Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Doppa rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"

Post in rilievo

Al massimo bonus compresi gli offrirei 100K  € meno di Yildiz questa dovrebbe essere non la base, ma la conclusione della trattativa se no la porta è aperta,  arrivederci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se rinnovasse a cifre congrue risparmieremmo soldi per l’attaccante e avremmo più libertà di movimento per altri reparti. Che poi in attacco qualcuno dovremo comunque prendere visto che gli altri non sono affidabili e potrebbero partire. 

Il tutto sta a lui. Se accetta 6 milioni a stagione ok, in caso contrario ciaone. 

David bene o male potremmo anche tenerlo. Openda improponibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Pellegrino prende di stipendio 700mila lordi bonus inclusi,e te gli vuoi dare 4 netti😀

No, non li voglio dare io, ma secondo te i suoi agenti ci dicono facciamo vosi, prende 700, 1200 ci bastano? Una volta che ti chiama un top team gli stipendi lievitano...4 milioni e' il minimo che ti chiedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

David bene o male potremmo anche tenerlo. Openda improponibile. 

Se anche restasse David e Vlahovic scendesse a più miti consigli, probabilmente avremo bisogno di un altro attaccante, viste le scarse probabilità di conferma per Openda e visto che anche con Milik credo verrà fatto un tentativo di risoluzione contrattuale.

14 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

No, non li voglio dare io, ma secondo te i suoi agenti ci dicono facciamo vosi, prende 700, 1200 ci bastano? Una volta che ti chiama un top team gli stipendi lievitano...4 milioni e' il minimo che ti chiedono

4 forse sono troppi, però sicuramente meno di 2,5 non li accetterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Nikola Krstović Prende 2,5mln lordi quindi Pellegrino non può chiedere più di 3mln lordi per iniziare alla Juve.4 netti nella serie A di oggi li può pretendere uno che è già una certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Nikola Krstović Prende 2,5mln lordi quindi Pellegrino non può chiedere più di 3mln lordi per iniziare alla Juve.4 netti nella serie A di oggi li può pretendere uno che è già una certezza

certo, come no...quando arrivi alla Juve non è come arrivare al Lecce...guardati la lista degli stipendi dei giocatori bianconeri...poi se ti prendono per essere il titolare e la riserva ne prende 6 come David, è certo che ti accontenti di 2,5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei in quanto alla nostra portata in giro non c'è granchè e inoltre si risparmierebbero dei soldini e visto e considerato che non è detto che si vada in champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto: via David e Openda, sforzo economico (8 milioni annui) da entrambe le parti, e si prosegue con Vlahovic. 

A meno che non si possa realisticamente puntare un giocatore come Osimhen, non ha senso imbarcarsi nell'ennesima rivoluzione del reparto offensivo in cui finisci con il dare via il tuo attaccante migliore per tenertene due che non sono funzionali al gioco di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2026 Alle 07:51, Mentalità Europea ha scritto:

Non ha firmato con nessuno perché nessuno gli dà quello che chiede.

Compreso il bonus agli agenti 

Hai centrato il punto… ha sondato varie opportunità e ha visto che più di tanto non può sperare di guadagnare, non mi dispiacerebbe un suo rinnovo , anche se non sono un suo grande estimatore, ma a cifre congrue al suo livello e senza superare il tetto dei 6 annuali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Lo ripeto: via David e Openda, sforzo economico (8 milioni annui) da entrambe le parti, e si prosegue con Vlahovic. 

A meno che non si possa realisticamente puntare un giocatore come Osimhen, non ha senso imbarcarsi nell'ennesima rivoluzione del reparto offensivo in cui finisci con il dare via il tuo attaccante migliore per tenertene due che non sono funzionali al gioco di Spalletti. 

La società deve accontentare Spalletti, il quale sa che non può pretendere la luna ma ha bisogno di giocatori funzionali al suo gioco , se non facciamo questo rischieremmo un altro anno di passione …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io lo terrei in quanto alla nostra portata in giro non c'è granchè e inoltre si risparmierebbero dei soldini e visto e considerato che non è detto che si vada in champions...

E ti pregiudichi per gli anni a venire di avere un centravanti coi controfiocchi perché con quello stipendio Vlahovic non lo vendi fino a scadenza: non ha avuto offerte nemmeno nei primi anni, figuriamoci ora dopo anni di discontinuità e a rischio ricadute per l' infortunio. In pratica è come condannarsi a non vincere, sempreché a 26 anni non " esploda". 💥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

E ti pregiudichi per gli anni a venire di avere un centravanti coi controfiocchi perché con quello stipendio Vlahovic non lo vendi fino a scadenza: non ha avuto offerte nemmeno nei primi anni, figuriamoci ora dopo anni di discontinuità e a rischio ricadute per l' infortunio. In pratica è come condannarsi a non vincere, sempreché a 26 anni non " esploda". 💥

Con quale stipendio?

6 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A ottobre, Pellegrino come 25 anni. Se non è una certezza oggi, quando lo diventa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Con quale stipendio?

Non saprei, al momento guadagna un milione al mese, non credo che chiederà la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Non saprei, al momento guadagna un milione al mese, non credo che chiederà la metà.

Allo stipendio attuale, niente rinnovo. Inutile discuterne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti