Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Damascelli durissimo: ”Calcio non pulito! Dovete dare a Marotta il premio Pinocchio d’oro“

Post in rilievo

9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Marotta scappò lui al momento opportuno, altrimenti a quest'ora avrebbe fatto la fine di Moggi. Invece nella loggia in cui è finito, può fare il bello e cattivo tempo. 

Per quanto riguarda ignorare le idiozie, direi che non si possa, visto che ha tirato in ballo i soldi, una palese minaccia (infatti possiamo già scommettere sul mancato quarto posto)

Non sono d'accordo sulla sua "fuga". Ai quei tempi non andava più d'accordo con il resto della dirigenza.

Per quanto riguarda le idiozie, se leggi bene vedi che ho scritto che a doverle ignorare (nel senso di non dargli alcuna importanza, nemmeno di perderci tempo a discuterne) dovremmo essere noi tifosi, NON la Società, che invece dovrebbe rispondere eccome, visto che ci ha accusato e citato direttamente.

E farlo per le rime.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Marotta scappò lui al momento opportuno, altrimenti a quest'ora avrebbe fatto la fine di Moggi. Invece nella loggia in cui è finito, può fare il bello e cattivo tempo. 

Per quanto riguarda ignorare le idiozie, direi che non si possa, visto che ha tirato in ballo i soldi, una palese minaccia (infatti possiamo già scommettere sul mancato quarto posto). Ha detto cose inaudite, che al massimo mi sarei aspettato da De Laurentiis

Ha dimostrato paura . L’unica cosa che mi fa sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non mi stupisce che l'intervento più sensato ed intelligente nel topic lo faccia un tifoso non juventino.

Quoto tutto.

che c u l o che ha questo forum ad avere uno come te, veramente sei sprecato qui tra noi stupidi tifosi juventini..doh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhé guarda che questo lo hanno detto praticamente tutti.

Non che io sia del tutto d'accordo (vero contrasto in velocità ma insomma niente di pericoloso), però quasi tutti i commentatori terzi han detto che il primo giallo ci poteva anche stare.

voi avete un concetto distorto del gioco del calcio senza offesa...Lo dico per esperienza...ho calcato i campi di d e c per 20 anni ruolo centrocampista...ne ho date e ne ho prese. Tantissime. Ti dico Kalulu non ha fatto assolutamente fallo completamente immobile mentre Barella è stramazzato al suolo. Se mi avvessero ammonito per quella roba lì...mi sarei beccato almeno 5 espulsioni a partita. Per me che ho giocato quella non è mai ammonizione. Mai. Poi vabbè gliel'ha data...ma non ci ha messo manco un secondo a comminargliene un'altra scandalosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Di quale tentativo parli? Ha rilasciato dichiarazioni oggi? Non le trovo

Mi riferivo non direttamente a Marotta, ma al fatto che sia stata organizzata la conferenza con Bastoni stasera che sarà stato istruito per fare un intervento ad hoc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anto.Nello ha scritto:

che c u l o che ha questo forum ad avere uno come te, veramente sei sprecato qui tra noi stupidi tifosi juventini..doh

bastian contrario a prescindere e qualche dubbio che sia davvero juventino lo nutro...non è possibile concordare con quasi nessun suo intervento

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Mica tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

bastian contrario a prescindere e qualche dubbio che sia davvero juventino lo nutro...non è possibile concordare con quasi nessun suo intervento

Invece di scrivere queste cretinate, tenuto conto che ti basta controllare che sono anche aiutante dello staff per la sezione giovanili (perché io che non sarei juventino mi guardo settimanalmente le partite dei ragazzi della NG e pure della U20 se posso della Juve mentre la stragrande maggioranza dei tifosi juventini che scrivono su questo Forum non sa neanche chi ci giochi), dovresti magari riflettere nel merito se quello che ha detto l'ospite giallorosso, che chiaramente é un po' più distaccato (anche se lo scrive lui "quasi gobbo"... @Romanistaquasigobbo86 ), non sia molto più intelligente e pacato di scrivere "Marotta infame" o scemenze di questo tipo che si leggono continuamente da sedicenti tifosi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece di scrivere queste cretinate, tenuto conto che ti basta controllare che sono anche aiutante dello staff per la sezione giovanili (perché io che non sarei juventino mi guardo settimanalmente le partite dei ragazzi della NG e pure della U20 se posso della Juve mentre la stragrande maggioranza dei tifosi juventini che scrivono su questo Forum non sa neanche chi ci giochi), dovresti magari riflettere nel merito se quello che ha detto l'ospite giallorosso, che chiaramente é un po' più distaccato (anche se lo scrive lui "quasi gobbo"... @Romanistaquasigobbo86 ), non sia molto più intelligente e pacato di scrivere "Marotta infame" o scemenze di questo tipo che si leggono continuamente da sedicenti tifosi juventini.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Saviano non sa un *, è una macchietta da social 

eh allora io fossi in Marotta lo querelerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Lo stiamo proprio benedicendo 

Si sono smosse le acque..qualcosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saviano è per me un personaggio discutibile...

Ma chi si deve discolpare è il Presidente dell'Inter, non Saviano.

In ogni caso vorrei, sempre, sapere il motivo per cui Marotta è stato mandato via dalla Juve a calci nel sedere senza nemmeno una figurina commemorativa...

Meditiamo... meditate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si sono smosse le acque..qualcosa succederà 

certo , stasera per noi sarà il colpo finale della stagione. ma cosa vuoi che succeda ? ma la vedi la spocchia ???  e' quella del 2006 

Adesso, nubedioort ha scritto:

Saviano è per me un personaggio discutibile...

Ma chi si deve discolpare è il Presidente dell'Inter, non Saviano.

In ogni caso vorrei, sempre, sapere il motivo per cui Marotta è stato mandato via dalla Juve a calci nel sedere senza nemmeno una figurina commemorativa...

Meditiamo... meditate...

lo sanno pure i muri . Ma chi sa le cose come stanno non parla. Mentre parla Marotta per dire che la Juventus ha ottenuto 70 milioni con una simulazione ( inventata ) di Cuadrado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

...

lo sanno pure i muri . Ma chi sa le cose come stanno non parla. Mentre parla Marotta per dire che la Juventus ha ottenuto 70 milioni con una simulazione ( inventata ) di Cuadrado. 

La versione ufficiale... voglio conoscere... non quelle riportate sui forum etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

La versione ufficiale... voglio conoscere... non quelle riportate sui forum etc.

non la conoscerai mai. Non è stile piemontese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, cgs said:

Saviano se sai parla, alla giustizia sportiva poi dovrebbe andare contro Marotta vera utopia

Saviano non ha mai fatto un nome per vicende NOTEVOLMENTE più importanti, figurati per questo...

È un bravo divulgatore di tematiche importanti, ma non è un giornalista d'inchiesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io ci provo. Se il topic prende la stessa piega di quello di ieri su Marotta verrà immediatamente chiuso. 

Non sono d'accordo su quello che dici e lo rispetto  , perché noi subiamo ingiustizie e ingiurie e non possiamo nemmeno dire quello che pensiamo anche emotivamente nel nostro forum .  Loro possono offenderci e noi non possiamo dire quello che veramente pensiamo almeno qui dentro.  Come vuoi tu  . Buonasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.