Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Recommended Posts

2 minuti fa, MolSan ha scritto:

Quali sarebbero sti sfavori al Napoli?

Il fatto di aver rinnovato Conte, che quando deve giocare più di una competizione è più scarso di Di Francesco

Edited by ClodBianconero

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Cmq mi sembra che tutte le squadre avversarie dell'inter hanno subito torti arbitrali, mentre l'inter solo favori. Avrebbero vinto lo stesso lo scudetto però così è più semplice.

Il milan non ha subito nessun errore arbitrale, sarebbe stato errore non dare il gol al Parma, Inter ha avuto errori a favore ma nella logica del campionato totalmente ininfluenti,  non si può pensare che l'avversario per lo scudetto sia il milan di allegri.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, MolSan ha scritto:

Quali sarebbero sti sfavori al Napoli?

Be ieri il gol non era da annullare secondo me e anche con l’inda il rigore fu generoso così come credo che col Verona il rigore non c’era 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Il milan non ha subito nessun errore arbitrale, sarebbe stato errore non dare il gol al Parma, Inter ha avuto errori a favore ma nella logica del campionato totalmente ininfluenti,  non si può pensare che l'avversario per lo scudetto sia il milan di allegri.

Completamente d'accordo, l'Inter senza errori arbitrali potrebbe avere 2/4 punti in meno, del Milan solo io ricordo la simulazione di Gimenez con cui hanno battuto la Fiorentina? Mentre ieri lo stesso Allegri ha dichiarato che quel genere di blocchi lo fanno tutti, dovessero fischiare fallo ci sarebbero 7 rigori a partita. 

• Mi Piace 2

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Be ieri il gol non era da annullare secondo me e anche con l’inda il rigore fu generoso così come credo che col Verona il rigore non c’era 

E perché non sarebbe da annullare? Non cadere nel tranello dei media che hanno sempre occhi di riguardo per certe squadre facendole passare per vittime , il Napoli sta meritando la classifica che ha, anzi è troppo in alto e non certamente per colpa di errori arbitrali che sono la scusa di tutti per tutto.

2 minuti fa, MolSan ha scritto:

E perché non sarebbe da annullare? Non cadere nel tranello dei media che hanno sempre occhi di riguardo per certe squadre facendole passare per vittime , il Napoli sta meritando la classifica che ha, anzi è troppo in alto e non certamente per colpa di errori arbitrali che sono la scusa di tutti per tutto.

L ho rivisto .Diciamo che era un po’ dubbio l’episodio però all’inda non lo avrebbero tolto 

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

L ho rivisto .Diciamo che era un po’ dubbio l’episodio però all’inda non lo avrebbero tolto 

Questo non lo so ma non si possono far passare due episodi "dubbiosi"( per me neanche lo sono ) come un furto, alla fine questo mette tutto nel calderone e la simulazione di bastoni viene trattata come un rigore dubbio o un gol giustamente annullato o i milanisti possono lamentarsi del nulla come i romanisti ecc, il problema rimane ed è la cultura sportiva, gli errori vanno accettati e soprattutto bisognerebbe distinguere tra errori veri e presunti , nell'80 % dei casi siamo nella seconda categoria, in un mondo dove tutti si lamentano non si capisce chi sia la vittima .

• Mi Piace 1

20 minuti fa, MolSan ha scritto:

Mi sembra palese che tu non abbia mai messo piede in un campo da calcio

5 minuti fa, ClodBianconero ha scritto:

Mi sembra palese che tu non abbia mai messo piede in un campo da calcio

Perché tu hai giocato in serie a? Quelli sono falli che vengono fischiati migliaia di volte 

17 minuti fa, MolSan ha scritto:

Questo non lo so ma non si possono far passare due episodi "dubbiosi"( per me neanche lo sono ) come un furto, alla fine questo mette tutto nel calderone e la simulazione di bastoni viene trattata come un rigore dubbio o un gol giustamente annullato o i milanisti possono lamentarsi del nulla come i romanisti ecc, il problema rimane ed è la cultura sportiva, gli errori vanno accettati e soprattutto bisognerebbe distinguere tra errori veri e presunti , nell'80 % dei casi siamo nella seconda categoria, in un mondo dove tutti si lamentano non si capisce chi sia la vittima .

Anche perché, se andiamo a guardare, a detta degli interisti (ma anche dei giornali) lo scorso anno gli hanno rubato lo scudetto a furia di torti arbitrali, ormai in Italia la politica ci insegna che bisogna urlare sguaiatamente a prescindere

1 ora fa, ClodBianconero ha scritto:

In realtà con Spalletti ho visto una Juve che non vedevo da anni, se girasse bene e riuscissimo a fare un gol nei primi 15-20 minuti sarebbe tutto aperto.

In Europa però non ci regalano niente, questo è palese..

Ammiro il tuo ottimismo ma dovremmo vincere 4-0,5-1 ecc Oppure sperare nei calci di rigore?

Con questi elementi???

Mica abbiamo CR7?

C'è solo una squadra che non esce mai danneggiata e sappiamo qual è. Ora che hanno 10 punti di vantaggio magicamente cominceranno i piccoli errori anche a loro danno.

36 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

C'è solo una squadra che non esce mai danneggiata e sappiamo qual è. Ora che hanno 10 punti di vantaggio magicamente cominceranno i piccoli errori anche a loro danno.

per loro fortuna hanno  gente di 40 anni che ha una percentuale di tiro a bersaglio  da fuori area del 101% o che corre tutta la fascia mettendo cross esattamente sul lobo frontale del compagno in area che quando va male prende la traversa

Strane coincidenze, chi era il VAR di Merdeka Juve? Ieri chi fa Atalanta Napoli? Chi era il quarto uomo di Merdeka Juve? Chi mandano a fare Juve Como? Chi era l'AVAR di Merdeka Juve? Chi era al VAR in Atalanta Juve che richiama l'arbitro per il tocco di mano di Bremer.

P.S. Ma che credibilità può avere uno che ieri annulla il gol al Napoli su quel contatto Hien Hojlund e poi quando una settimana prima era al VAR non richiama per il rigore su McKennie?

• Mi Piace 1

5 ore fa, ClodBianconero ha scritto:

Noi abbiamo 43 gol fatti, perfettamente in linea con Milan, Como, Napoli.

Abbiamo subito 4-5 gol di troppo rispetto a Milan e Como, ma cambia veramente poco.

Le uniche outlier sono:

- la Roma che sembra allenata da Allegri, 34 gol fatti (pochissimi) ma 16 subiti (9 meno di noi);

- l'Inter con 62 gol fatti, Lautaro unico giocatore in doppia cifra del campionato;

A noi manca quel "Lautaro", il nostro miglior bomber è un trequartista con 8 reti segnate, dove vogliamo andare?

Sono d'accordo... Però manca anche un portiere di livello e se non hai portiere ed attaccante dove vai.... Oltre naturalmente ai troppi se, che anche altre squadre potrebbero elencare(non so se a torto o a ragione), però le ipotesi lasciano il tempo che trovano e non si può ragionare su quelle, io penso solo che le bestialità arbitrali avrebbero portato qualche punto in più, ma oggettivamente i punti quelli sono e su quelli bisogna impostare un discorso consono alla realtà delle cose.... È una squadra costruita male con un mercato per ora fallimentare.... Naturalmente spero di vincerle tutte da qui fino alla fine.... 

3 ore fa, MolSan ha scritto:

3 ore fa, MolSan ha scritto:

Perché tu hai giocato in serie a? Quelli sono falli che vengono fischiati migliaia di volte 

Infatti, sono falli che sono stati fischiati migliaia di volte. Hanno massacrato le palle che il VAR può intervenire solo in caso di CHIARO ED EVIDENTE errore dell'arbitro, e che in tutti gli altri casi, dove ci sono giudizi di merito (ad esempio sull'intensità di una spinta o di una trattenuta) rispetta la decisione del direttore di gara.

Il fatto che il giocatore del Parma che colpisce di testa non commetta fallo facendo "il salto della cavallina" sul milanista è SOGGETTIVO ed INTERPRETABILE

Il fatto che il giocatore del Parma che ostruisce il portiere non commetta per l'appunto fallo di ostruzione su Maignan è SOGGETTIVO ed INTERPRETABILE

Il direttore di gara aveva ANNULLATO il gol ed il VAR lo ha richiamato, di fatto decretando che vedere uno di questi due episodi come fallo è un CHIARO ED EVIDENTE errore.

A me una sola cosa sembra OGGETTIVA: non c'è alcun motivo valido per il quale il VAR avrebbe dovuto intervenire.

Ma tanto abbiamo capito che "IL PROTOCOLLO" è:

- se si può favorire l'Inter in qualche maniera --> ok

- se non si può favorire l'inter in qualche maniera, facciamolo soltanto se proprio non si può evitare

• Mi Piace 2

4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cita però la simulazione vergognosa di Vergara a Genova all’ultimo minuto con la quale hanno vinto 2 a 1, il rigore regalato proprio contro i prescritti all’andata 

19 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

I primi 4 da voi giocano e celik state provando a prenderlo a zero 

aggiungi kone svilar soule pisilli e Malen 

Consiglio fantacalcistico, chi mi consigli di tagliare tra Pellegrini e Zaragoza avendo già Kone? Potrei prendere Samardzic al posto di Pellegrini

2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Infatti, sono falli che sono stati fischiati migliaia di volte. Hanno massacrato le palle che il VAR può intervenire solo in caso di CHIARO ED EVIDENTE errore dell'arbitro, e che in tutti gli altri casi, dove ci sono giudizi di merito (ad esempio sull'intensità di una spinta o di una trattenuta) rispetta la decisione del direttore di gara.

Il fatto che il giocatore del Parma che colpisce di testa non commetta fallo facendo "il salto della cavallina" sul milanista è SOGGETTIVO ed INTERPRETABILE

Il fatto che il giocatore del Parma che ostruisce il portiere non commetta per l'appunto fallo di ostruzione su Maignan è SOGGETTIVO ed INTERPRETABILE

Il direttore di gara aveva ANNULLATO il gol ed il VAR lo ha richiamato, di fatto decretando che vedere uno di questi due episodi come fallo è un CHIARO ED EVIDENTE errore.

A me una sola cosa sembra OGGETTIVA: non c'è alcun motivo valido per il quale il VAR avrebbe dovuto intervenire.

Ma tanto abbiamo capito che "IL PROTOCOLLO" è:

- se si può favorire l'Inter in qualche maniera --> ok

- se non si può favorire l'inter in qualche maniera, facciamolo soltanto se proprio non si può evitare

E che piangi per il milan? Annullare un gol regolare è un evidente errore per come da sempre è usato il var, poi io sarei d'accordo sul fatto di usare la tecnologia il meno possibile e dare molta piu responsabilità all'arbitro ma sembra che si voglia sempre piu fare arbitrare alla sala var.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.