Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

13 ore fa, Eymerich ha scritto:

Tutto molto bello ma avrei preferito si scusasse anche Chivu, che invece non si scusa per nulla, anzi, rincara la dose.

Secondo me Lucio non la farà passare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, loropo ha scritto:

Il problema è che ha i tifosi dalla sua parte, pronti a minimizzare e a dimenticare tutto appena farà partite importanti e risulterà decisivo. Lui questa cosa la sa bene, é esattamente quanto successo ad Acerbi lo scorso anno. Vivono un periodo di impunità dettato dal ciclo vincente iniziato con Conte. Ora vediamo come sostituiranno nel futuro prossimo i vari Barella Chala Lautaro Dimarco. Molto dipenderà dal mercato che sapranno fare. 

Anzi, i tifosi lo adoreranno anche ora. La verità è che siamo noi a dare peso all'intero marcio sistema continauando a seguire, loro come dicevano altri vivono nel loro mondo dorato e non gliene può fregare di meno della gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sono scuse.

Dice di aver accentuato il colpo di mano di Kalulu, non parla di simulazione, non dice di aver trascinato i piedi appena vede l'avversario per fare il carpiato a cui dedicano probabilmente una sezione in allenamento.

E Chivu conferma la versione: fesso Kalulu che doveva "tenere le mani in tasca". 🤢 🤮 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Anzi, i tifosi lo adoreranno anche ora. La verità è che siamo noi a dare peso all'intero marcio sistema continauando a seguire, loro come dicevano altri vivono nel loro mondo dorato e non gliene può fregare di meno della gente

Considerando la rivalità tra le due squadre e come viene vissuto il calcio in Italia (ma non solo, perchè ho un amico turco che mi dice che rispetto al derby di Istanbul quello d'Italia sembra una partita da oratorio) per i tifosi queste sono medaglie al valore.

Poi alla fine lui si è scusato unicamente per l'esultanza (cosa fastidiosa ma comune a tanti calciatori), ma non ha mai ammesso di essersi buttato platealmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, loropo ha scritto:

Considerando la rivalità tra le due squadre e come viene vissuto il calcio in Italia (ma non solo, perchè ho un amico turco che mi dice che rispetto al derby di Istanbul quello d'Italia sembra una partita da oratorio) per i tifosi queste sono medaglie al valore.

Poi alla fine lui si è scusato unicamente per l'esultanza (cosa fastidiosa ma comune a tanti calciatori), ma non ha mai ammesso di essersi buttato platealmente.

E non averlo ammesso non mi pare sia stata una gran mossa...perchè chi segue il calcio e gli addetti ai lavori hanno visto e non avevano bisogno della sua ammissione...ma sarebbe comunque stato un gesto apprezzabile...

Già le parole in conferenza dell'allenatore del Bodo hanno fatto capire che al di fuori dell'Italia...e in generale all'interno del pianeta calcio...hanno tratto le loro conclusioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Bho magari se fai un salto in rete ne vedi molti di video , non è Bastoni il primo a farlo.

Non lo difendo anzi , ma il problema grosso l'ha fatto l arbitro che dopo un intervallo dove sicuramente gli hanno detto che non era rosso , non ha fatto nulla per sistemare il suo errore , anzi non ci ha dato un rigore e gli ha fatto segnare solo un fallo .

Questo è il sistema di cui parla Saviano

.. ma .. fratello bianconero .. al di là della sceneggiata di Bastoni .. al di là della seconda decisione errata dell'arbitro nei confronti della Juve .. 

( anche il primo cartellino giallo mostrato a Kalulu grida vendetta a Dio .. in quanto .. egli fa tutto il possibile per evitare qualsivoglia contatto

fisico con l'avversario .. ergo .. quel figlio di " buona donna " che è Barella ) .. ciò che ho trovato assurdo .. inconcepibile .. paradossale .. è che ..

incredibile ma vero .. il .. VAR .. non può intervenire su un " secondo giallo " messo in atto dall'arbitro  al medesimo calciatore .. ciò trattasi di

VERA E PROPRIA FOLLIA .. tant'è che già si parla di " Modificare le attuali regole " .. peccato però che, nel frattempo, ad essere stata fortemente

penalizzata, in maniera impropria e inconcepibile, sia stata la nostra amata " Vecchia Signora " -

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. ma .. fratello bianconero .. al di là della sceneggiata di Bastoni .. al di là della seconda decisione errata dell'arbitro nei confronti della Juve .. 

( anche il primo cartellino giallo mostrato a Kalulu grida vendetta a Dio .. in quanto .. egli fa tutto il possibile per evitare qualsivoglia contatto

fisico con l'avversario .. ergo .. quel figlio di " buona donna " che è Barella ) .. ciò che ho trovato assurdo .. inconcepibile .. paradossale .. è che ..

incredibile ma vero .. il .. VAR .. non può intervenire su un " secondo giallo " messo in atto dall'arbitro  al medesimo calciatore .. ciò trattasi di

VERA E PROPRIA FOLLIA .. tant'è che già si parla di " Modificare le attuali regole " .. peccato però che, nel frattempo, ad essere stata fortemente

penalizzata, in maniera impropria e inconcepibile, sia stata la nostra amata " Vecchia Signora " -

Sono d'accordo, ma la cosa peggiore è il non sistemare il danno fatto.

L'episodio che ha detto Marotta del rigore di Cuadrado è nato perché prima era stato espulso ingiustamente Betancourt e il rigore è stato un "rimedio" quello visto contro l Inter è stata una chiara partita vinta dal sistema Marotta.

2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

L'episodio che ha detto Marotta del rigore di Cuadrado è nato perché prima era stato espulso ingiustamente Betancourt e il rigore è stato un "rimedio" quello visto contro l Inter è stata una chiara partita vinta dal sistema Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Carissimo,  

rammento ancora adesso che Marotta, quando venne in pratica " esonerato " dalla Juve, in maniera " malcelata ", sebbene fece di tutto per " trattenerle ", 

sul suo viso calarono delle lacrime ... in compenso, però, il " Marotta " nerazzurro, mi sembra essere diventato una sorta di " Padrino " che ha molte 

analogie con il celeberrimo " Il Padrino " di Francis Ford Coppola .. per la serie .. " Questa è casa mia .. e qui .. comando io " .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Non solo, ma nemmeno la prova tv è applicabile in quanto non si è deciso né un rigore né tanto meno una espulsione diretta.

Della serie, cornuti e mazziati.

Quello che dà più fastidio è leggere la frase finale, squalifica per il giocatore Kalulu per gioco scorretto.

Aggiungo inoltre che, se cambieranno il protocollo, come sembra che sia, riguardo la seconda ammonizione, Kalulu non verrebbe espulso, ma il prode Bastoni la farebbe comunque franca con la sua sportiva simulazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ma il rigore su Cuadrado era abbastanza netto. Non c'è stato nessun rimedio al danno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

E non averlo ammesso non mi pare sia stata una gran mossa...perchè chi segue il calcio e gli addetti ai lavori hanno visto e non avevano bisogno della sua ammissione...ma sarebbe comunque stato un gesto apprezzabile...

Già le parole in conferenza dell'allenatore del Bodo hanno fatto capire che al di fuori dell'Italia...e in generale all'interno del pianeta calcio...hanno tratto le loro conclusioni...

Però io mi chiedo, al di fuori dell'Italia c'è tutta questa sportività? io da tempo non seguo il calcio internazionale, ma in Spagna non mi risultano essere tanto più tranquilli di noi sulle simulazioni ad esempio. In sudamerica non ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti