Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Pavel furia ceca said:

Risposta magistrale di Del Piero a Sala, tra l'altro quest'ultimo sbeffeggiato da Capello e Costacurta

Ecco @Till Lindemann su del Piero non riesco proprio a capirti...un giorno mi spiegherai caro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero: "Sala? Sono sorpreso, anche perché non ho mai parlato singolarmente di Bastoni. Rispetto la sua figura, non mi metto a discutere con lui di calcio, credo abbia cose più importanti a cui pensare. Ma devo fare i complimenti se ha trovato i miei video, signifca che ha tempo"
Costacurta: "E che non riesce a fare tra l'altro"

Sala umiliato con classe. Grazie Aex 😍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli a membro duro anche ai microfoni Sky, sarà poco competente in fase di mercato, ma mostra di avere degli attributi mica da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comolli a membro duro anche ai microfoni Sky, sarà poco competente in fase di mercato, ma mostra di avere degli attributi mica da ridere.

Vatti a vedere cosa combinava a Tolosa, chi credeva che era un orsacchiotto sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Del Piero: "Sala? Sono sorpreso, anche perché non ho mai parlato singolarmente di Bastoni. Rispetto la sua figura, non mi metto a discutere con lui di calcio, credo abbia cose più importanti a cui pensare. Ma devo fare i complimenti se ha trovato i miei video, signifca che ha tempo"
Costacurta: "E che non riesce a fare tra l'altro"

Sala umiliato con classe. Grazie Aex 😍

Non capisco la frase di Billy...manca qualche accento?

Cmq Alex unico juventino che vorrei davvero in dirigenza...nel ruolo di presidente...lui è l'immagine che vorrei...

4 minutes ago, Nick Lyott said:

In realtà in Francia era un bel cagacazzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non capisco la frase di Billy...manca qualche accento?

Cmq Alex unico juventino che vorrei davvero in dirigenza...nel ruolo di presidente...lui è l'immagine che vorrei...

In realtà in Francia era un bel cagacazzi...

Alex: credo abbia cose più importanti a cui pensare
Costacurta: e che non riesce a fare... tra l'altr
o

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Che tradotto in poche parole significa che nessun club importante lo cerca.

Chissà come mai….

Eh mah…finirà al Barcellona .sisi 

Matteo Moretto tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Ancora incerto il futuro di Vlahovic. Sondato già da diversi club, avrebbe la possibilità di firmare per un'altra squadra ma non lo ha fatto, perché nelle prossime settimane la Juve vuole fare un altro tentativo per cercare di rinnovargli il contratto. La distanza è sempre stata molto ampia, tra stipendio e commissioni, ma occhio perché il club vuole fare un altro tentativo, consapevole del fatto che ci sono club all'estero che offrirebbero certi stipendi e darebbero certe commissioni. In Spagna, il Barcellona è attento, ma il serbo non è una prima opzione per il momento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cabal e un idiota strepitoso e ha finito con la Juve

fuori squadra subito, allo u23

vi dico pure che Holm e Cabal sono di stessa 

pasta

Ok, ma stavamo facendolo schifo già prima, non ci hanno capito niente nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Basta cambiare allenatore, la rosa è valida, tutta colpa di Tudor/Motta/Allegri, gli odiatori seriali si ricrederanno, siamo forti, con la tattica si risolve tutto". Ecco a voi la rosa "forte". Scarsi, senza palle, senza niente proprio, questa è una squadra che vale zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq ogni tiro in porta è gol

non è possibile sta roba

E oggi si è visto kelly senza Bremer...

Cabal quest'estate veniva descritto come un potenziale titolare...

Di Gregorio non è più una notizia. Tirano in porta da ovunque perché sanno che possono segnare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo un mese di “bastava un allenatore” si può smetterla di parlare. Peggior figura di * non potevamo fare. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vatti a vedere cosa combinava a Tolosa, chi credeva che era un orsacchiotto sbaglia

Magari azzeccasse anche gli acquisti, oltre a fare le risse, visto che non ne ha preso uno buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si alza il livello e le magagne escono. 
Dobbiamo continuare a imbarcare gol ad ogni partita o quello in panca (che in ogni caso non è il primo colpevole) ha intenzione di metterci una pezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione più semplice per fare bene in Champions è non giocare più la Champions. Agnelli ci aveva visto giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo ancora per il ritorno, son contento per i tifosi della propria opinione che stasera possono rimbrottare ad altri le loro guerre da quartiere sul "avevo ragione io"

contento per loro

io ci credo ancora per il ritorno e credo ancora in questo allenatore e in questa squadra, sarò l'unico ma fotte zero

il resto fate pure festa per aver tifato in primis la propria opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.