Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, John Wick ha scritto:

40 milioni per Chico Conceicao .ghgh 

Non bisogna essere luminari o scienziati per capire quanto sia inutile. Cosa tra l’altro dimostrata anche l’anno scorso eh, non capisco cosa ci veda la gente, un calciatore veramente fine a sé stesso.

Tutto su Greenwood.

Spara sempre oltre il secondo palo, quando gli riesce ( una volta su 5 ) il pallone.

Calciatore monotematico in modo fastidioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Cessione di Gatti. 

E senza Champions io un pensiero su Bremer lo fare. 

Tanto abbiamo un sacco di difensori forti, che problema c'è hLsjoEw.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma su, fra millemila allenatori di tutti i tipi e tutti gli intrallazzi, secondo te vengono a cercare giusto il 67enne Spalletti che ha fallito con l'Italia e sta sulla strada sbagliata per fallire anche alla Juventus? Ok che sono stupidi ma...

Oh...non per dire, ma hanno appena ingaggiato Tudor, dico Tudor, te lo ricordi? Mica hanno preso Klopp...secondo te non possono ingaggiare Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque parliamo anche del trottolino portoghese, pagato 40 mln. Non fa una segà, tutto fumo e niente arrosto. Oggi in un paio di occasioni poteva mandare in porta Mckennie, ma ovviamente deve rientrare sul sinistro a 2 all'ora.

Detto subito, follia per un giocatore monopiede e oltremodo fumoso, spendere quei soldi, operazione iniziata da giuntoli e conclusa dall'altra volpe Comolli, la combo perfetta 

Se non si riparte da dirigenti furbi, e che ragionino sui soldi da concedere ai giocatori, faremo una brutta fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A malincuore acconsento.

Comunque dopo il trapianto vale almeno 30 milioni. Se si facesse raddrizzare i piedi anche 50 .sisi

A me sembra che abbia anche perso un po' la fame e la ferocia che aveva e che metteva per sopperire la mancanza del resto. Credo che sia veramente uno in uscita, anche consapevolmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, se hanno cercato Tudor, dopo quanto fatto alla Juventus, tanto geni non sono.

Tudor come traghettatore ha un senso e uno status testimoniato dal CV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

De Gea - Konate - Ederson - Mingueza - Palestra - B.Silva - Guler - Muharemovic - rinnovo vlahovic

Out Di Gregorio - Gatti - Cabal - Koopmeiners - Zhegrova - Openda 

Guler inavvicinabile, Palestra buono, Silva forte per uno o due anni ancora. Gli altri non aggiungerebbero assolutamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Cessione di Gatti. 

E senza Champions io un pensiero su Bremer lo fare. 

Così passiamo da 3 gol a partita a 6. Ottima mossa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo il risultato di questa disfatta epocale. 
Galatasaray 5 - Juve 2

Stasera tutti sul banco degli imputati, Spalletti e dirigenza compresi. 

Vediamo come ne escono. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Quanto posso darti per gatti, Koop, Conceicao? Forse solo Gatti ha mercato in Italia. Concordo con il cedere uno tra Loca e Thuram per una buona cifra, ma questa dirigenza ha la capacità di prendere ottimi centrocampisti?

Thuram va ceduto in premier dove qualche pollo potrebbe stra pagartelo e devi investire quei soldi per prendere un centrocampista di livello assoluto 

E poi iniziare a prendere qualche giocatore a cui non tremino le gambe in queste partite, tipo Bernardo Silva o Goretzka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Oh...non per dire, ma hanno appena ingaggiato Tudor, dico Tudor, te lo ricordi? Mica hanno preso Klopp...secondo te non possono ingaggiare Spalletti?

Guarda che a livello estero Tudor come traghettatore ha esperienza ed e' quotato, mentre Spalletti non lo conosce nessuno Zenit a parte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Così passiamo da 3 gol a partita a 6. Ottima mossa. 

Senza Champions e una riflessione che sarebbe giusto farsi.

Giocatore fortissimo ma senza I soldi champions e solo per il campionato mi sembra perfino troppo, vista anche la sua età potrebbe essere una cessione dolorosa ma non così remota. 

Ovvio va preso uno più giovane e forte in prospettiva. E io dico anche più sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Thuram va ceduto in premier dove qualche pollo potrebbe stra pagartelo e devi investire quei soldi per prendere un centrocampista di livello assoluto 

E poi iniziare a prendere qualche giocatore a cui non tremino le gambe in queste partite, tipo Bernardo Silva o Goretzka 

Thuram per me finisce nello scambio con Muani (con conguaglio a nostro favore di 10 milioni penso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché quando gli fa comodo non pagare tasse, capitalizza la Juve...

Tutto qua...

Per quello fa anche comodo che galleggi...

Questo l’ho sempre pensato anche io., che le perdite Juve gli facciano comodo a livello di gruppo. Permettimi, tra arrivare quarti in Italia e arrivare primi non c3 tutta quella differenza di investimento tale da richiedere tutto quell’amore che sto fenomeno ma cosa cosa sia. Dentro di me spero la magistratura torinese gli dia una bella umiliazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via le zavorre, dentro i p.0. Basta con sta linea verde, se i giocatori sono delle mezze seghe. I giocatori forti dimostrano di esserlo a tutte le età. Dentro B.Silva, Casemiro, Goretzka, Mingueza, Senesi e altri possibili p.0, interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Galatasaray 5 - Juve 2

Vediamo come ne escono. 

Una cosa positiva forse c'è: il Galatasaray (od una qualunque turca) sulla propria pelle ha visto che varrebbe la pena spendere 30 mln per Koopmeiners a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Qui viene deriso, ma comolli non è un cretino

anzi è uno che si fa sentire quando deve con chiunque se l ha fatto non mi meraviglierei che li ha mandati a quel paese

quindi per il mercato si insulta allo specchio?

dopo quello che è successo a san siro, la stanchezza accumulata in questo ciclo di partite, la scarsezza di alcuni elementi che riduce la squadra a pochi effettivi e poi come ciliegina sulla torta l'infortunio di bremer che è il nostro collante, ha portato al disastro che è stata questa partita

con il senno di poi a san siro ed anche contro l'atalanta andava mandata la primavera 

avendo visto che giocavamo sabato pensavo che avremmo giocato in casa ed invece ci siamo dovuti pure fare la trasferta a 72 ore dallo scempio subito a Milano

io onestamente non me la riesco a prendere con nessuno 

purtroppo stiamo subendo molto più di quello meritiamo, nonostante una dirigenza incapace 

è un insieme di cose che stanno andando sempre peggio  ed ancora dobbiamo giocare contro due avversarie per il 4° posto in questo ciclo di partite

un calendario killer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guler inavvicinabile, Palestra buono, Silva forte per uno o due anni ancora. Gli altri non aggiungerebbero assolutamente nulla. 

Konate e Mingueza (parametro zero) e Ederson non aggiungerebbero nulla?  

Ah beh...continuiamo con Gatti Cabal e il fantasma di Thuram a centrocampo .ghgh

Bernardo Silva in questa squadra potrebbe fare tutto fino a quando lo vorrà, anche il presidente se vuole. In tutto ciò a Milano c'è un quarantenne che giganteggia in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la frustrazione per la sonora sconfitta ma la squadra questa è. La rosa ha buche e carenze da tutte le parti e quando il livello si alza escono "le sorprese" per alcuni utenti. Ci sono giocatori che stanno giocando ininterrottamente da inizio anno ed è fisiologico avere cali in questo modo, mentre se mancano quei 2/3 giocatori chiave siamo una squadra scarsa scarsa.

Inutile prendersela con Spalletti, anzi, sta cercando di fare il possibile e anche oltre forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A Elkann il giocattolino non glielo togli...non gli costa nulla e ci guadagna un sacco..

Può cederlo in questi due anni (Ve l'ho scritto da tempi immemori, @Bepi_ si ricorda) e fatalità a fine anno scorso è arrivata l'offerta di tether (sbagliata, non congrua, modi ambigui...ma la vocina a devasini e ardoino era arrivata...e non c'è stato alcun rilancio, nonostante i MILIARDI che hanno da investire...e sapete perché? Perché dopo il messaggio in felpa ha mosso gli amici svizzeri che hanno "minacciato" di interrompere i rapporti con tether, con critiche velate e non a ogni livello mediatico, da un giorno all'altro, al Plan b di Lugano, che fino all'altroieri era portato in braccio come uno dei migliori progetti dell' hub finance svizzero...)..

A livello tecnico può cedere in questa finestra di tempo...lo farà? Chissà...ne dubito fortemente, soprattutto con i risultati di questa Juve...

Poi mai dire mai, sia chiaro..il mondo purtroppo ci dimostra che abbiamo solo due certezze...

Se rimane siamo condannati.

Pazienza per quel che mi riguarda, pian piano quello che non piace più e che comunque porta tristezza e delusione, gestito quasi in mala fede, verrà, più o meno lentamente, abbandonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A Elkann frega poco delle milionate perse (Più o meno)... è questione di immagine...che è poi sempre business, vedi gli accordi saltati per la superlega con gli amici di John, gli interessi di terze parti in svizzera che stanno dietro a fifa e uefa con i quali è in affari Elkann, e tanto altro...

Bisogna capire che gente come Elkann non vuole rogne pubbliche né private...che se lo tocchi nell'orgoglio ti fa il messaggino in felpa in barba a tutti o ti manda lapo ad aprire startup varie nel mondo della moda...

La categoria degli agnelli/Elkann non è quella degli "arricchiti" come Berlusconi, bezos, devasini o chi vogliamo...ma si immerge in un mondo che nasce prima degli individui...rapporti di forza decennali...

quello che ho provato a spiegare in un vecchio post: cioè uno della "famiglia" aveva rapporti stretti con Epstein... che si scopre conosce in anticipo eventi epocali come bailout europeo e la cui notizia condivideva la notte prima con la sua cricca

loro giocano a livelli sovranazionali, in network di elite e alleanze tra famiglie che superano e resistono ai politici passeggieri. Si parla di corone inglesi, di Norvegia, Rothshild e altre famiglie legate a imperi finanziari. Lui ovviamente è un pesce mediopiccolo però cerca di restare in scia a queste robe qui

Sono convinto che la Juve per lui sia un diversivo, qualcosa su cui presitidigitamente dirottare lo sguardo del grande pubblico e nel mentre nascondere altri tipi di movimenti
Tutto ciò che non vuole è sovraesporsi in polemiche o battaglie politiche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram per me finisce nello scambio con Muani (con conguaglio a nostro favore di 10 milioni penso)

Per carità di Dio 

I soldi di Thuram vanno investiti a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Galatasaray 5 - Juve 2

Vediamo come ne escono. 

Assolutamente tutti dal primo all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.