Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta 2-0, Bodø/Glimt-Infami 3-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A quanto pare Lautaro si è fatto male sul serio

Fanno sempre così, due giorni e sono in campo a buttarsi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra biasin ? Lo ha detto il finto prete

Inzaghi: "Non vedevo uno come Yamal da 9 anni. Lautaro? Difficilissimo averlo al ritorno"

Lo disse anche Limone, non credetegli sono falsissimi.   .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il Bodo è cresciuto come squadra, hanno vinto a Madrid quindi qualcosina sanno fare anche in trasferta

ovvio che perderanno ma se venisse fuori un 2 a 1 o un 3 a 2 non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Questo è lo scemo che al telefono con Corona si chiamavano " Brothers in love "

Non conoscevo questo particolare… ed avrei fatto volentieri a meno di scoprirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

A sentire poco fa chivu forse questa è la volta buona….

Non mi fido di una sola parola che esce dalle bocche di quelle fogne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Già per una madre deve essere terribile rendersi conto di aver messo al mondo un idiota...tu pensa averne fatti due identici...

A Sky comunque ormai hanno perso la vergogna … sbocchinate continue a questi anche dopo aver perso 3 a 1 con questi , tutti a dire che saranno l’unica italiana a ribaltarla e che lo faranno agevolmente, il più falso di tutti Di Canio , quando ci perse la Roma li definì salmonari , ora sta parlando di una squadra invincibile in casa , narrazioni da istituto luce 

purtroppo hanno l’esclusiva di formula 1, MotoGP e tennis e sono quindi costretto a continuare a pagare lo sport

9 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

alla fine ci abbiamo vinto solo noi a Bodo

No, anche il Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Sky comunque ormai hanno perso la vergogna … sbocchinate continue a questi anche dopo aver perso 3 a 1 con questi , tutti a dire che saranno l’unica italiana a ribaltarla e che lo faranno agevolmente, il più falso di tutti Di Canio , quando ci perse la Roma li definì salmonari , ora sta parlando di una squadra invincibile in casa , narrazioni da istituto luce 

purtroppo hanno l’esclusiva di formula 1, MotoGP e tennis e sono quindi costretto a continuare a pagare lo sport

No, anche il Monaco

Vabbè,ma Di Canio si trova abbastanza a suo agio con l'Istituto Luce .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Non mi fido di una sola parola che esce dalle bocche di quelle fogne 

Visti i precedenti, soprattutto recenti, hai perfettamente ragione, ma su lautaro sembrava preoccupato sul serio..

Ho letto la breve cronaca dei goal sulla carta igienica 🧻 rosa, e per quello dei prescritti loda Esposito “per la scaltrezza” con cui porta avanti la palla…

Onesta’ e verità allo stato puro…, cose non immaginabili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

No, anche il Monaco

parlavo delle italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

No, anche il Monaco

Io non so a sky cosa hanno detto,  ma sulla carta delle tre sconfitte quella più ribaltabile è la loro, considerando il punteggio ma soprattutto il valore dell'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non so a sky cosa hanno detto,  ma sulla carta delle tre sconfitte quella più ribaltabile è la loro, considerando il punteggio ma soprattutto il valore dell'avversario 

Si certo che lo è, ma stanno minimizzando come se fosse una sconfitta normale e quasi voluta ed il ritorno una formalità , così è fare i tifosi, non i professionisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti