Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Abbiamo visto che i fenomeni ribaltano le partite in 15'. E noi ce l'abbiamo,infatti Cabal l'ha fatto, ah no aspet...

Partita disastrosa da multa e tribuna fino alla fine della stagione.

Spalletti ha cannato completamente scelta, in questo caso, bisogna dirlo.

Avrebbe dovuto lasciare in campo Cambiaso oppure avrebbe dovuto mettere Kostic.

Cambiaso prendeva il doppio giallo al primo di Cabal. Non lo ha fermato da fresco figurati nel secondo tempo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti può tirare il sangue dalle rape, ma sempre rape rimangono. Dispiace solo per Koop che ha fatto la sua migliore partita da quando è alla Juve, speriamo sia la svolta, ma per questa squadra in toto non c'è speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 gol in tre partite, fuori dalla coppa italia e champions in due settimane, 4 posto a rischio, 3 infortunati ed adesso Cabal contro Nico Paz a Como. Cosa mai potrebbe andare storto?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo davvero raccapricciante. Speriamo di salvare il salvabile per il proseguo della stagione ma sono molto preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta pesante e sinceramente inaspettata in queste proporzioni,dopo un primo tempo giocato bene,in cui abbiamo tenuto bene il pallone nonostante la loro pressione e sfruttato gli spazi che lasciavano in fase difensiva.
Nel secondo tempo la squadra non ha retto l'assalto avversario sin dai primi minuti e dei chiari errori individuali hanno indirizzato la gara in un'altra direzione.

Evidentemente la sostituzione forzata di Bremer è stata decisiva,almeno dal punto della personalità e delle letture difensive che nel secondo tempo sono state pessime.

Che i nostri ragazzi hanno dei limiti lo sapevamo e in un clima come questo si sono palesati tutti.

Ora bisogna affrontare con lucidità i prossimi impegni,lavorare con serenità e cercare di far giocare qualche altro calciatore,in quanto la stanchezza di quelli che giocano sempre si comincia a notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega nulla di questa competizione. L'obiettivo è il quarto posto e a me interessa solo sapere quando torna Bremer che ribadisco ora forse salta il momento decisivo della stagione per colpa di quella partita di Bergamo!

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate con la favoletta che "ci mancano riserve all'altezza per competere come si deve", mi raccomando. 

Quando capirete che il problema principale risiede proprio in parecchi dei titolari, sarà sempre un giorno in più. 

Ed in tutto ciò, dopo la squadra olandese, francese, portoghese e spagnola che non sia Real, Barça o Atletico, si aggiunge la squadra turca che ci sbatte fuori. Dai che l'anno prossimo è la volta dei ciprioti in Conference @@ 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol dall'Atalanta, due gol dalla Lazio, tre gol dall'Inter, cinque gol dal Galatasaray. 

13 gol in 4 partite. 

Il punto più basso della nostra storia negli ultimi vent'anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sconfitta sacrosanta a differenza di quella contro i ladri1908, ed anche Cabal si fa buttare fuori da pirlotto ( giusto il rosso). Zero energie loro correvano per 4, uscito Bremer il nulla in difesa, senza centravanti, peccato per gli errori difensivi ma la sconfitta è giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttati fuori dalla Coppa Italia con 3 pere 

Buttati fuori dalla Champions con 5 pappine 

Attualmente fuori dai primi 4 in serie A

E tutti a dire che siamo sulla strada giusta e bisogna continuare cosi 

Ma per andare in serie b intendete?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da resettare tutto dal proprietario all'ultimo panchinaro

peccato che non accadrà nulla

altri figure di sterco fumante ci aspettano

è stato un onore fare schifo con voi semicit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l avevo detto che Tudor non c entrava niente.... E che è stato ingiusto l esonero. Che non è stato sostenuto. 

Bisogna cambiare totalmente dirigenti sennò come scrivo da anni non vinceremo più niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demoliti fisicamente e tecnicamente, il 5-2 ci sta pure largo perché era una partita da 5-0 senza appello sin dai primi minuti di gioco. Non si salvano nemmeno i 3 migliori della squadra Kalulu, Kelly e McKennie più per demeriti dei compagni che altro; alla fine i gol sono merito di Kalulu e McKennie che hanno fatto due grandi giocate nelle azioni. Squadra modestissima come diciamo da mesi, spiace per Spalletti che ha dato un senso di squadra, posizionamento e movimenti ma in campo ci vanno i giocatori e 3/4 di rosa fa veramente pietà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

La debacle di stasera é il frutto di 5 anni di mercati sbagliati 

Di giocatori strapagati che non sono a livello di questa maglia 

Di dirigenti che hanno dilapidato un patrimonio 

Di una proprietà che dovrebbe fare solo una cosa: vendere 

Sante, sante, sante, sante parole.

Ma tanto la colpa è solo di Spalletti per alcuni tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsissima. Nessun allenatore può fare miracoli con questa rosa.

Squadra veramente stupida calcisticamente parlando. Rimasti in 10 dovevamo sporcare la partita per gli altri e ci siamo fatti altri due gol da soli praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....... Ma il nostro 10..... Può brillare in qualche partita? Io non lo vedo mai mai mai decisivo.... Ma forse colpa mia che ero abituato a altri con quella maglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti