Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Grazie John.

Grazie Re Mida.

P.s. da quando il re mida in giallo del forum si è messo a difendere il 16, ogni tiro è gol.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Direi che dopo un mese di “bastava un allenatore” si può smetterla di parlare. Peggior figura di * non potevamo fare. 

Caro

Io è un mese che dico di aspettare, rispondendo a chi sosteneva che finalmente si vedesse la luce in fondo al tunnel

Siamo poca roba purtroppo 

Non basta Spalletti, fermo restando che se su 6 partite ne vinci 1 qualche colpa ce l'hai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Ma vi rendete conto dei disastri che ha fatto Comolli nel mercato estivo?

O in quello invernale dove serviva la punta e non l ha presa 

così ci siamo ritrovati a giocare con McKennie punta e in mezzo al campo oggi ci serviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

A metà febbraio fuori da tutto con la peggior rosa della storia della Juventus 

Comolli out 

No macché "rosa forte, è solo un problema tattico, con un allenatore vedrete, poi vedremo chi ha ragione". E niente, non hanno ragione mai, perchè effettivamente si, al diciottesimo allenatore cambiato possiamo dirlo senza paura di smetita, squadra e dirigenza scarse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

O in quello invernale dove serviva la punta e non l ha presa 

così ci siamo ritrovati a giocare con McKennie punta e in mezzo al campo oggi ci serviva 

quello invernale è diretta conseguenza di quello estivo visto che ci hanno raccontato che non c'erano soldi perché a questo punto letteralmente BUTTATI in estate su giocatori che fanno panchina e non giocano quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vi rendete conto dei disastri che ha fatto Comolli nel mercato estivo?

Ma perché?

Per caso è cambiato qualcosa rispetto al mercato di giuntoli?

L'anno scorso a febbraio siamo usciti contro Empoli e PSG dalla Coppa Italia e dalla champions 

Quest'anno usciremo contro Atalanta e Galatasaray 

Stessa annata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha fatto sicuramente malissimo,ma la fine della Juve è cominciata col devastante mercato di Giuntoli che ci ha impedito la rinascita x anni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Febbraio potrebbe essere un mese devastante per noi.

Fuori dalla coppa Italia

Quasi certamente fuori dalla Champions.

Como e Roma con il ritorno di Champions in mezzo

Brutta brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Caro

Io è un mese che dico di aspettare, rispondendo a chi sosteneva che finalmente si vedesse la luce in fondo al tunnel

Siamo poca roba purtroppo 

Non basta Spalletti, fermo restando che se su 6 partite ne vinci 1 qualche colpa ce l'hai 

Esattamente. Io lo dico da mesi, aspettate a farvi le pippe. Peggior figura europea, dal 4-1 preso dal fulham. Purtroppo si da sempre troppa colpa agli allenatori, anche se oggi Spalletti ha sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha ancora capito bene quanto sia scarsa.
Potrà peggiorare ancora molto 

Uscire il prima possibile dalla CL ed evitare di giocarla in futuro sarebbe la cosa migliore per evitare figuracce sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Formazione abbastanza fantasiosa in una gara decisiva.

Mi ricorda l'andata di Napoli gara totalmente regalata agli avversari.

Anche oggi uguale.

Ogni volta che inventa Spalletti finisce in peggio del peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Febbraio potrebbe essere un mese devastante per noi.

Fuori dalla coppa Italia

Quasi certamente fuori dalla Champions.

Como e Roma con il ritorno di Champions in mezzo

Brutta brutta

ma a che ****** serve il quarto posto se poi fanno ste figuracce e i soldi guadagnati li buttano,  a che ***** serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ed eccoci qua,a raccontare l'ennesima umiliazione subìta negli ultimi 6 anni.

umiliazione perche? se hai i terzini che in tutte le partite fanno stupidaggini e mi riferisco a cambiaso a cabal non c'è nulla di nuovo se poi kelly pure fa qualche cavolata e bremer va fuori per gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare al 10mo posto per salvare i 40mln di openda.

Tanto quarti non ci arriviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io ci credo ancora per il ritorno, son contento per i tifosi della propria opinione che stasera possono rimbrottare ad altri le loro guerre da quartiere sul "avevo ragione io"

contento per loro

io ci credo ancora per il ritorno e credo ancora in questo allenatore e in questa squadra, sarò l'unico ma fotte zero

il resto fate pure festa per aver tifato in primis la propria opinione

Ti invidio, io neanche sono arrabbiato per la sconfitta.

Credo che sia l'evidenza del basso livello della serie A. 

La squadra ha lacune enormi e sono praticamente tutto il mercato di Giuntoli e quello di comolli con fior di milioni spesi.

Credo nell'allenatore, quello si. 

L'importante è che nessuno scriva di quanto è fenomeno Kelly, di quanto è un ottimo portiere di Gregorio, di Thuram fenomeno e cose simili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Anche oggi uguale.

Ogni volta che inventa Spalletti finisce in peggio del peggio.

Ma tra l’altro, che diamine di senso ha avuto invertire Mckennie e yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma a che ****** serve il quarto posto se poi fanno ste figuracce e i soldi guadagnati li buttano,  a che ***** serve

Per fare esultare Elkan per il raggiungimento della coppa quarto posto. Che kulo oh. Wow, sembriamo la Lazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Direi che dopo un mese di “bastava un allenatore” si può smetterla di parlare. Peggior figura di * non potevamo fare. 

Se e quando la Juventus tornerà a vincere e ad essere la Juventus di quelli in campo questa sera non c'è ne sarà nemmeno uno. Giustamente.

Poi  può darsi che per qualcuno basta saccheggiare Genoa, Monza, Sassuolo e compagnia cantante per tornare un top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi dice che a questa squadra basterebbe 3-4 giocatori nuovi andrebbe arrestato. 

Basta non se ne può più 

Ma si sa che ne servirebbero 15 e non 3 o 4

,a non abbiamo né i soldi né le capacità per comprare giocatori forti

Sarebbe bello evitare figuracce,almeno quello,ma siamo diventati talmente scarsi che, giocando in Europa, è normale che i limiti vengono messi a nudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un commento OT, sarà nella sezione sbagliata, sarà poco sensato vista l’imbarcata che avremmo preso comunque, sarà più di tutto forse solo una mia impressione e mi scuso ma non ce la faccio.. Ma da anni a questa parte in Europa non ho memoria di un arbitraggio non dico a favore nostro (anche perché non dovrebbe essere possibile, in un mondo giusto), ma quantomeno GIUSTO. Sallai ha fatto due chiari falli da ammonizione, quindi andava espulso, neanche un giallo. In ottica ritorno poteva essere seppur in minima parte un fattore, ma niente.

Poi, che ne dobbiamo mangiare di pastasciutta per arrivare a giocare alla pari a questi livelli è evidente… Manchiamo di personalità in tutti i ruoli, fuori e dentro il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.