Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ringrazio Koop l unico che ci ha capito qualcosa il primo tempo ,forse perché più fresco degli altri,nessuno poteva reggere fisicamente!attacco su cui non puoi fare più affidamento yldiz e Conceicao su tutti!fascia sinistra che produce solo negatività,Ylmaz osimhen e Lang li mandano al manicomio!hanno trovato il gol in maniera proprio facile, ci hanno distrutto a livello offensivo siamo riusciti a rimanere in partita ma sul 3 a 2 avevamo già subito più di 15 tiri ! Poi forse non avrebbero infierito se non glielo permettevamo! Inadeguati Thuram e conceicao!questa è un altra figuraccia in Champions che si somma al Villareal e al Psv !andiamo per fare cassa ?ci dobbiamo qualificare di nuovo all ultima giornata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RUBY ha scritto:

con Kostic che il suo da terzino a 4 lo sa fare molto meglio, peraltro...

C’era Kostic , si poteva passare a 3 oppure rischiare di tenere Cambiaso, ma Cabal le aveva già combinate con villareal e Bodo, non doveva mettere piede in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

È l'allenatore giusto ma ha bisogno di mettere mano alla squadra 

Io continuo ad avere dubbi, ma sono i miei, me li tengo e ne parlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fai queste figure, c’è poco da commentare. Ormai questa non è più la juve, ne in campo, ne in panchina e ne, soprattutto, in società. Sarebbe l’ora, per il rispetto di milioni di tifosi, di tirare fuori le p…, in tutti i settori. Ma come sempre non sarà così, almeno in un clamoroso ritorno di ANDREA.

L’arrivo di Deschamps, per me sarà lui il prossimo allenatore, da solo non basterà assolutamente, se non supportato da una SOCIETÀ con le p….

Perdere si può, ci sta, ma perdere la dignità NO.

Ormai da fino alla fine, a siamo alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova l’unica partita della sua vita che ha fatto da 8 in pagella è stato quando ha affrontato cabal,questo fa riflettere sulla pippità di cabal in fase difensiva.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Prima di fare qualsiasi commento invito cortesemente tutti gli utenti a riflettere sul fatto che questa squadra gioca senza il reparto di attacco.

Questa squadra gioca senza un centrocampo decente. Se hai una sola occasione e sbagli il passaggio in ripartenza, in attacco ci puoi mettere pure Higuain, ma non la prenderà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Spalletti questo materiale ha a disposizione.

Questa squadra si regge su alcuni interpreti ed altri che ruotano intorno.

Non hai un portiere affidabile che ti dia mai una mano, dietro reggiamo solo con Bremer in campo, hai una punta unica che non è nemmeno prima punta e non era neppure in campo, Yildiz lo hanno menato dal primo minuto...

Siamo sulla strada per risalire con Spalletti, ma serve fare alcuni cambi (Gatti e Cabal letteralmente impresentabili).

È proprio questo errore di Spalletti 

Il peccato originale di questa tipologia di allenatori

Impostano la squadra a prescindere dal materiale che hanno 

Non sanno adeguare il gioco al materiale 

Hai dei giocatori con poca qualità e poca intelligenza 

Non puoi giocare pretendendo da  questi giocatori movimenti e ragionamenti complessi 

Se non lo capisci è colpa tua non loro 

La squadra è palesemente slegata e sbilanciata per le caratteristiche dei giocatori 

Senza tecnica , perdi  palla spesso e se sei alto ti infilano in contropiede 

Se pretendi letture difensive evolute da Cabal sei tu allenatore fuori strada 

Questa è la colpa di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non so voi ma io sono completamente distrutto 

Ti capisco.

Spero almeno che questa scoppola svegli qualcuno...perchè negli ultimi tempi ci eravamo davvero montati la testa.

Ma non ci sono nè eroi nè salvatori della patria.

Come abbiamo potuto constatare stasera il livello è molto basso.

Dall'Allenatore - che ha sbagliato i cambi - ai giocatori.

Senza dimenticare la Dirigenza improvvisata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Siete certi che il 2a5 precluda il

pSsaggio del turno?

Guarda, se avessimo perso tipo di un gol di scarto ci avrei creduto, forse due con un miracolo, ma vincere con tre gol di scarto la vedo dura se giochi così anche contro il Tricase con tutto il rispetto per il Tricase eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Comunque devono imparare a buttare la palla via...sempre con sto gioco dal basso 

E basta!!!

Si, soprattutto se abbiamo un tasso tecnico giusto un pelo sopra quello del Pisa, non possiamo fare gli splendidi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Siete certi che il 2a5 precluda il

pSsaggio del turno?

Si...perché per questa Juve non subire gol è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Galatasaray ci sono dei campioni noi abbiamo dei cojoni...ovvio che avranno più soldi ma noi forse Yildiz si può paragonare ad uno di loro....una squadra piena di mezzi giocatori siamo e facciamo figure epocali appena si alza di un minimo il livello...siamo al livello di qualche squadra islandese di Serie b forse...mamma mia che tristezza Elkann ci fa vivere un decadimento fallimentare di ciò che era la Juve...figuracce su figuracce...penso che ormai siamo definitivamente finiti..the end..qui c'è da spendere minimo 500 milioni tra ingaggi e stipendio per fare una squadra che sappia lottare x vincere qualche trofeo...cmq mi auguro con tutto il cuore di arrivare dal quinto posto in giù in Champions non ci si deve più andare io non ne posso più mai più più più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'espulsione farsa di Kalulu ha devastato la stagione: fatto stancare e bruciare energie mentali alla squadra, fatto perdere il quarto posto, ha fatto arrivare la squadra in Champions cotta che ha portato Bremer e Yildiz a farsi male e di conseguenza sparire con i turchi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biod ha scritto:

Non hai ancora capito che le stupidaggini che scrivi hanno stufato tutti? Perché non vai a tifare la squadra dei pecorai, così almeno ti levi dal *? 

Utilizza la lista ignore e levati dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È l'allenatore giusto ma ha bisogno di mettere mano alla squadra 

Ci penserà il Felpa che ama alla follia la Juve a comprare tutti quelli buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il grande errore di Spalletti in queste partite è la gestione della rosa. Dalla partita contro l'Atalanta di c.Italia la squadra è in evidente calo ed in queste condizioni fisiche non riusciamo a reggere questo tipo di gioco molto dispendioso

Perchè fare quel gioco non é fattibile per 60 partite all'anno. Lo ha potuto fare al Napoli dove ha giocato un campionato spezzato a metá e con due preparazioni. 

Le partite vanno lette. Con la formazione iniziale, con i cambi, con gli adattamenti. Un allenatore che ha un solo piano di gioco é un problema. Oggi più che mai, data la loro verve offensiva, dovevi metterti a 5 dietro con Cambiaso e McKennie sui lati, 3 centrocampisti e davanti Openda e Yildiz per i contropiedi. Loro si battono così. Invece noi vogliamo fare i gradassi, le ripartenze palla a terra da dietro, la difesa a centrocampo. E prendiamo 13 gol in 4 partite. 

Se questa é la strada, non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

In pratica su 5 gol i primi 4 palesi errori individuali.Nonostante la squadra sia scarsa credo cabal abbia fatto perdere la partita 

Cambio assurdo che non ho capito.

A meno che Cambiaso avesse problemi. Cambiaso ammonito è meglio di Cabal 

Cabal non è a livello per la CL, piuttosto metti Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, shak ha scritto:

Ma se un allenatore toglie il terzino ammonito perché rischia il rosso e il sostituto entra e prende due gialli, sarà colpa di chi quel sostituto lo ha voluto in rosa o del mister??? 

Se il sostituto è Cabal si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, soloperlamaglia ha scritto:

L’arrivo di Deschamps, per me sarà lui il prossimo allenatore

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Sarei proprio curioso di sapere quante espulsioni ha collezionato cabal da quando è a torino.

Giocatore da bassa serie b. Improponibile in campionato figuriamoci in cl.

Giocare l'ultima mezz'ora in 10 quando 3 giorni fa abbiamo giocato 60 minuti in 10 e stato il colpo di grazia.

Probabilmente avremmo perso anche giocando in 11 ma avremmo avuto un passivo che poteva essere ribaltato al ritorno.

spalletti non vede proprio openda. Bisogna capire se ci sono possibilità di non riscattarlo. Perché 45 milioni per un giocatore bocciato su tutta la linea diventano un danno economico inaccettabile. 

Spalletti se non arriva quarto va cacciati senza se e senza ma .Risultati alla mano sta facendo peggio di Motta rendiamoci conto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti