Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giudice Sportivo, domani primo atto sul post Inter-Juve. Puó servire un supplemento d'indagine per il post partita"

Post in rilievo

2 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Nel frattempo Elkann è tornato a guardare il Cricket 

Pare che stavolta si sia mosso anche lui (telefonata a Gravina).
Certo, da lui non ti puoi aspettare che inizi a sbraitare come Comolli.
Lui se deve dire qualcosa, lo fa per telefono, in forma abbastanza riservata e senza esasperare gli animi.
Già è tanto che stavolta i media abbiano scritto che stavolta si è mosso anche lui.

Comunque, come forse sai, sono molto scettico sull'efficacia di queste reazioni societarie.
Stavolta l'abbiamo avuta, anche abbastanza veemente, quindi vedremo se avremo conseguenze a noi favorevoli nelle prossime gare.
Mi auguro di sbagliare con le mie idee pessimistiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Se ho capito bene a Comolli inibizione fino al 31 marzo e a Chiellini fino al 27..

Nb: Bastoni  SANTI SUBITO..

27 febbraio...

Hai capito bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Essere come i cartonati non ci farà diventare più furbi...semplicemente basta guardare i dati,il calcio ha perso punti ed appeal addirittura dal tennis...ormai rimangono solo i boomer astiosi a guardarlo ed il motivo lo sappiamo quale è.

E' FINITO il rapporto di FIDUCIA tra quello che riguarda le istituzioni calcistiche,arbitri e giustizia sportiva VS squadre di club e tifosi che ormai non capiscono più il regolamento che pure c'è...il problema e diventata L'INTERPRETAZIONE ad caxxum che cambia CONTINUAMENTE durante la stagione con i "rigoretti anticalcio" e decisioni un tanto alla canna su certi interventi tipo quello di ieri sera...2 pesi e 2 misure hanno fatto perdere la voglia,passione a chi la subisce...SQUADRE E TIFOSI.

È FINITA!i numeri sono clamorosamente in calo...e quando è finita significa che NON si può più andare avanti di questo passo con questa gente,si intravede già la FINE all'orizzonte se si va' avanti così con i furbetti...e non lo dico io ma gli addetti ai lavori,tutto ciò é INESORABILMENTE vero.

Si si, speraci, sono anni che sento questa tiritera e sono ancora tutti qui.

4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

E' una cavolata ma a Krasic hanno dato subito il Tapiro d'oro... di darlo a Bastoni se ne guardano bene (e li non c'è bisogno di cavilli regolamentari).

ESATTO, i dettagli, guardate i dettagli per capire, i dettagli !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché c'è un giudice sportivo?  Chi è il cognato del figlio di La Russa?   .asd

Il figlio stupratore ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Si si, speraci, sono anni che sento questa tiritera e sono ancora tutti qui.

Io non spero niente...i dati sono questi se si va avanti così,non c'è molto da discutere...bisogna prendere atto che una riforma ci deve essere SENZA questi personaggi altrimenti sarà sempre peggio per il campionato Italiano...mica tutti sono masochisti e disposti a spendere nel guardare uno spettacolo indegno dove il più FURBO la fa franca,se si comincia a fare tutti così(e già alcuni lo fanno) NON c'è futuro,solo dittatura sportiva...🤷 il giocattolo si è ROTTO,quando lo capiranno anche alla figc sarà tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io non spero niente...i dati sono questi se si va avanti così,non c'è molto da discutere...bisogna prendere atto che una riforma ci deve essere SENZA questi personaggi altrimenti sarà sempre peggio per il campionato Italiano...mica tutti sono masochisti e disposti a spendere nel guardare uno spettacolo indegno dove il più FURBO la fa franca,se si comincia a fare tutti così(e già alcuni lo fanno) NON c'è futuro,solo dittatura sportiva...🤷 il giocattolo si è ROTTO,quando lo capiranno anche alla figc sarà tardi.

Con i dati non butti fuori certi personaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa anticipa sempre le sentenze …. Sono il top 

2 ore fa, primavera ha scritto:

Mi aspetto anche qualcosina a Riccardo  Ferri ( club manager dell ' inter) dopo il faccia faccia con Modesto..

Aspetta aspetta . Gli 007 federali non erano in tribuna però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Purtroppo i dati che leggo io dicono che DAZN ha avuto un +18%, nel girone di andata 2025/26, rispetto al girone di andata 2024/25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo i dati che leggo io dicono che DAZN ha avuto un +18%, nel girone di andata 2025/26, rispetto al girone di andata 2024/25.

Su Juventibus hanno parlato di flessione dai loro contatti...oltretutto solo da quest'anno dazn fornisce i dati pubblici quindi bisogna fidarsi...tipo quando le disdette erano 6000 secondo dazn...invece poi è saltato fuori che erano molte di più,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti