Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

Spero per lui che abbia capito la figuraccia che ha fatto...di certo non poteva dire cose più pesanti tipo "sono una m**** lapidatemi!"...è stato più critico lui che non quel soggettone che ha di fianco e il suo potentissimo presidente.

Detto questo...l'inter è una squadra dove l'antisportività e l'arroganza regnano (barella, lautaro, acerbi, di marco...), questo qua secondo me è uno decisamente poco intelligente che si fa molto influenzare dal contesto, poi magari è veramente un * e ci ricascherà in futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Il Bastoni di sempre...

Ovvero quello che si paragona ad un muratore per i sacrifici? o quello che da una gomitata in centro area dal quale scaturisce un gol contro il Verona? O quello che raccoglie una palla uscita di mezzo metro contro la Fiorentina?

Per piacere... Per me rimarrà sempre un povero pagliaccio! Come i suoi compagni Barella, Lautaro e Di Marco.

un bamboccio viziato che purtroppo non ha vissuto un pò in mezzo alla strada,altrimenti con la sua testa vuota avrebbe avuto il giusto trattamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Intanto I media norvegesi sparano a zero su Bastoni e sulla serie A. In pratica dicono che per i giocatori del campionato italiano è normale cercare di ingannare l'arbitro per avere vantaggi. Adesso Gravina che dirà. Non certo che Bastoni ha ulteriormente rovinato l'immagine del calcio italiano. Io non ne sono certo dispiaciuto. Finalmente in tutto il mondo si stanno accorgendo dello schifo che c'è. 

Bisognerebbe che qualcuno lo spiegasse a quella mente raffinata che pensa che ogni problema del calcio italiano sia legato alla pirateria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Bastoni non convince...ma se uno SBAGLIA ma poi riconosce il proprio  ERRORE ( e sbagliare puo' capitare a tutti)puo' essere perdonato...

Nb " certo ora che ha AMMESSO IL DOLO, VA DATA!!!! LA GRAZIA A KALULU ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Intanto I media norvegesi sparano a zero su Bastoni e sulla serie A. In pratica dicono che per i giocatori del campionato italiano è normale cercare di ingannare l'arbitro per avere vantaggi. Adesso Gravina che dirà. Non certo che Bastoni ha ulteriormente rovinato l'immagine del calcio italiano. Io non ne sono certo dispiaciuto. Finalmente in tutto il mondo si stanno accorgendo dello schifo che c'è. 

bastoni in Inghilterra sarebbe finito, finito, e non per la league ma per tutti anche per i suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bastoni poco convincente ha dato l'idea di fare il compitino, ovvero di dire quelle tre parole che gli hanno messo in bocca. 

Ma è ovvio...

Per essere convincente avrebbe dovuto scusarsi a fine partita...nessuno avrebbe avuto niente da ridire e molte delle polemiche si sarebbero placate...

E' normale che se invece le fai a 72 ore dal fattaccio e in conferenza stampa sappiano molto di scuse sotto dettatura...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di bastoni non mi hanno urtato . Invece voglio porre l'attenzione sulle dichiarazioni di quel finto prete di emme

"Non vado a rispondere agli altri. Io dico la mia e dico quello che vedo e quello che penso. Non mi interessa quello che si dice dove c'è magari frustrazione e non sono in grado di gestirla"

Finto prete di emme sarebbe un peccato se all'ultima il Bologna  vi sistema per la terza volta in nome del karma . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, primavera ha scritto:

riconosciuto il suo  comportamento  ANTISPORTIVO  e dall' ambiente DA CUI VIENE e' TANTA ROBA...

Ma per carità, dovrebbe solo vergognarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro se la diamo buona a bastoni non insegniamo niente a nessuno. Almeno una volta far vedere ai bambini che non si può imbrogliare ALMENO UNA VOLTA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po’ controcorrente.

1) L’arbitro: è un essere umano. Lavora e, come tutti quelli che lavorano, può sbagliare. Sono convinto che si sia reso conto dell’errore già a fine primo tempo. Gli errori fanno parte del gioco, piaccia o no. Insultare lui, la sua famiglia e chi altri è proprio da mentecatti.

2) Bastoni. L’unico che avrebbe potuto “scagionare” Kalulu era proprio Bastoni. Ma farlo avrebbe significato prendersi lui l’espulsione e lasciare la squadra in dieci. Siamo sinceri: quanti, al suo posto, avrebbero confessato sapendo di danneggiare la propria squadra in una partita del genere? Malissimo invece l’esultanza dopo: evitabile, poco elegante, soprattutto in un contesto già teso. Però capisco anche che in certe partite l’adrenalina ti porta oltre. Non è giustificazione, ma è una spiegazione.

3) Il vero problema: il protocollo VAR. Qui sta il punto. Non si capisce perché il VAR possa intervenire su un rosso diretto ma non su un secondo giallo che porta comunque all’espulsione. È una contraddizione evidente. E trovo paradossale che si stia parlando solo di Bastoni quando il tema vero dovrebbe essere la coerenza del regolamento. Se c’è un buco nel protocollo, è lì che bisogna intervenire.

4) Chivu e compagnia. Chivu, Moratti, Sala e tutto il resto: francamente non mi sorprende nulla. Sono gli stessi che rivendicano uno scudetto mai vinto. È il solito teatro che vediamo ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, primavera ha scritto:

Appena sentito: mi e' piaciuto molto e credo al sui pentimento ..molto meglio lui rispetto la difesa di Chivu e i deliri di Marotta ...

10 minuti fa, primavera ha scritto:

Ha riconosciuto il suo  comportamento  ANTISPORTIVO  e dall' ambiente DA CUI VIENE e' TANTA ROBA...

4 minuti fa, primavera ha scritto:

Leggo che Bastoni non convince...ma se uno SBAGLIA ma poi riconosce il proprio  ERRORE ( e sbagliare puo' capitare a tutti)puo' essere perdonato...

Abbiamo capito eh.

Bastordi santo subito, che giocatore, ce ne fossero come lui..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Come volevasi dimostrare, passa pure per vittima.

Bravo bastoni che ha riconosciuto le sue responsabilità.

L unico ad uscirne pulitissimo

Direi di no....ci vorrà tempo per togliersi quest'etichetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

1) L’arbitro: è un essere umano. Lavora e, come tutti quelli che lavorano, può sbagliare. Sono convinto che si sia reso conto dell’errore già a fine primo tempo. Gli errori fanno parte del gioco, piaccia o no. Insultare lui, la sua famiglia e chi altri è proprio da mentecatti.

2) Bastoni. L’unico che avrebbe potuto “scagionare” Kalulu era proprio Bastoni. Ma farlo avrebbe significato prendersi lui l’espulsione e lasciare la squadra in dieci. Siamo sinceri: quanti, al suo posto, avrebbero confessato sapendo di danneggiare la propria squadra in una partita del genere? Malissimo invece l’esultanza dopo: evitabile, poco elegante, soprattutto in un contesto già teso. Però capisco anche che in certe partite l’adrenalina ti porta oltre. Non è giustificazione, ma è una spiegazione.

3) Il vero problema: il protocollo VAR. Qui sta il punto. Non si capisce perché il VAR possa intervenire su un rosso diretto ma non su un secondo giallo che porta comunque all’espulsione. È una contraddizione evidente. E trovo paradossale che si stia parlando solo di Bastoni quando il tema vero dovrebbe essere la coerenza del regolamento. Se c’è un buco nel protocollo, è lì che bisogna intervenire.

4) Chivu e compagnia. Chivu, Moratti, Sala e tutto il resto: francamente non mi sorprende nulla. Sono gli stessi che rivendicano uno scudetto mai vinto. È il solito teatro che vediamo ogni anno.

Ma infatti l'arbitro per il secondo giallo a Kalulu ha pochissime colpe, è un errore che ci può stare vista la dinamica.

Le porcate riguardano il primo giallo a kalulu, il rigore su mckennie e il fallo su openda prima del 3-2.

Sono quelle le questioni su cui focalizzarsi per evidenziare l'arbitraggio scandaloso in malafede 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, primavera ha scritto:

Ha riconosciuto il suo  comportamento  ANTISPORTIVO  e dall' ambiente DA CUI VIENE e' TANTA ROBA...

Se lo ha riconosciuto, intervenga Gravina e gli dia qualche giornata di squalifica (oltre all'annullamento della squalifica di Kalulu) così saremo pronti a credere al pentimento.

O si pente senza conseguenze?

Facile così, intanto il nostro calciatore è stato ingiustamente espulso e squalificato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bastoni ha parlato solo perché è cascato il mondo. Se ci fossero state meno polemiche non avrebbe detto un *

e non sono nemmeno parole sue, sono parole pensate da avvocati e ufficio stampa per sdrammatizzare, tenersi la nazionale e andarsene fischiettando.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nausea, basta, non voglio più sentire nominare bastoni chivu e tutte quelle * che gli stanno attorno e li giustificano. 
Per me è ora di non dargli più importanza, almeno per salvaguardare il mio stomaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ad una parola di un viscidone del genere....lui Barella, Di Marco, Lautaro sono quanto di più ipocriti e falsi che puoi trovare in giro, rappresentano tutto quello che i ragazzi non dovrebbero mai prendere come esempi sportivi. MAI! 

Chivu vabbè da calciatore è stato uno dei più scorretti e antisportivi d'Europa, sentire da lui dire che Kalulu doveva tenere le mani apposto, è quasi un complimento visto che viene detto da uno che ne sa di mano addosso....

Marotta.....non mi divulgo....semplicemente amico degli ndraghetisti....confermato da tutti ma non giudicabile da certi magistrati...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

presente.

la pena totalmente in malafede. Non un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti