Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

A livello mentale. Il real era imbottito di fenomeni anche prima e si bloccava sempre agli ottavi :d

A livello mentale. Il real era imbottito di fenomeni anche prima e si bloccava sempre agli ottavi :d

Poi son arrivati in finale ed hanno sculato al 94’, se no finivano ancora più in depressione (e magari avremmo vinto una champions noi).

A parte gli scherzi, a questa squadra devi aggiungere fenomeni o gente pronta. Manca proprio tutto il Gruppo squadra per giocare determinate competizioni e far più dei 70 punti che facciamo da anni. L’Inter di Conte, veniva da un quarto posto con Spalletti (preso tutti sappiamo come), ma migliorò inserendo, piano piano, gente pronta che veniva da realtà importanti, come Lukaku, Young, Moses, Eriksen, Hakimi, Godin (anche se rese poco), Vidal.. 

Noi, come dicevo ieri, l’unico giocatore comprato da una grande realtà, negli ultimi 6 anni, è stato di Maria. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si continua a ripetere che bisogna spendere per tornare grandi..

ma scusate..l'inter ha comprato solo barella, poi tutti gli altri centrocampisti li ha presi a zero

il napoli quanto ha speso per lobotka anguissa mcfratm etc?..

bisogna "solo" essere bravi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Beh detto da uno del team #tuttoapposto ...

Io team #tuttoapposto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Poi son arrivati in finale ed hanno sculato al 94’, se no finivano ancora più in depressione (e magari avremmo vinto una champions noi).

A parte gli scherzi, a questa squadra devi aggiungere fenomeni o gente pronta. Manca proprio tutto il Gruppo squadra per giocare determinate competizioni e far più dei 70 punti che facciamo da anni. L’Inter di Conte, veniva da un quarto posto con Spalletti (preso tutti sappiamo come), ma migliorò inserendo, piano piano, gente pronta che veniva da realtà importanti, come Lukaku, Young, Moses, Eriksen, Hakimi, Godin (anche se rese poco), Vidal.. 

Noi, come dicevo ieri, l’unico giocatore comprato da una grande realtà, negli ultimi 6 anni, è stato di Maria. 

Magari arrivare in finale eh.

L'ultima volta che abbiamo passato un turno in CL, avevamo tutti 7 anni in meno (8 a meno di miracoli al ritorno), CR7 giocava alla juve, eravamo campioni d'italia, non c'era stata ancora la pandemia ecc .ghgh

Sul resto non posso che concordare.

Un bayern, real, city ecc avrebbero aspettato 7 anni senza passaggio di alcun turno per resettare tutto?

Direi di no.

Qua si va avanti, basta il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa, Milan quest'anno e roma nell'ultimo decennio non hanno preso i tanto famigerati soldi della CL.....non sono fallite e Modric ad esempio è andato ugualmente a Milano

ergo le cose se si vuole si possono fare comunque, basta saperlo fare.......o VOLERLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

McKennie-Locatelli con Bernardo Silva dietro la punta non sarebbe male per me. Thuram prima riserva

che schifo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Magari arrivare in finale eh.

L'ultima volta che abbiamo passato un turno in CL, avevamo tutti 7 anni in meno (8 a meno di miracoli al ritorno), CR7 giocava alla juve, eravamo campioni d'italia, non c'era stata ancora la pandemia ecc .ghgh

Sul resto non posso che concordare.

Un bayern, real, city ecc avrebbero aspettato 7 anni senza passaggio di alcun turno per resettare tutto?

Direi di no.

Qua si va avanti, basta il quarto posto.

Il problema è che era una cosa preventivabile da anni. Quando uscimmo nel famoso girone del Maccabi, la sensazione che fossimo

peggiorati e che sarebbe bastato un girone duro per farci uscire la si aveva già da un po’.

Idem ieri, idem col Psv.. La sensazione di non passare era fortissima.

La Juve son 8 anni che sostituisce giocatori con giocatori ancora più scarsi. Fin quando non si inizierà a sostituire lo Szczesny di turno con un portiere top, saremmo così. Ma se vai a comprare, per sostituire Szczesny, il portiere del Monza, portiere che giocava in B fino all’anno prima, o è un fenomeno o affogherai nella mediocrità. Vale per il portiere, per il sostituto di chiesa e per altri. E se partirà Dusan, chissà con chi lo sostituiranno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Bisogna voltare pagina. In teoria, dovrebbero aver già individuato il sostituto e dovrebbero averlo già bloccato... ma con questi dirigenti arriveremo alla fine di agosto senza la punta.

Se individuano gente come David Zhegrova e Openda c'è da pregare in aramaico perchè rinnovino Vlahovic.

Imho

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Per togliere pressione europea a questo ambiente serve ciò che ha fatto ancelotti al real o murinho ai prescritti.

Ambienti che venivano da molti anni di fallimenti europei (in relazione agli obiettivi)

prima di levare la pressione europea credo che bisognerebbe levare la diarrea paesana

sti giocatoi si sgretolano pure col lecce o col como

unque credo che bisognerebbe andare per gradi, prima cercare di portare la squadra ad essere dignitosamente competitiva in Italia e poi potremo tornare a fare figuracce in Europa

per me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io dico solo una cosa, Milan quest'anno e roma nell'ultimo decennio non hanno preso i tanto famigerati soldi della CL.....non sono fallite e Modric ad esempio è andato ugualmente a Milano

ergo le cose se si vuole si possono fare comunque, basta saperlo fare.......o VOLERLO

Ma se tutti quelli che masticano numeri sostengono che un anno senza Champions sarebbe disastroso, perché bisogna per forza sostenere il contrario?

Roma e Milan avranno altre situazioni, altri costi e altri obblighi.

Per noi sarebbe la seconda stagione in 4 anni, con un bilancio già in rosso.

Volete proprio sfidare la sorte e la benevolenza della UEFA? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il problema è che era una cosa preventivabile da anni. Quando uscimmo nel famoso girone del Maccabi, la sensazione che fossimo

peggiorati e che sarebbe bastato un girone duro per farci uscire la si aveva già da un po’.

La Juve son 8 anni che sostituisce giocatori con giocatori ancora più scarsi. Fin quando non si inizierà a sostituire lo Szczesny di turno con un portiere top, saremmo così. Ma se vai a comprare, per sostituire Szczesny, il portiere del Monza, portiere che giocava in B fino all’anno prima, o è un fenomeno o affogherai nella mediocrità. Vale per il portiere, per il sostituto di chiesa e per altri. E se partirà Dusan, chissà con chi lo sostituiranno..

Concordo al 100%.

Ma non vedo nessuna lamentela, nessuna protesta.

Stadio pieno, interviste dei tesserati festanti per i quarti posti ottenuti sudando o pregando, sconfitte PESANTISSIME e UMILIANTI cancellate dopo 5 minuti.

Onestamente questa voglia di cambiare o migliorare non la vedo, a me sembra che vada bene tutto a tutti.

Proprietà in primis eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con KM dopo altri 11 mesi di trattativa magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

che schifo sefz

Se pensate che compreremo Vitinha e Tonali magnate tranquilli. Ma già aggiungere Bernardo vuol dire fare un salto di qualità clamoroso. A volte non so cosa pretendiate sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Concordo al 100%.

Ma non vedo nessuna lamentela, nessuna protesta.

Stadio pieno, interviste dei tesserati festanti per i quarti posti ottenuti sudando o pregando, sconfitte PESANTISSIME e UMILIANTI cancellate dopo 5 minuti.

Onestamente questa voglia di cambiare o migliorare non la vedo, a me sembra che vada bene tutto a tutti.

Proprietà in primis eh.

Vuoi il mio parere? I giocatori che, negli ultimi anni, hanno fatto parte delle squadre che sono crollate, prendendo schiaffi pesanti a Napoli, Empoli, ecc, devono esser ceduti.

Per ricreare il progetto va cambiata 3/4 di squadra. Ma è così da anni. E vanno prese pedine da top team, anche gente su con l’età.

Chiaro che non è fattibile.. Però così deve essere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si, poi magari il Milan con i 60 milioni della Champ invece di Fulkrug e Estupinan aveva due giocatori veri e stava davanti all’Inter .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vuoi il mio parere? I giocatori che, negli ultimi anni, hanno fatto parte delle squadre che sono crollate, prendendo schiaffi pesanti a Napoli, Empoli, ecc, devono esser ceduti.

Per ricreare il progetto va cambiata 3/4 di squadra. Ma è così da anni. E vanno prese pedine da top team, anche gente su con l’età.

Concordo.

Nel mentre qui si vuole rinnovare il contratto a McKennie a 4 ml netti annui o Vlahovic a 7 ml netti annui, ci meritiamo continue e potenzi asfaltate come quella di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se pensate che compreremo Vitinha e Tonali magnate tranquilli. Ma già aggiungere Bernardo vuol dire fare un salto di qualità clamoroso. A volte non so cosa pretendiate sinceramente 

Io mangio tranquillo e penso anche che se non compreremo giocatori forti, fino a quando i centrocampisti saranno questi, continueremo a fare figuracce.. come del resto sta accadendo da tanti anni e con tanti allenatori diversi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripartirei dall'idea che in avanti serve uno che la butti dentro facilmente, mentre dietro ci serve un po' di cattiveria in più.

Costruzione dal basso, centravanti scelti per le sponde, portieri bravi con i piedi, centrocampisti e mezze punte che cercano di entrare nella porta avversaria palleggiando.... mi permetto sommessamente di dire che 'ste fissazioni mi hanno frantumato i Moratti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io a Locatelli voglio bene; ne voglio anche a Kelly, Thuram, Mecchenni e chi più ne ha più ne metta. Però possiamo tornare a ragionare come tifosi e non come contabili? Secondo te a cosa si deve un lustro patetico come quello appena superato e un secondo lustro sulla falsariga del precedente?

Ragazzi finché non entriamo tutti nell’ordine di idee che i tornei li vincono i grandi giocatori…vivremo sempre In questo limbo. I calciatori attuali sono meritevoli di affetto da parte nostra ma poco altro; bisogna cominciare a inserire i grandi giocatori come la storia della Juventus insegna…

quindi la soluzione è venderne 20 su 22 fammi capire😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

McKennie-Locatelli con Bernardo Silva dietro la punta non sarebbe male per me. Thuram prima riserva

Mckennie li davanti è inguardabile...c'è bisogno anche(soprattutto) di precisione per giocare davanti la difesa, intuizioni , fraseggio preciso...tutte cose che mckennie non ha.  Ci vorrebbe un khedira che non abbiamo...io prenderei Goretzka senza pensarci due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

quindi la soluzione è venderne 20 su 22 fammi capire😅

L’Inter, tra Spalletti e Conte quante ne vendette? Tolte le riserve. 

La Juve tra del Neri e Conte? solo la BBBC, Marchisio, Pepe e Del Piero (più Matri preso a gennaio).

Bisogna cambiare metà squadra titolare, alcuni titolari venderli e altri metterli nelle rotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma certo che l'unico modo è come scrivi.

Ma la proprietà è disinteressata, vivacchiare così va bene per loro.

John si è agitato solo perché ci stiamo allontanando dal quarto posto. 

Io mi sarei agitato perché sono 6 anni senza trofei importanti e 7 anni senza un turno passato di CL.

Solo.la tifoseria potrebbe smuovere qualcosa ma la curva sembra accettare la situazione senza particolari problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il Milan ha dovuto applicare pesanti tagli al mercato ed agli ingaggi, ha dovuto perdere donnarumma a 0, così come hernandez. 
ha compensato con un po’ di competenza trovando maignan e leao oltre al terzino ex real ed a brahim diaz, ha dovuto cedere tonali ma con quei soldi ha preso reijnders, pulisic e loftus cheek, poi ha venduto anche reijnders e così oggi può pagare l ingaggio di modric a fine carriera. Praticamente ha incassato 140 milioni solo dalle due cessioni e non fa colpi da 60-80 milioni.

ed in questi anni ha vinto un solo scudetto grazie al suicidio di radu. Oggi sono secondi grazie al crollo del Napoli.

in ogni caso, la nostra situazione é più grave perché prossimamente avremo un ulteriore sanzione dall uefa perché non abbiamo rispettato i paletti imposti con la precedente sanzione quindi quei 100 milioni in meno di ricavi li dovremmo recuperare in qualche modo dato che (a quanto pare) le prossime valutazioni verranno fatte in base ai risultati raggiunti col bilancio 26/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.