Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non vorrei dire una * ma purtroppo la partita di stasera secondo me ha abbassato di parecchio le chance di permanenza del mister. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendi 13 gol nelle ultime 4, la squadra non ha senso di esistere in campo. Perché se Thuram, ingenuamente, la dà a kelly è perché non ha nessun altro da servire.

La deve spazzare infatti non fare la fighetta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Dove erano Kalulu e Kelly sul gol di Pedro a 1 min dalla fine del primo tempo?

E perché erano sopra palla? Chi lo chiede?

Perché Kelly non riesce a chiudere su Isaksen che scappa DIETRO Cambiaso,? Dove era?

Più i giocatori sono scarsi piu devi aiutarli con le coperture

Sono saliti per aiutare il compagno in fase di impostazione, cosa sacrosanta. Semmai sul secondo goal c era troppa distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non vorrei dire una * ma purtroppo la partita di stasera secondo me ha abbassato di parecchio le chance di permanenza del mister. 

Non lo so però credo la società non sia così contenta della prestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

La Lazio era tutta schiacciata nella sua metà campo, tutti aspettavano il lancio lungo di Locatelli, mancavano pochi secondi, avremmo dovuto mettere 4 giocatori in difesa?

Bastavano i difensori in difesa , è cosi strano al giorno d oggi?

Ne bastava almeno uno 

Chi chiede ai difensori di stare sopra palla?

Solo che non abbiamo pirlo o xavi e quindi devi sapere che può succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se si fanno scappare anche questo sono da rivolta 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E di sè stessa la società cosa pensa ? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono saliti per aiutare il compagno in fase di impostazione, cosa sacrosanta. Semmai sul secondo goal c era troppa distanza

Ma perche devi avere 8 giocatori sopra palla a 1 minuto dalla fine del prino tempo ? 

È una follia sopratutto se hai cambiso e locatelli che spesso e volentieri fanno degli errori 

Ma sono errori dettati anchr dal fatto che gli si chiedono cose fuori dalle loro possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendi 13 gol nelle ultime 4, la squadra non ha senso di esistere in campo. Perché se Thuram, ingenuamente, la dà a kelly è perché non ha nessun altro da servire.

Perché non c’è una punta su cui appoggiarsi, altrimenti ogni tanto l avrebbero spazzata avanti mentre ad oggi il lancio lungo é palla persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

È come parlare con i muri...già rispondere ad uno che dice che la squadra ha un senso e prende 13 gol in 4 partite,fa 3 sconfitte ( perché ad una si salva all'ultimo secondo) , è qualcosa di coraggioso da parte tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dopo che lo abbiamo visto in campo a più riprese, secondo te che giocatore è?

Non ti rendi conto che è "costretto" a far giocare sempre gli stessi perchè hai giocatori in panchina che sono obbrobriosi?

E quando ha avuto delle vere possibilità Openda ? Ha giocato bene a Bodo e da lì in poi lo ha fatto sparire,ha giocato al massimo 15-20 minuti a partita ( o quando la partita era chiusa o quando eravamo nella frenesia più totale perché ci eravamo complicati la partita ) ... L'unica partita dove lo ha lasciato in campo 90 minuti sono stati a monaco dove hanno fatto schifo tutti

Guarda David,faceva pietà come sta facendo Openda,anzi,pure peggio poi ha insistito e,non dico che sta facendo partite da fenomeno ma almeno le sue prestazioni sono sufficienti ... Stasera il belga lo ha affossato ancora di più per fare cosa poi ? Giocare senza punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Se si fanno scappare anche questo sono da rivolta 

E di sè stessa la società cosa pensa ? 

Sicuramente hanno fatto errori ma credo si aspettassero qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

la società dovrebbe chiedersi come mai hanno fallito tutti quelli che hanno comprato in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Diciamo che hanno dei dubbi leciti ma l ago della bilancia sara il 4 posto 

Si decide tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bastavano i difensori in difesa , è cosi strano al giorno d oggi?

Ne bastava almeno uno 

Chi chiede ai difensori di stare sopra palla?

Solo che non abbiamo pirlo o xavi e quindi devi sapere che può succedere

Se non aiutano anche i difensori in fase di possesso palla allora stai tranquillo che non crei nulla perché non abbiamo un regista e nemmeno grandi fonti di gioco, a parte yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

La Juventus è una squadretta, e come tutte le squadrette non sanno gestirsi: fanno i fenomeni nel primo tempo e nel secondo scoppiano e perdono contro squadre più forti; il Galatasaray nel secondo tempo correva il doppio della Juve, che boccheggiava

e poi vabbè ci sono alcuni calciatori indegni di indossare questa maglia pure in allenamento e alcuni di loro sono addirittura titolari, ma questo è un fatto arcinoto

è già un miracolo essere arrivati ai playoff

mi aspetto 3 o 4 anni fuori dalla champions league dovuti a una rifondazione inizialmente con pochi soldi, perchè quest anno mi sa che non ce la facciamo ad arrivare quarti

Èh ma giochiamo una partita tirata sabato sera, quasi un'ora in dieci.

68 ore dopo, con un bel viaggio verso la Turchia in mezzo, giochiamo senza centravanti, con un centrale infortunato dopo 30 minuti e una mezzala in dubbio fino al mattino.

Poi il tecnico toglie uno dei migliori in campo -a rischio, certo- e il suo sostituto fa peggio.

Ma più che altro siamo schiantati sul piano fisico.

Crollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spero proprio di no ma credo di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché non c’è una punta su cui appoggiarsi, altrimenti ogni tanto l avrebbero spazzata avanti mentre ad oggi il lancio lungo é palla persa

Si, ma piuttosto che darla a un compagno pressato in area , forse meglio spazzare, no ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Oh, negli ultimi 5 anni e mezzo, abbiamo praticamente dato soddisfazioni a tutte le forme di vita del sistema solare. 

Non si può sostenere una squadra ridotta così, se coloro che ne detengono la proprietà se ne sbattono allegramente le palle.

Ok il tifo, però c'è un limite di sopportazione anche per tifare.

Chi si é innamorato della Juventus, oggi si ritrova per le mani la fotocopia sbiadita, la versione scema della più scarsa Juve di sempre, dentro al campo e fuori dal campo.

Sono 5 anni che a febbraio stiamo a dirci dai il prossimo anno reset e anni zero. 

Si zero come quello che siamo. 

Basta dai.

Ripeto..9scudi di fila e si è vinto fino al 2024 sempre!!!! Gli altri in questi anni hanno vinto 2 scamorze e 2 cocomeri....i super soddisfatti ecco cosa hanno vinto!!!! Per riuscire a coprire tutte le mazzate che gli abbiamo dato noi in 5 anni...nemmeno gli altri 4anni metto... dovrebbero fare 20anni di fila a vincere sempre loro...ma la vedo dura...fino adesso non è successo MAI...MA MAI PROPRIO NELLA STORIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente hanno fatto errori ma credo si aspettassero qualcosa in più 

Facendolo giocare senza attacco ? Ma allora sono fuori proprio. Lo devono ringraziare fino alla morte. E lo dice uno che non è un amante di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non aiutano anche i difensori in fase di possesso palla allora stai tranquillo che non crei nulla perché non abbiamo un regista e nemmeno grandi fonti di gioco, a parte yildiz

Vabbe continuiamo a prendere bastonate ovunque giocando cosi che ti devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Diciamo che hanno dei dubbi leciti ma l ago della bilancia sara il 4 posto 

Si decide tutto li

Anche per me .Se non arriviamo quarti secondo me prendono Conte 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma perche devi avere 8 giocatori sopra palla a 1 minuto dalla fine del prino tempo ? 

È una follia sopratutto se hai cambiso e locatelli che spesso e volentieri fanno degli errori 

Ma sono errori dettati anchr dal fatto che gli si chiedono cose fuori dalle loro possibilità 

Mah per me era una situazione tranquilla, Locatelli si é incartato ma lì ci stava che salissero per fare l ultimo tentativo di segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Come al solito, quando le cose vanno male, si leggono cose imbarazzanti. 

Quando è che vanno bene ? Chiedo per un amico … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti