Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Comunque ragazzi, al di là delle simpatie o antipatie per il mister di turno, se facciamo più o meno schifo da 4 anni con 4 mister diversi, quante possibilità ci sono che sia SEMPRE colpa del mister di turno e mai della squadra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lottare solo per il quarto posto per fare queste figure barbine con squadracce del genere, che brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Buonanotte. Complimenti a tutti.

Mi raccomando lottiamo per andare in Champions che così continuiamo a farci ridere in faccia 

Ma senza Champions con cosa vai a fare mercato?  Coi soldi del monopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Che squadra è, ve lo dico io. Tenuta con lo scotch da un grande allenatore ma se la mensola è ballerina, lo scotch tiene fino ad un certo punto. Ti illudi possa star su e ci poggi anche la roba su. Ma prima o poi lo scotch finisce di reggere. E crolla tutto

Mi sono scocciato 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Cabal di Gregorio thuram non sono da Juve. 

THURAM avrà giocato perchè non c'era altro

Anche Yildiz Per me non sta bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly che si fa sbranare da osime...

Tre Gol presi da palla persa in aria da duello singolo contro osimè..

A giocare a calcio non ci vogliono bravi ragazzi guardano all'oratorio la domenica al catechismo ci vuole gente ferocia guerrita scaltra che gioca a sporco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello intellettuale della squadra molto molto basso. Poi se ogni tiro è un gol la frittata è fatta. Veramente veramente deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.