Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi il giorno delle sentenze post Inter-Juve: Comolli rischia più di tutti, per Spalletti in arrivo una multa"

Post in rilievo

3 ore fa, Vs News ha scritto:

Oggi il Giudice Sportivo comunicherà

come al solito i nostri pagheranno (il massimo delle pena ovvio).. per gli altri invece "non ci sono le immagini", "facciamo una grazia", "un abbraccio", "mille euro di multa"

Cmq alla fine l'unico che non pagherà sarà il vero COLPEVOLE... cioè bastoni ... evviva il calcio italiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo a che punto siamo del sentimento popolare. Neppure ricorso faremo . Abbiamo finito i gettoni per la cabina telefonica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono francamente schifato, voi fate dell'ironia ma io sono imbestialito tanto da pensare di abbandonare con il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liam ha scritto:

Sono francamente schifato, voi fate dell'ironia ma io sono imbestialito tanto da pensare di abbandonare con il calcio.

Sai cosa gli frega a loro. Almeno adesso è chiaro il panorama anche qui dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mettono in campo le truppe cammellate, c’è poco da dire, sono fuori categoria 

Se si muove la secondo carica dello Stato, il sindaco di Milano, giornalisti, attori, sportivi di varia estrazione, l’attuale Juve non può reggere l’impatto.

Saremo puniti pesantemente e l’opinione pubblica sarà ben lieta di constatare che i cattivi siamo sempre noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà come avevamo immaginato; sanzioni solo per Comolli, Chiellini e Spalletti, mentre Bastoni uscirà impunito

Mi raccomando, che qualcuno venga ancora a parlare nel forum di uniformità ed equità di trattamento per tutti

Tra l'altro ho letto che oggi pomeriggio Bastoni sarà in conferenza stampa pre Bodo/Glimt insieme a Chivu; probabilmente gli faranno tagliare una cipolla poco prima per farlo presentare in lacrime 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serkan fosse furbo a fronte di squalifiche o multe farebbe uscire sui giornali che ancora possiede tutti i giorni un'intervista ai dirigenti della Juventus dove possono tranquillamente parlare di cucina, di meteo, delle prossime vacanze al mare ma che non gli impedirebbe con metafore e similitudini di denunciare quello che sta succedendo.

Insomma Elkann deve capire che siamo in guerra, deve tirar fuori i * se li ha, se li possiede, e incominciare a restituire i quintali di m**** che puntualmente ci vengono riversati addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finirà come avevamo immaginato; sanzioni solo per Comolli, Chiellini e Spalletti, mentre Bastoni uscirà impunito

Mi raccomando, che qualcuno venga ancora a parlare nel forum di uniformità ed equità di trattamento per tutti

Tra l'altro ho letto che oggi pomeriggio Bastoni sarà in conferenza stampa pre Bodo/Glimt insieme a Chivu; probabilmente gli faranno tagliare una cipolla poco prima per farlo presentare in lacrime 

Ragazzi, io vi voglio bene e mi stupisco come non abbiate ancora capito come funziona.

Piaccia o meno se la dirigenza di presenta a bordo campo (le immagine le abbiamo viste tutti) per aspettare l'arbitro pensavate che ci avrebbero messo il tappeto rosso ed ascoltato le nostre validissime motivazioni?

Dai è da giorni che lo ripeto, con quelle immagini ci siamo messi da soli il mirino sulla schiena perchè porteranno squalifiche, ammende e soprattutto i media che non vedevano l'ora di buttarci letame addosso nonostante un furto epocale subito.

Se vuoi far valere le tue legittime ragioni lo devi fare nelle apposite sedi (come successo sabato a fine partita davanti a telecamere) e non cadere nel trappolone, a bordo campo l'arbitro doveva essere circondato da tutta la panchina e non dai dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alla beatificazione in diretta di Bastoni 

Naturalmente spostando il focus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jimmyw ha scritto:

come al solito i nostri pagheranno (il massimo delle pena ovvio).. per gli altri invece "non ci sono le immagini", "facciamo una grazia", "un abbraccio", "mille euro di multa"

Cmq alla fine l'unico che non pagherà sarà il vero COLPEVOLE... cioè bastoni ... evviva il calcio italiano

Questa è la cosa che mi fa girare più le scatole. Perché chiunque nella vita può sbagliare e non sarà né la prima nell'ultima volta ma qui L'UNICO che non paga è colui che ha la colpa maggiore. Questa è una vergogna diseducativa e imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Questa è la cosa che mi fa girare più le scatole. Perché chiunque nella vita può sbagliare e non sarà né la prima nell'ultima volta ma qui L'UNICO che non paga è colui che ha la colpa maggiore. Questa è una vergogna diseducativa e imbarazzante

Esatto.

Il messaggio che passa qual è alla fine?... Che conviene imbrogliare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Occhio alla beatificazione in diretta di Bastoni 

Naturalmente spostando il focus 

Ma se vuoi ti dico già come andrà, si scuserà perchè dalla foga non si è reso conto della sua reazione, che è una cosa che non gli è mai capitato, che ha sbagliato, ecc...

Ma tanto non cambia nulla perchè avrà perennemente la macchia di quello che ha fatto e si beccherà i sacrosanti insulti nella maggior parte degli stadi italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma se vuoi ti dico già come andrà, si scuserà perchè dalla foga non si è reso conto della sua reazione, che è una cosa che non gli è mai capitato, che ha sbagliato, ecc...

Ma tanto non cambia nulla perchè avrà perennemente la macchia di quello che ha fatto e si beccherà i sacrosanti insulti nella maggior parte degli stadi italiani.

peccato che simuli TUTTE le partite... e non penso la smetterà... magari si farà (ancora) più "furbo" e starà per terra invece di esultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non chiederà scusa. Cercherà le attenuanti e passerà al

contrattacco parlando degli avversari che lo hanno provocato. 
Per la maggior parte degli stadi italiani è idolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

peccato che simula TUTTE le partite... e non penso la smetterà... magari si farà (ancora) più "furbo" e starà per terra invece di esultare

Però ragazzi sfatiamo un tabù, il "problema" non è stata la simulazione visto che tutti la fanno, gli arbitri purtroppo non le vedono e soprattutto non esiste la prova tv per stangarli.

Il "problema" è stata la pagliacciata della richiesta del cartellino + esultanza + fare il segno di aver subito la trattenuta di maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, siamo tornati alla normalità. Alla fine in tutto ciò che è successo pagherà solo la Juve. In campo e fuori. La “giustizia” sportiva. 

Ha stata la Gggiuvve!

Quando dicevano che rubavamo, ci punivano. Ora che veniamo derubati, ci puniscono. 

C’è sempre un buon motivo per punire la Juve, se non ci fosse, inventane uno, nel dubbio, punisci la Juve. 

Intanto ancora nessuna scusa da parte del bravo e sensibile ragazzo bastoni e della sua banda di furfanti. 

Forza Irlanda del Nord! 

COMOLLIIII!!! MENA COL MESTULUUUN!

Hai descritto perfettamente ad un giovane che si appresta a tifare la Juve, a cosa va incontro.....si prende sulla battuta perché ci sarebbe da fare molto peggio, come quello che voleva fare Comolli per esempio 😁 tra l'altro quando l'ho visto dopo in tv insieme a Chiellini, ho pensato che non debba essere simpatico trovarselo di fronte inca##ato nero....secondo me La Penna ha buttato via le mutande nello spogliatoio...Comolli, Chiello e Spalletti davanti in stile Guerrieri della Notte....niente male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia previsione

Juve 5 punti di penalizzazione cosi distribuiti :

2 a Comolli

1 a Chiellini 

1 a Spalletti 

1 ad Arrivabene 

Spalletti 50.000 € di multa (cifra non casuale) 

Inibizione a Elkann per aver disturbato Gravina

2 turni a Kalulu perché non voleva abbandonare il campo  (così salta anche la partita con la Roma) 

Per il giallo agli altri diffidati ci sta tempo nella partita con il Como.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.