durante la conferenza stampa é un buon auspicio.

Il fatto che sia un "alieno" in questa circostanza è stato un fatto positivo, perché un italiano è abituato a questa situazione, sa come funziona ed è predisposto quindi a prenderlo nel didietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo male o con lukaku il fetido gravina era intervenuto dando la grazia? Perché ho la netta sensazione che non lo farà con Kalulu???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalificano? E sti caxxi. La merd... l'hanno vista in mondovisione,  il vaso di pandora é stato scoperto, il re é nudo. Italia repubblica delle Banane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole e chiacchiere ai fatti.. boicottare tutto il possibile e disdire tutto..

Questa è una mafia peggio di quella tradizionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti