Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Alcuni dei nostri giocatori, ahimè troppi, sono di una stupidità disarmante.

Mancano proprio le basi del saper vivere, non solo del gioco del calcio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Kelly che si fa sbranare da osime...

Tre Gol presi da palla persa in aria da duello singolo contro osimè..

A giocare a calcio non ci vogliono bravi ragazzi guardano all'oratorio la domenica al catechismo ci vuole gente ferocia guerrita scaltra che gioca a sporco

"Osime" non ha fatto nulla. Ancora un pò e segna anche il portiee Cakir ma lui no. Giocatore sopravvalutato da tutti  gli juventini che in una serata di Champions dove la sua squadra domina non fa nulla. In effetti è perfetto per noi non mi stupirebbe vederlo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

4 gol in 40 minuti, un rosso

Squadra di * ma portiere schifoso, siamo seri dai. Dopo l'* di sabato, quella di martedi. Grazie di tutto, ma mi fermo qui

ah, anche poeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la stagione 2025-2026 finisce stasera. Mi godo la famiglia e il prossimo nipotino. Arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la stagione 2025-2026 finisce stasera. Mi godo la famiglia e il prossimo nipotino. Arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Le soluzioni per uscire da questo inferno è quasi sperare di restare fuori da tutte le coppe europee, indovinare il mercato e giocarci solo il campionato. Ci serve un anno zero.

I nove scudetti consecutivi sono iniziati così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Forse ci siamo esaltati troppo per qualche vittoria contro il Pisa, la Cremonese etc questa squadra non è presentabile e per me non finiamo nemmeno tra le prime quattro 

Forse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sconfitta sacrosanta a differenza di quella contro i ladri1908, ed anche Cabal si fa buttare fuori da pirlotto ( giusto il rosso). Zero energie loro correvano per 4, uscito Bremer il nulla in difesa, senza centravanti, peccato per gli errori difensivi ma la sconfitta è giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Bisognerebbe iniziare a contestare John

Non è possibile continuare così

Non è più Juve, è un'altra roba

Davvero triste

Eh ma molti gli hanno baciato i piedi dopo il famoso video con la felpa, vuoi mettere i valori e la famiglia che ha la proprietà da mille mila anni?

Il massimo che ha saputo fare è telefonare a Gravina, ammesso lo abbia fatto. Visto che non vuole difenderci in nessuna sede in modo serio e continua a prenderci * di giocatori, farebbe meglio a cedere subito al primo che passa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.