Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Openda chiede un'occasione con il Como, finito nelle retrovie ha segnato l'ultimo goal prima di Natale"

Post in rilievo

2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non è la testa. O meglio, lo è ora.

Ma è tutto sballato l'acquisto. 

Contropiedista puro

Non è una prima punta

Soffre la pressione del marcatore

Capisco che a posteriori sia facile, ma chi lo ha comprato sapeva cosa stava acquistando?

Io a dire il vero lo avevo detto ad agosto che era un Oba Oba Martins, quando la gente lo vedeva come vice Yildiz o qualcosa del genere.

E mi rispondevano, testuale: "ma vuoi che non lo sappiano? cosa l'averebbero preso a fare?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iSem ha scritto:

Io a dire il vero lo avevo detto ad agosto che era un Oba Oba Martins, quando la gente lo vedeva come vice Yildiz o qualcosa del genere.

E mi rispondevano, testuale: "ma vuoi che non lo sappiano? cosa l'averebbero preso a fare?"

Io non lo conoscevo, e confesso che ero felice del suo acquisto. Certi numeri non sono e non possono essere causali. Ma io non ho tempo di visionare un giocatore. Chi gestisce questa società, invece, dovrebbe farlo e conoscere per filo e per segno le caratteristiche del giocatore. Poi certo, se c'era l'avallo di Tudor, allora c'è poco da fare, l'errore è a monte. O andava data fiducia a Tudor o andava preso prima Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è giocatore da contropiede, nel Sassuolo o nel Pisa farebbe faville, da noi non struscia palla. Speriamo che a giugno non faccia capricci ed accetti chiunque lo cerchi, che sia Lille o Girona o Vattelappesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un enorme equivoco tattico con Openda. È un esterno offensivo, non una prima o seconda punta. Senza un Vlahovic che ti crea gli spazi, la sua presenza in campo diventa quasi deleteria in una squadra che vuole costruire dal basso e fa degli inserimenti di centrocampisti e difensori la chiave del gioco. Non a caso, al Lipsia aveva un ruolo simile a quello di Yildiz, potendo anche contare sulla presenza di uno come Sesko, in grado di fare a sportellate e creargli spazi per inserimenti in velocità'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il regalo di Natale per tuo figlio (un nuovo gioco della Ps) , e all'ultimo momento, preso dal panico, e non trovando quello che aveva chiesto, perchè esaurito, compri il primo gioco che trovi, strapagandolo, perché non ci capisci un cavolo di giochi della Ps. Un gioco che poi scopri a lui sgradito. Ecco, l'acquisto di Openda è questa roba qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti