Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Damascelli durissimo: ”Calcio non pulito! Dovete dare a Marotta il premio Pinocchio d’oro“

Post in rilievo

Damascelli al Processo 90 su Rai 2 è un fiume in piena “ Se non ci fosse stato La Penna ma un altro arbitro non sarebbe cambiato nulla perché questo calcio, il calcio di OGGI, non è pulito. Giorgio Chiellini è stato educato, ha parlato di sistema, non ha mai nominato l’Inter, a differenza di Marotta che ha nominato la Juventus. Voglio ricordare a tutti che Marotta ieri in conferenza stampa ha parlato di Juve - Inter quando l’arbitro Calvarese ha dato un rigore alla Juventus per il contatto Cuadrado - Perisic… ma come mai ad esempio non ha parlato del mancato secondo giallo a Pjanic ? Ve lo dico io perché: perché Marotta in quella occasione era il direttore della Juventus. Dovete dargli il premio Pinocchio d’oro! Marotta ha parlato in modo volgare dei soldi della Juventus, non è accettabile. Le parole di Saviano non possono passare sotto traccia: o viene querelato oppure dovrebbe essere convocato dalle Procure e dovrebbero chiedergli le prove. Così dovrebbe funzionare. “ 

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saviano se sai parla, alla giustizia sportiva poi dovrebbe andare contro Marotta vera utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo da incorniciare 

Modificato da AngriJuve
No link esterni. Riporta un riassunto dell'articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sale davvero il crimine sono delle vere merdhe 

Qui dentro , qui dentro .... viene osannato . Da utenti storici. Anche per al questione stadio. E' un mondo al contrario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi voleva capire, già sapeva. Chi invece è ancora sulla lunghezza d'onda della Juve ladrona (e comunque sono i più e i più rumorosi) rimane sintonizzato così, anzi in questi giorni starnazza più del solito e magari è stato incitato ad uscire per fare propaganda. E così abbiamo l'esimio gerarca piazzato come seconda carica dello stato che esce subito a giustificare che "rubare i ladri non è peccato". Politicamente trasversale, abbiamo il sindaco di Milano che fa nomi e cognomi additandoli come simulatori (si spera in una querela). L'ex presidente "IT" che esce dalle fogne con la solita "fola" dello smoking bianco vs "quei banditi nella storia". Il presidente attuale che come un presidente USA appare davanti ad un leggio a declamare insulti a squadra, dirigenti e giocatori: nomi e cognomi; dicendo la sua verità e omettendo diverse cose per certificare le sue falsità. Poi abbiamo i sodali dei media, attori, cantanti, ballerini tutti che hanno l'estremo bisogno di giustificare i loro idoli, ribadendo che se c'è qualcuno che gioca sporco ..  quelli sono sempre i bianconeri. Abbiamo i soliti giornali e tv che se in un primo momento avevano avuto un senso di responsabilità a riportare i fatti nella loro realtà, prontamente hanno fatto marcia indietro tornando a minimizzare, giustificare e riprendere tutti i casi in cui la Juve ha commesso cose poco chiare. Abbiamo un allenatore rumeno che voleva fare quello diverso dal sistema che invece si rivela subdolo e viscido.

Ho un senso di rigurgito a dover rimanere in questo paese, ma non da ora, è da anni che sento un peso sullo stomaco a dover rimanere in questo schifo (non solo calcistico).

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le parole di Saviano non possono passare sotto traccia: o viene querelato oppure dovrebbe essere convocato dalle Procure e dovrebbero chiedergli le prove. Così dovrebbe funzionare.

Saviano ha parlato contro la camorra ai tempi, figuriamoci se non può farlo contro i cinqueperisti…..

se sa parla, fidatevi, non ha paura di niente e di nessuno…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, senza giri di parole ha praticamente detto che é tutto prestabilito....poche balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno aprendo troppi topic secondo me.

Poi ci credo che è difficile stare dietro a gente totalmente fuori controllo. 

11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io ci provo. Se il topic prende la stessa piega di quello di ieri su Marotta verrà immediatamente chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Marotta faccia gli interessi della società che rappresenta non ci vedo nulla di strano, anche io a lavoro faccio gli interessi della azienda che mi paga, ma occhio a fare un mappazzone con il discorso del mancato secondo giallo a Pjanic, anche per me il secondo giallo ci poteva stare ma non c’entra proprio nulla con l’argomento in questione. Se un giocatore fa un intervento da rosso e non viene espulso non è mica colpa del giocatore. Non si deve chiede ai giocatori di andare dall’arbitro e dire “guarda che ti stai sbagliando, dovresti cacciarmi fuori” , dobbiamo invece pretendere che i giocatori la smettano di fare robe come quella fatta da Bastoni. Anche questi discorsi che alcuni stanno facendo. a difesa del ragazzo,  per ciò che concerne la gogna mediatica non reggono. Se fai una roba del genere e ti prendi il vantaggio di giocare tutta la partita con un uomo in più accetti anche di prenderti, almeno, le conseguenze sulla tua immagine, è una tua scelta, ogni scelta ha conseguenze.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Chi voleva capire, già sapeva. Chi invece è ancora sulla lunghezza d'onda della Juve ladrona (e comunque sono i più e i più rumorosi) rimane sintonizzato così, anzi in questi giorni starnazza più del solito e magari è stato incitato ad uscire per fare propaganda. E così abbiamo l'esimio gerarca piazzato come seconda carica dello stato che esce subito a giustificare che "rubare i ladri non è peccato". Politicamente trasversale, abbiamo il sindaco di Milano che fa nomi e cognomi additandoli come simulatori (si spera in una querela). L'ex presidente "IT" che esce dalle fogne con la solita "fola" dello smoking bianco vs "quei banditi nella storia". Il presidente attuale che come un presidente USA appare davanti ad un leggio a declamare insulti a squadra, dirigenti e giocatori: nomi e cognomi; dicendo la sua verità e omettendo diverse cose per certificare le sue falsità. Poi abbiamo i sodali dei media, attori, cantanti, ballerini tutti che hanno l'estremo bisogno di giustificare i loro idoli, ribadendo che se c'è qualcuno che gioca sporco ..  quelli sono sempre i bianconeri. Abbiamo i soliti giornali e tv che se in un primo momento avevano avuto un senso di responsabilità a riportare i fatti nella loro realtà, prontamente hanno fatto marcia indietro tornando a minimizzare, giustificare e riprendere tutti i casi in cui la Juve ha commesso cose poco chiare. Abbiamo un allenatore rumeno che voleva fare quello diverso dal sistema che invece si rivela subdolo e viscido.

Ho un senso di rigurgito a dover rimanere in questo paese, ma non da ora, è da anni che sento un peso sullo stomaco a dover rimanere in questo schifo (non solo calcistico).

temo non se ne esca 

2 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Che Marotta faccia gli interessi della società che rappresenta non ci vedo nulla di strano, anche io a lavoro faccio gli interessi della azienda che mi paga, ma occhio a fare un mappazzone con il discorso del mancato secondo giallo a Pjanic, anche per me il secondo giallo ci poteva stare ma non c’entra proprio nulla con l’argomento in questione. Se un giocatore fa un intervento da rosso e non viene espulso non è mica colpa del giocatore. Non si deve chiede ai giocatori di andare dall’arbitro e dire “guarda che ti stai sbagliando, dovresti cacciarmi fuori” , dobbiamo invece pretendere che i giocatori la smettano di fare robe come quella fatta da Bastoni. Anche questi discorsi che alcuni stanno facendo. a difesa del ragazzo,  per ciò che concerne la gogna mediatica non reggono. Se fai una roba del genere e ti prendi il vantaggio di giocare tutta la partita con un uomo in più accetti anche di prenderti, almeno, le conseguenze sulla tua immagine, è una tua scelta, ogni scelta ha conseguenze.  

guarda che la doppia ammonizione e la simulazione è stato il meno. C'e' tutto il resto su cui hanno voluto sorvolare. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Saviano ha parlato contro la camorra ai tempi, figuriamoci se non può farlo contro i cinqueperisti…..

Non lo convocherà nessuno, non so perché ma ai posti sensibili sembrano tutti cartonati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

beh lo facesse. perché in questo caso duole essere d'accordo con Marotta o chi lo difende. Se sa deve parlare, altrimenti è da querelare. Si tratta di omertà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

beh lo facesse. perché in questo caso duole essere d'accordo con Marotta o chi lo difende. Se sa deve parlare, altrimenti è da querelare. Si tratta di omertà!

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Saviano non sa un *, è una macchietta da social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti,che nel caos creato ad arte….sono stati fatti sparire un rigore enorme su Mc e il tuffo che causa il primo giallo a Kalulu,

tuffo carpiato con urlo incorporato di merdella…..

ah aspè…il fallo che da inizio al 3 gol loro….sparito anche quello

ammmerde!!!

7 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Saviano non sa un *, è una macchietta da social 

Evita…o sei interista?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Qui dentro , qui dentro .... viene osannato . Da utenti storici. Anche per al questione stadio. E' un mondo al contrario 

recitano : "☝️La rovina della Juventus è iniziata quando AA ha deciso di fare a meno di Marottah☝️"

Ma non si chiedono perché...

E perché AA , pur denunciando le infiltrazioni malavitose in curva, sia stato deferito, mentre l'inter è passata da parte lesa, pur non denunciando ...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Damascelli al Processo 90 su Rai 2

Trasmissioni sconosciute e dove trovarle.

Damascemo comunque é uno da non riportare (anche quando magari infila qualche concetto giusto ogni 100 parole come in questo caso...), le sue opinioni non sono mai genuine ma rispondono a qualche interesse.

E odia la Juve post Triade.

18 minuti fa, Roger ha scritto:

È un calcioooo malaaaato

Copyright Walter Fontana a Mai dire gol! (Più di venti anni fa peraltro giusto per far capire come le polemiche sono sempre esistite altro che é un'invenzione di questi tempi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Non mi stupisce che l'intervento più sensato ed intelligente nel topic lo faccia un tifoso non juventino.

Quoto tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che presidenti di club (Marotta) abbiano incarichi e sono eletti consiglieri in FIGC...!? Solo il n Italia accadono certe cose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.