Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Pero eravamo gia sotto 3-2

Non correvano gia piu

No è entrato ad inizio secondo tempo ,stavamo vincendo 2-1 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti non avrà aiutato ma manco lui è stato aiutato considerando i due mercati cannati consecutivamente da questa dirigenza 

Su quello non c'è dubbio, gli ultimi mercati sono stati un qualcosa di scandaloso.

5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vabbè ma non pensare che con openda le cose sarebbero andate meglio, é un giocatore praticamente inutile

Che sia imbarazzante non ci piove, ma quello abbiamo… di sicuro non mi sarei aspettato una sua tripletta, ma è veloce e, in coppa, con i contropiedi avrebbe potuto tenere occupata un po' la difesa turca e liberare spazio a McKennie. Perdevamo uguale? Probabile considerando come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Perché il centrocampo sbaglia 9 giocate su 10 (e non prende mezza seconda palla). Anche sul 3-2 loro abbiamo avuto un contropiede mckennie Yildiz contro due e l'americano fa una giocata di prima totalmente sballata. Quando giochi sulle ripartenze, devi essere perfetto, altrimenti capita quello che vediamo sempre: spompi la squadra.

Concordo su tutto, sul grassetto ce l' ho bene in mente perché lì infatti Mc Kennie avrebbe dovuto attendere un tempo di gioco

Trovo che Weston a volte addirittura sia troppo precipitoso nello scaricare la palla sempre e comunque di prima, a volte potrebbe stopparla, tocco e passarla 

Comunque nell' estremo meno peggio uno che gioca troppo di prima che uno che tocca palla mille volte e rallenta e perde tempo di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se c’erano tutti in effetti avremmo avuto più possibilità però noi Quest anno parecchie volte abbiamo fatto molti gol ovviamente come dici tu bisogna pure evitarli .Pero’ ripeto 4 gol di oggi sono regalati 

Si regalati ma dopo il primo tempo mai avrei immaginato un disastro di questo genere...e poi che diamine dopo stasera pretendo che mercoledi prossimo diano l'anima e anche di più per l'impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Si regalati ma dopo il primo tempo mai avrei immaginato un disastro di questo genere...e poi che diamine dopo stasera pretendo che mercoledi prossimo diano l'anima e anche di più per l'impresa

Dovremmo fare 3-0 o 4-1 al 90’ per portarla ai supplementari e giocarci i supplementari praticamente senza cambi. In una settimana tra Como e Roma. La vedo impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Concordo su tutto, sul grassetto ce l' ho bene in mente perché lì infatti Mc Kennie avrebbe dovuto attendere un tempo di gioco

Trovo che Weston a volte addirittura sia troppo precipitoso nello scaricare la palla sempre e comunque di prima, a volte potrebbe stopparla, tocco e passarla 

Comunque nell' estremo meno peggio uno che gioca troppo di prima che uno che tocca palla mille volte e rallenta e perde tempo di gioco

L’americano come tutti gli altri è buono fino ad un certo punto, poi quando si alza il livello succede questo 

Sta squadra sta coppa non la deve giocare, è semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cosa dovrei dire stasera? .ghgh Imbarcata storica, giriamo pagina e amen.

Per mercoledì prossimo dico solo due cose:

-scendere in campo con la mentalità che non hai nulla da perdere

-andare al riposo in vantaggio di un goal... poi vediamo.

Io ci credo ancora. Poco, ma ci credo. Sarò matto, sarò scemo, ma ci credo.

Guarda, con Bremer, David e Cambiaso a disposizione una speranza l'avrei avuta pure io. Se dobbiamo giocare con Gatti e senza punta, speranze zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Inutile che qualcuno percula sta frase, ma il buon M. Platini ha ragione quando dice che il risultato di una partita dipende 20% dall'allenatore e 80% da chi calcia il pallone.

E' perfino generoso dare il 20% a uno che sta seduto a guardare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare a giocarsi partite di Champions con Mk adattato, Gatti e Cabal che sembrano giocatori di serie C è l'emblema della nostra situazione attuale.

Ci rendiamo conto che i prossimi 2 mercati serviranno solo per completare la rosa dei titolari per provare ad arrivare in Champions tranquillamente nel ridicolo campionato italiano??

Siamo neve al sole attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che esce Bremer e subito viene fuori il vero livello di questa rosa, CONFERENCE. Non basta cambiare il manico, ci sono decine di giocatori che al massimo sarebbero da Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dovremmo fare 3-0 o 4-1 al 90’ per portarla ai supplementari e giocarci i supplementari praticamente senza cambi. In una settimana tra Como e Roma. La vedo impossibile.

dopo la batosta milanese, per come è arrivata, dopo la batostissima di stasera con annesso infortunio (ennesimo) di Bremer, penso che non ne vinciamo manco una delle prossime tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sono un'ora che difendo Spalletti, ora mi sento però di muovere l'unica critica che secondo me si merita. Alla fine un 3-2 era un risultato ribaltabile. A quel punto doveva, a mio avviso, togliersi dalla testa la mentalità del poter segnare un gol e mettere tutti dietro con l'ordine di fare il pullman davanti alla porta, picchiare e spazzare palla a ogni occasione. Ecco, questo si doveva fare, e sono sicuro che tutti ce ne saremmo sbattuti le palle dell'estetica del gioco, anche perché la partita l'aveva rovinata Cabal, non lui. La roba che fa Thuram sul 3-2 non si può vedere, poteva spazzarla mille volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Bremer ci sono speranze di averlo con il Como?

se c’è quella busta di Gatti a guidare la difesa finisce male.

.ghgh

Finirà male anche perché gatti giocherà sicuro non abbiamo i due top in difesa.

Metteci l'uomo digre...è tutto così mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

no le vostre sono analisi estetiche, che per giustificare delle lacune tecnicamente evidenti ma tatticamente consapevoli e volute, incolpano gli avversari di essere troppo cinici o i nostri di essere troppo superficiali. i calciatori ovviamente sono i protagonisti indiscutibili, ma sono i risultati del tabellino, pesati sugli avversari, che ti chiariscono come la squadra sta in campo. la Juventus gioca un calcio d'azzardo che si sta dimostrando un fallimento rispetto a qualsiasi obiettivo stagionale, a parte una qualificazione al girone successivo di UCL, che però non è calcisticamente una impresa.

Non è vero perché questi goal li prendevamo anche col calcio attendista di tudor ed allegri. Subivi meno goal ma la minchiata dei nostri era dietro l angolo.

di contro, passavi partite intere schiacciato dalla prima cremonese o Monza di turno.

oggi l impressione é che con dei giocatori minimamente funzionali e decenti potresti essere competitivo.

anche perché non va dimenticato che prima della Lazio avevamo la miglior difesa del campionato nel periodo successivo all arrivo di Spalletti in bianconero.

oggi abbiamo due goal subiti in più rispetto all Inter prima in classifica, frutto praticamente dello scontro diretto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxxi ha scritto:

questa squadra ha la personalità di un mollusco, tutti insieme non fanno mezzo mandzukic, sarebbe davvero un miracolo anche solo vederli lottare per 90 minuti invece di iniziare a fare assist agli avversari appena qualcosa va storto... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, maxxi ha scritto:

Il brutto di questa squadra è proprio questo, lo devi mettere in preventivo che un gol può arrivare quando meno te lo aspetti 

Perché abbiamo troppi giocatori che commettono errori...

Te lo aspettavi il gol del Lecce? E del Cagliari? E del Parma? E dell' Atalanta? E della Lazio? 

Tutti gol inaspettati arrivati a ciel sereno in teoria... perché in pratica in realtà anche quando una partita la controlliamo totalmente viviamo sempre sul filo del rasoio 

Figuriamoci sta partita in cui eravamo 1-2 un po' casualmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non è vero perché questi goal li prendevamo anche col calcio attendista di tudor ed allegri. Subivi meno goal ma la minchiata dei nostri era dietro l angolo.

di contro, passavi partite intere schiacciato dalla prima cremonese o Monza di turno.

oggi l impressione é che con dei giocatori minimamente funzionali e decenti potresti essere competitivo.

anche perché non va dimenticato che prima della Lazio avevamo la miglior difesa del campionato nel periodo successivo all arrivo di Spalletti in bianconero.

oggi abbiamo due goal subiti in più rispetto all Inter prima in classifica, frutto praticamente dello scontro diretto.

Che ragionamento è 

Prima della Lazio abbiamo giocato con tutta la zona retrocessione e neanche le abbiamo vinte tutte 

La squadra è palesemente sbilanciata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Dato che sono un'ora che difendo Spalletti, ora mi sento però di muovere l'unica critica che secondo me si merita. Alla fine un 3-2 era un risultato ribaltabile. A quel punto doveva, a mio avviso, togliersi dalla testa la mentalità del poter segnare un gol e mettere tutti dietro con l'ordine di fare il pullman davanti alla porta, picchiare e spazzare palla a ogni occasione. Ecco, questo si doveva fare, e sono sicuro che tutti ce ne saremmo sbattuti le palle dell'estetica del gioco, anche perché la partita l'aveva rovinata Cabal, non lui. La roba che fa Thuram sul 3-2 non si può vedere, poteva spazzarla mille volte.

Sono d’accordo. Il cambio di Cabal è stato assurdo (sul 2-2 è statopatetico, ma dove è andato?)ma, sul 3-2, doveva coprirsi meglio per evitare di prenderne altri due. Poi magari li avremmo presi, però, visto che Mckennie era inutile e Yildiz pure, poteva fare altre scelte. Anche un 4-5-1 con Koopmeiners dietro Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bremer passa più tempo in infermeria che in campo 

Se le gioca tutte perchè gli altri fanno ridere finisce che ha la ricaduta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una squadretta, e come tutte le squadrette non sanno gestirsi: fanno i fenomeni nel primo tempo e nel secondo scoppiano e perdono contro squadre più forti; il Galatasaray nel secondo tempo correva il doppio della Juve, che boccheggiava

e poi vabbè ci sono alcuni calciatori indegni di indossare questa maglia pure in allenamento e alcuni di loro sono addirittura titolari, ma questo è un fatto arcinoto

è già un miracolo essere arrivati ai playoff

mi aspetto 3 o 4 anni fuori dalla champions league dovuti a una rifondazione inizialmente con pochi soldi, perchè quest anno mi sa che non ce la facciamo ad arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma é quello che ha fatto. Non ha fatto entrare zhegrova né boga e lo stesso openda é entrato tardi togliendo comunque yildiz. Prima ancora aveva tolto conceicao.

ma questa squadra non ha le palle per reggere mentalmente le barricate, paradossalmente per noi è meglio difenderci attaccando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma é quello che ha fatto. Non ha fatto entrare zhegrova né boga e lo stesso openda é entrato tardi togliendo comunque yildiz. Prima ancora aveva tolto conceicao.

ma questa squadra non ha le palle per reggere mentalmente le barricate, paradossalmente per noi è meglio difenderci attaccando

Beh non sembrerebbe dai risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti