Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo visto che i fenomeni ribaltano le partite in 15'. E noi ce l'abbiamo,infatti Cabal l'ha fatto, ah no aspet...

Partita disastrosa da multa e tribuna fino alla fine della stagione.

Spalletti ha cannato completamente scelta, in questo caso, bisogna dirlo.

Avrebbe dovuto lasciare in campo Cambiaso oppure avrebbe dovuto mettere Kostic.

• Mi Piace 9
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro. Non avrei mai pensato a una simile debacle. Adesso temo davvero il tracollo. Tutto quello che può andare male, va puntualmente male. Mazzata psicologica durissima da superare. 

Mi sento come un pugile che viene portato via in ambulanza. E che non ricorda nemmeno come si chiama. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia.

Unico riferimento é il Lucho. La rosa é scadente e si sapeva.

Tre gol si possono fare, ma non con alcune individualitá, compreso il portiere (Cabal si é fatto fuori da solo). 

Io ci credo, fermo restando che per me questa competizione non la dobbiamo giocare per almeno un biennio, sperando venga azzerato tutto perché non siamo nemmeno all'altezza del Galatasaray e degli spareggi.

Pazzesco. E tra l'altro con campagne acquisti milionarie .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile portare a casa i risultati quando a turno in ogni partita ci sono sempre un paio di giocatori (oltre il portiere) che regalano i gol all'avversario.

E se non hai gli attaccanti forti che te la risolvono, ecco che segnare più degli altri diventa impossibile.

Specialmente a questi livelli, si nota tantissimo quanto la rosa sia inadeguata, sia nei titolari che nelle riserve.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo subito,mi raccomando ... E bullizzate chi magari è un po' più cauto vero utenti soloni del forum ? Sia mai che possa sbagliare anche spalletti,sia mai potergli muovere una critica eh

Anche oggi immagino che sia colpa esclusivamente dei giocatori

• Mi Piace 4
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo squagliati. Purtroppo questa rosa ridicola non è in grado di reggere più di una partita a settimana. meglio uscire e concentrarsi sul campionato e spero che al ritorno Spalletti metta solo riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena si è complicato il calendario sono caduti i castelli di sabbia, tutto qui. C'era stata un'esaltazione ingiustificata prima 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tutto in sta partita

la mancanza di tecnica, intelligenza e personalità della squadra oltre un certo livello

i molteplici mercati cannati

la fregatura dei calendari che ci hanno infilato

la fregatura di San Siro

un arbitro impedito che abbocca a tutte le loro simulazioni

prima usciamo da sta coppa di ***** meglio è, ve lo dico da mesi, sta squadra va lavorata BENE prima di presentarsi in certi scenari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato i cambi del giocatore ammonito, soprattutto quando stava giocando bene come Cambiaso. L’abbiamo pagata non cara, di più.

Brutta figura da parte di tutti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra totalmente da rifondare, terrei solo l'allenatore, per il resto tutti fuori dalle palle, dal primo all'ultimo, a partire dal novello Maradona che appena ha preso i suoi bei milioncini all'anno è sparito(il prossimo che me lo paragona a Del Piero giuro che gli sputo in faccia).

Cabal e Di Gregorio non sono giocatori di calcio, facessero altro nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori saranno scarsissimi , ma un allenatore che non capisce che Cabal non può entrare in certe partite , dopo tutte quelle che ha già combinato , non è cosa di allenare la Juventus , mi dispiace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si può girare intorno, ma abbiamo una squadra limitata tecnicamente - e mentalmente

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti