Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Eh lo so , ma qui continuiamo a sperare ogni anno …e sai come si finisce, si ?

Eh...lo so...ma se non pigli nemmeno quei soldi...cominciamo a prenderli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ma suvvia dai.

Abbiamo passato anni a bestemmiare che non avevamo un gioco europeo.

Adesso è troppo europeo?

Il.problema è che un somaro si fa buttare fuori in 15 minuti e l'altro passa una palla a 2 metri dalla (e davanti) porta con compagno pressato

Forse tu bestemmiavi per avere un gioco europeo di certo non io

Adesso sarete contenti  che non si vince né in Italia né in Europa 

Pero abbiamo il gioco europeo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Allora anche Como e Roma non contano nulla. Cosa ci qualifichiamo in CL se poi ci presentiamo per fare queste partite. Una mancata qualificazione può fare solo bene, serve un bel ribaltone e speriamo una vendita del club

Perché se non arrivi almeno quarto non prendi i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti allegri è bollito

La verità è che un allenatore buono lo vedi soprattutto con giocatori di buon livello che possono seguirne le direttive.

I brocchi li puoi solo mettere a correre, difendere e menare fino ad un certo livello, non quello di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un problema portiere grosso come una casa. Prima ci tiravano da lontano apposta. Questo non la prende manco da vicino, uccella sempre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

i difetti dei calciatori li alleni per fare i punti necessari a centrare l'obiettivo. se un calciatore ne ha troppi, schieri un altro calciatore tecnicamente più modesto ma che non ti fa perdere perché sbaglia. i rischi di Spalletti sono insensati; nessun dogma impone di giocare moderno enfatizzando i difetti difensivi per poter esaltare le giocate offensive. é un approccio disastroso.

Esatto

Ci sono le santificazioni come con motta

Poi ci si sbatte il grugno

Non sto dicendo che Spalletti sia scarso ma meglio di lippi con lui vincevamo 3 Champions vinciamo lo scudetto ha migliorato tutti la rosa andava valutata....

Ne possiamo citare tante....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè siamo stati in 11 vs 11 con bremer 1° tempo giocato bene e 2-1 usciti bremer e cambiaso e rimasti in 10...il tracollo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Allora… rosa scarsa? Ok!

Ma a sto punto anche se tenevamo Il tanto vituperato Tudor piu’ o meno eravamo allo stesso punto…

Qui dentro sembra che Spalletti sia un padreterno, io vedo una squadra che giochicchia e non conclude e si squaglia come neve al sole.

3 a 0 dall’Atalanta e 5 a 2 dal Galatasaray.

Boh…..

Se e’ colpa dei giocatori lo era anche prima, i risultati non sono tanto diversi….

Ma tudor o non tudor spalletti o non spalletti 

Ma che gli vuoi dire a loro?

Se esce bremer entra gatti 

Se esce cambiaso entra cabal

Se esce thuram entra miretti 

Non abbiamo un attaccante in rosa

Ma davvero credete che per vincere in EUROPA non dico vincerla ma solo per vincere una partita in europa  basti questo?

.ghgh

Suvvia per andare in guerra ci vogliono i soldati noi abbiamo un ottimo soldato  (Bremer)poi tutte leve alle prime armi alcune nemmeno le considero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Lascia perdere loro sono così … 

Hai ragione ma già sono nervoso per la juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, causio70 ha scritto:

Non sono mediocri..hanno fior fiore di campioni..noi siamo due spanne sotto minimo.Si altra ennesima figura di mer da ormai non le conto nemmeno più..voglio vedere fin quanto si accetti da parte della proprietà continuare così è ovvio che qst di qsti ultimi anni é la peggior Juve di sempre soprattutto perché non si capisce da che parte va il calcio e non si costruisce una dirigenza competente e di calcio .dal presidente fino al direttore sportivo...come tifoso sono stanco e molto arrabbiato perché non vedo la voglia di voler rinascere...Comolli Chiellini non sono da Juve oppure lo sono se si vuole stare in una dimensione da squadretta che non vincerà più niente e che fa a pugni con l' epoca bonipertiana e di moggi...non ci siamo più 

fior fior di campioni mi pare esagerato. Hanno soldi da spendere e si prendono quelli buoni che accettano di andarsene a giocare in un campionato dove oltre al Fenerbache non c'è nessun altro che gli da filo da torcere. Per il resto non mi sembrano un granchè, e con poco li stavamo battendo in casa loro. Purtroppo ti devo dar ragione oramai sul nostro status europeo. La champions è solo un bancomat, non potremo mai più nemmeno arrivare a pensare di giocare un ottavo o un quarto di questo passo. Basta un Psv, un Galatasaray e te ne vai a casa. Non contiamo più nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Marioneforever said:

Squadra giovane e senza esperienza, in piu' stanca mentalmente e fisicamente e con diversi giocatori out o acciaccati, alle volte, finche' non hai uno squadrone, capitano questi momenti, fanno parte del percorso di crescita, importante e' inserire 3/4 guocatori veri..l'Atalanta che e' piu completa di noi sta buscando a Dortmund...

Mica tanto giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io ancor prima del sorteggio avevo scritto che se avessimo beccato il Galatasaray saremmo usciti ma tutti mi hanno criticato per una cosa che era palese .

Basta vedere dal centrocampo in su chi hanno loro...

ricordo bene che eravamo pochissimi quelli lucidi, ma non perchè siamo più bravi degli altri, ma perchè conosciamo bene sti 4 scarponi che abbiamo in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a fare in *.

Vergognatevi.

E Spalletti pure insieme a voi.

Perchè se si entra con questa testa nel secondo tempo la colpa è soprattutto dell'allenatore.

*.

Fanno bene gli interisti a percularci.

Io mi dissocio da sto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'era da aspettarselo. Temevo questo doppio confronto proprio perché si trova a cavallo tra le partite di peso in campionato.

Domenica abbiamo giocato un incontro che ci ha prosciugato dal punto di vista fisico e mentale, e a meno che la squadra non sia molto forte, alla partita successiva paghi sempre dazio, specie se trovi un avversario rabbioso e determinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è da criticare Spalletti...il suo calcio è quello più europeo in Italia..poi se non ha il materiale non è colpa sua..

E di chi sarebbe pa colpa?

Se io non capisco che auto sto guidando e pretendo off road da una formula uno è colpa dell auto?

Mi preoccupa se un allenatore nom si rende conto della squadra che ha e continua a prendere pappine su ogni campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bannate il tifoso delle mmerde per favore, eliminatelo

Può pure rimanere per prendere qualche insulto in più 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Forse tu bestemmiavi per avere un gioco europeo di certo non io

Adesso sarete contenti  che non si vince né in Italia né in Europa 

Pero abbiamo il gioco europeo 

Invece con allegri tudor e motta uhhhhhhh

Si godeva eh 

Magari se cambi gli allenatori e perdi sempre il problema è altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

mi riferivo a stasera, tutti i goal sono frutto di errori individuali . Se Cabal è una capra o Yildiz sbaglia l'appoggio sul fallo laterale, è colpa del Mister? sicuramente avrà delle colpe, ma sta allenando una rosa scarsissima

Abbiamo preso tre gol perché vogliamo giocare da dietro,lo aveva detto spalletti che il rischio valeva la candela ( quindi è una scelta sua,poi stasera nell'intervista si è smentito dicendo altro ) poi che la rosa sia scarsa ci sta ma ha tante colpe,purtroppo,sennò sarei almeno un pochino più sereno,invece la vedo bruttissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

@robros

Lo dico a malincuore, ma l'avevo detto. Perdevamo e anche male. E infatti. 

Sono sincero. Ti ho pensato... ci hai preso in pieno. Ancora mi mancano però i motivi del tuo corretto pronostico (magari li hai scritti qui, nel caso non ho avuto ancora la forza stasera di cercarli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bannate il tifoso delle mmerde per favore, eliminatelo

Chi è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo una società di calcio .... fatico a commentare le singole partite , ci sono valori (pochi) sparsi qua e la in alcuni ruoli dentro e fuori dal campo ma non siamo una società 

Siamo il cosplay di una società di calcio

Volendolo.vedere in ottica 4 posto tutta la vita meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti