Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Fine primo tempo. Vinci 1-2. Cosa fai? Togli Cambiaso che stava facendo bene, per metter uno che è un giocatore da Verona e poi inverti Mckennie e Yildiz togliendo qualità alla fascia sinistra che era il perno del nostro gioco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti capisco.

Spero almeno che questa scoppola svegli qualcuno...perchè negli ultimi tempi ci eravamo davvero montati la testa.

Ma non ci sono nè eroi nè salvatori della patria.

Come abbiamo potuto constatare stasera il livello è molto basso.

Dall'Allenatore - che ha sbagliato i cambi - ai giocatori.

Senza dimenticare la Dirigenza improvvisata.

Oggi per la prima volta da quando è arrivato mi interrogo su Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita così a doppia faccia non la vedevo dal giugno 2017.

comunque che cabal non avesse attaccato il cervello si é visto fin dalla prima rimessa su cui si é addormentato perdendo l’uomo. 
ma non possiamo dare tutta la colpa al colombiano (che è assolutamente inadeguato alla juve, come il nostro estremo “difensore…”). Nessuno é rientrato in campo, oggi, nel secondo tempo non si salva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai la stagione sta andando a donne di facili costumi, anzi probabilmente è già andata 

Già. Un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo completamente crollati nel secondo tempo.

Le scorie della partita con l'inter si sono fatte sentire.

Ora concentriamoci sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Di Gregorio è il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Bisogna andare indietro nel tempo fino al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui.

Proprio domenica con mio padre juventino sfegatato mi  ha detto la stessa cosa 

Aggiungendo che sarebbe stata la riserva di carmignani.... il che dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Senza volere offendere nessuno,ad esempio Birindelli un dimas un Tudor stesso che fenomeni non erano però non facevano queste caz... volate 

Posso anche aggiungere galia, che era poco più che mediocre, ma tatticamente sapeva stare in mezzo al campo, e faceva anche gol pesanti, errori ovviamente li fanno tutti ci mancherebbe, ma ripeto io a molti di questi li vedo propio stupidi calcisticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Usciamo da questa maledetta competizione, al ritorno mettiamo la NG e concentriamoci su como e roma, basta alibi, servono 3 punti domenica e un pari a roma, poi speriamo di recuperare Bremer e si, anche Vlahovic, il secondo anno col falso nueve perché non ne abbiamo uno vero e uno di riserva all'altezza è ridicolo

E che ce ne facciamo del quarto posto? Ah I soldi per poi riscattare Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra ignorante, cabal è il portabandiera, Spalletti doveva mettere kostic se temeva l'espulsione di cambiaso, non dimentichiamoci che cabal in Norvegia ci stava facendo eliminare con la cappellata del rigore al 90'...

Detto questo ormai siamo fuori, faremo una partita a settimana, e siamo i favoriti per il quarto posto, vedi un po' cosa mi tocca dire!!!

Età media 25 anni e non reggono 3 partite in 7 giorni, cosa prendono la mattina, i Plasmon????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Allora ha sbagliato di grosso.

Purtroppo Cabal ogni volta che entra fa danni da tempo.

Cabal non era titolare nemmeno nel Verona, noi lo schieriamo in una gara di Champions, oltretutto dopo non essere mai del tutto rientrato a regime dopo il grave infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una rosa che andrebbe rasa al suolo in almeno 14 elementi.

Livello tecnico aberrante.
Chi blatera di "eh volevate il bel calcio" non ha capito in che situazione siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La squadra è migliorata tantissimo nel gioco, la maggior parte dei gol presi sono errori individuali dei calciatori. Spalletti non può rendere fenomeni dei bidoni.

Gli errori individuali li fai a causa del gioco. Sono TUTTI errori dovuti ad una ricerca sconsiderata del gioco palla a terra anche quando non si puó. Se tu incontri una squadra che ti aggredisce come quella di stasera, ma ti pare il caso di fare passaggi in area di rigore con quei quattro scappati di casa che hai in campo? 

Hai una squadra scarsa, molto più scarsa del Galatasaray. Ne devi prendere atto e giocare in modo intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Molto meglio starsene a casa da qualunque competizione in attesa di un miracolo tipo Elkann che vende e sparisce.

Forse forse con un pò di sforzo sti scappati di casa una Conference potrebbero anche vincerla eh... Forse... Però se l'esclusione dalla prossima CL, che comunque non potremmo vincere mai e poi mai, implica il fatto che Johnny finalmente molli, sottoscrivo subito per anche due anni senza CL. Per come sono ora le cose a livello arbitrale o di squadra secondo me non ha molte scelte: o cede o si deve dare una svegliata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante. Un altra pagina nera della nostra storia. Eppure alla fine del primo tempo non avrei nemmeno potuto lontanamente immaginare che ci saremmo inabissati cosi. L'unica cosa del primo tempo che mi era chiara, è che l'arbitro aveva un occhio di riguardo solo per noi, e non mi sono sbagliato. La fine di tutto è stata la sostituzione di Cambiaso. Mettere Cabal che ha ultra dimostrato che non può giocare contro giocatori rapidi è stata la fine. Ma poi mi chiedo, Spalletti avrà visionato come giocavano questi, come fai a non mettere Openda con quegli spazi, come fai a non mettere Boga. Inventati qualcosa. E invece il nulla. Stavolta male pure lui. Abbiamo regalato, gol, partita e passaggio del turno ad una squadra per me mediocre. Uguale al Psv dell'anno scorso. Ritorno totalmente inutile, non esiste nemmeno il retropensiero di rimonta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cambio assurdo che non ho capito.

A meno che Cambiaso avesse problemi. Cambiaso ammonito è meglio di Cabal 

Cabal non è a livello per la CL, piuttosto metti Kostic 

Sì infatti voleva fare una cosa buona perché cambiaso era ammonito ma cabal è palesemente da lega  pro.Non capisco  perché non gioca kostic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ora dobbiamo sorbirci pure gli sfottò dei prescritti 🤦‍♂️

I prescritti vengono zero.

Rispondi 5-0 mayulu è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La colpa è tutta del proprietario ma non per la partita di stasera ma perché ci ha ridotto in Italia ad una squadra da 5/6 posto e In Europa una squadra con un livello da Conference /Europa League

Sante parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MitraMatri 92 said:

Squadra allo sbando totale, questa è crisi a tutti gli effetti e gli infortuni non aiutano. La Champions ormai è andata, siamo seri, dopo l'uscita dalla Coppa Italia è il secondo obiettivo sfumato in una settimana. Rimane il quarto posto da raggiungere a tutti i costi. Spalletti a me piace, sempre piaciuto, sta facendo in generale un buon lavoro, ma è evidente che la fase difensiva non funziona più ormai. Deve metterci mano al più presto, altrimenti manchiamo il quarto posto e, sia chiaro, salterebbe l'ennesima panchina. 

Io invece penso che qualche anno di europa/conference league al momento sia il nostro livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione quasi finita

Se si fanno 0 punti con Como e Roma è completamente finta

Poi 5-6-7-8-9 posto sono indifferenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti