Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Fatti passi indietro, nelle situazioni estreme dobbiamo buttare via la palla. Bremer? Sembra abbia problemi..."

Post in rilievo

2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Considerato che l'espulsione di Milik contro l'Empoli era colpa dell'allenatore, che vuoi farci..

Beh, colpa dell'allenatore in pratica no.

Va detto che in quel momento Yildiz era onfire, venne bacchettato pubblicamente dal tecnico e messo in panchina per favorire il rientro del feticcio Arcadio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Eppure dovremmo essere abituati, sono anni che subiamo umiliazioni del genere, anni. 

Accidenti se hai ragione, in Europa ormai siamo una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti quelli  sostenitori di  questo allenatore che appena arrivato alla domanda su che obbiettivi avesse con questa rosa  Non ha risposto " 4° posto" ma che si poteva a pieno titolo inserire per la lotta scudetto , con quella rosa ehhh ...o ve lo siete scordato? Alla domanda se avesse intenzione di chiedere rinforzi , ha risposto che non avrebbe chiesto nulla , quindi? di cosa stiamo parlando ....di un allenatore che fa filosofia , 13 gol subiti in 4 partite a fronte di umiliazioni per non parlare di partite perse o pareggiate contro squadre da  retrocessione , tanto fumo niente arrosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto potremmo anche mettere in discussione Spalletti, ci siamo illusi brevemente per una stringa positiva con squadre mediocri in serie A e champions, poi  appena abbiamo incontrato avversari piu competitivi, schiaffi a non finire da tutti.Se non centra almeno il 4 posto via anche lui come Tudor e Motta. In campionato senza più la champions bisognerebbe almeno puntare al terzo posto, che diamine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma penso si riferisca a Thuram Kelly..la filosofia è che bisogna giocarla ma se sei a 2 metri dalla linea di porta con Osimehn che ti pressa a 3 centimetri è chiaro che devi dare una scarpata in curva senza che questo voglia dire che non sposi più quella filosofia.

Credo intendesse questo Spalletti.

ahh , behhh ...se siamo ancora fermi allo spiegare l'ABC  a professionisti di Serie A allora siamo messi veramente male , ma pure come allenatore perche sti scempi li vede sicuro  anche in allenamento e non li corregge...sempre che facciano allenamenti seri...e ho qualche dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlMastino1965 ha scritto:

e chi vorresti come eventuale sostituto? guardiola ? Luciano è l'ultimo dei problemi, se la dirigenza non indovina qualche acquisto e non gli mette a disposizione materiale valido hai voglia di soffrire, prendiamo l'esempio del mercato di gennaio, ti serve un centravanti per fare un certo tipo di lavoro e la dirigenza cosa fa? si fa prendere in giro da un marocchino perde tempo con Kolo muani e mateta, mentre bastava andare a parma a prendere un pellegrino o a udine un  davis 

Servono acquisti migliori ovvero una società competente innanzitutto. E certamente anche un tecnico più concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Dopo Allegri, Motta, Tudor e Spalletti ancora non ci rassegniamo? Ma precisamente questi in quale squadra di blasone giocherebbero? Ma riusciremo prima o poi ad accettare questa realtà? Io capisco che per la madre del rospo il suo piccolo è bello quanto un cigno ma abbiamo lo stesso raziocinio del rospo?

I nostri saranno anche rospi ma io non penso che la spiegazione sia tutta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

I nostri saranno anche rospi ma io non penso che la spiegazione sia tutta lì.

Guardandoli giocare temo proprio di si. Ma non mi appartiene il pretendere di avere ragione, chissa' perche' il 99% ce li rispediscono a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, badboy ha scritto:

Guardandoli giocare temo proprio di si. Ma non mi appartiene il pretendere di avere ragione, chissa' perche' il 99% ce li rispediscono a casa.

Figurati...io vorrei avere sistematicamente torto ma vedere la Juventus tornare a vincere 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti