Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Questa stagione sta diventando talmente strana e imprevedibile che col Galatasaray potremmo anche stravincere e passare

possibile ma ad oggi poco probabile 

siamo in totale crisi

guarda solo il rientro di dusan e bremer potrebbe darci qualcosa in più

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Menzo ha scritto:

Pensa io che avevo preso il biglietto per il ritorno con il Gala...

Io mi auguro che si siano tenuti qualcosa per mercoledì perché non si spiega sta partita altrimenti, mai vista la Juve con Spalletti con questa flemma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo scoppiati nel momento in cui il calendario è diventato impossibile

non potevamo aspettarci niente di meglio anche visto l' inanellarsi di situazioni poco piacevoli.

il principale artefice della deriva è sempre e solo uno

prima o poi la si smetterà di proteggerlo perchè mette i soldi

se questi sono i risultati   se li ficcasse dove non batte il sole e venda a chi ci tiene davvero

magari  a chi ha soldi da bruciare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Questa stagione sta diventando talmente strana e imprevedibile che col Galatasaray potremmo anche stravincere e passare

Io ammiro il vostro ottimismo, davvero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Fine dei giochi.

Ripartiamo dal mister ma bisogna fare l'ennesima tabula rasa. 

Finchè avremo Elkan come proprietario questo sarà il nostro standard purtroppo, tutti gli aumenti di capitale sono stati fatti per ripianare i debiti non per fare investimenti sul mercato , tutto questo dovuto a delle scelte sbagliate fatte dalle persone che lui ha assunto nel suo team, Giuntoli, Comolli ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

A Roma stanno lasciando lo stadio vuoto contro lotito…farei la stessa cosa a Torino, ma sappiamo che i nostri tifosi vanno alla Stadio oerbfare selfie e cantare due cori e basta…ma almeno un coro con elkann si potrebbe fare…

Il coro con elkan lo fanno ANZI, fanno pure il coro PER elkan …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma strana in che senso? Ma se è letteralmente sulla falsa riga delle altre stagioni? Altro che imprevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io ho visto solo una serie di cose molto confuse. 

Beh quello certo, ma è da dopo istanbul che prova a tornare indietro e normalizzare un po’ . Oggi il cc in più , la richiesta di maggior concretezza e di lasciar perdere certe cose ecc…

Peró non è nel suo, non sembra molto capace  ad adattarsi e a farsi seguire. Adesso o riesci in questo e liconvinci a fare cose facili, ma a correre e menare, o non abbiamo scampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, endam said:

Beh, che la combo Milano-Istanbul sia stata devastante è palese, si è vista una squadra proprio svuotata oggi. Nelle partite che citi si è vista un'altra Juve, sul pezzo, aggressiva, a lunghi tratti dominante. E abbiamo sempre parlato di risultato bugiardo. Lì i problemi erano di scarsa concretezza, non avendo punte serie. Oggi abbiamo visto un'involuzione generale.

Si vero pero io mi riferisco al livello di mediocrita di squadra..se tiri 20 volte in porta e non segni e subisci gol fantoziani vuole dire che questi siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pure io, settore 203

Io 204, prossima volta ci vediamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

siamo scoppiati nel momento in cui il calendario è diventato impossibile

non potevamo aspettarci niente di meglio anche visto l' inanellarsi di situazioni poco piacevoli.

il principale artefice della deriva è sempre e solo uno

prima o poi la si smetterà di proteggerlo perchè mette i soldi

se questi sono i risultati   se li ficcasse dove non batte il sole e venda a chi ci tiene davvero

magari  a chi ha soldi da bruciare

Ma infatti puoi avere tutti i soldi del mondo, ma se non ne capisci di calcio, combini solo danni. Elkan dovrebbe farsi da parte. Il problema che si è messo in testa di voler uguagliare il nonno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi arrendo …. Mi hai letto nel pensiero peggio di Amendola con il Toscano in Soldati 365 giorni all’alba. 

Andrea temo non tornerà mai finché il francese non cede 

io non vedo futuro

a meno che non individuano uno all altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ma no … pure estigarribbia sembrava un giocatore di altra categoria…

e’ un allenatore top a differenza del nostro… non vinceremmo nulla ma queste figure di mexda in serie no.

Ehhhh, una volta, tanto tempo fa e soprattutto con un altra dirigenza.

con questa e con queste scarpe di giocatori, farebbe una figura pessima anche lui, pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma strana in che senso? Ma se è letteralmente sulla falsa riga delle altre stagioni? Altro che imprevedibile 

Mi riferisco vittorie sonanti e convincenti alternate a sconfitte brucianti e irritanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, g1963 ha scritto:

In questo momento storico non possiamo permetterci di spendere per campioni affermati che ti fanno innalzare il livello qualitativo della squadra e di conseguenza il gioco. 
è in questi momenti però che una società capace riesce a scoprire prima della concorrenza talenti giovani ma già pronti per giocare ad alti

Livelli e sopportare le pressioni di una grande società blasonata. 
E qui, ancora una volta, casca l’asino… non abbiamo una dirigenza di livello alla Moggi , Giraudo e Bettega  …

al contrario.

bisogna prendere giocatori maturi e scafati secondo me. Basta con sti giovani.

ci vuole il giusto mix. e a noi ora manca esperienza e maturità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma farebbe una fesseria su

perchè deve dimettersi?

sarebbe come andare dietro all'umoralità del forum e sarebbe grave

lui ha esperienza ed ha dimostrato di saper vincere. non è che possiamo cambiare ogni 6 mesi a meno che non prendi guardiola

deve preparare l anno prossimo con una squadra su misura e non questa

Quando un allenatore ti offre la soluzione (bomberone che gioca sulle palle alte) e la società ti snobba la situazione è incrinata inetitabilmente...è valso per Tudor e vale per Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Beh quello certo, ma è da dopo istanbul che prova a tornare indietro e normalizzare un po’ . Oggi il cc in più , la richiesta di maggior concretezza e di lasciar perdere certe cose ecc…

Peró non è nel suo, non sembra molto capace  ad adattarsi e a farsi seguire. Adesso o riesci in questo e liconvinci a fare cose facili, ma a correre e menare, o non abbiamo scampo. 

Si certo. Purtroppo la rivoluzione la fai quando hai le armi. Oggi non siamo solo un trottolino che tira calci e pugni alla rinfusa ad occhi chiusi. Basta scansarsi e farci colpire il muro per metterci ko da soli.

Se non sanno picchiare, almeno imparassero a non andare nei muri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io 204, prossima volta ci vediamo sefz

Guarda, l'ultima volta che sono venuto allo stadio era la semifinale di champions col Monaco. Dopo oggi penso che passeranno altri 10 anni almeno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella porcheria di maglia è stata la ciliegina sulla torta di *, ma chi l’ha disegnata non si vergogna????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Quando un allenatore ti offre la soluzione (bomberone che gioca sulle palle alte) e la società ti snobba la situazione è incrinata inetitabilmente...è valso per Tudor e vale per Spalletti

l unico alibi per la società è che il mercato di gennaio è complicato se non hai soldi ed incombe il fair play ad aprile

il problema è che abbiamo anche speso ma speso male

comolli è stato il nostro disastro l investimento più cospicuo buttato nel wc però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A noi serve un allenatore di livello mondiale che abbia già vinto in Europa. Un fuoriclasse assoluto della panchina.

‘Spetta che arriva.

Ma dai su. 
O lo trovi per enorme colpo di c….fortuna , o spiegami come ci vai da un fuoriclasse della panchina, a proporgli l’ingaggio. Vorrá vedere la lista della spesa, anzi te la presenta. E lì ci si alza e si torna indietro. 
A poterci permettere i giocatori, non é che avevamo grosso bisogno di cambiare allenatore eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma a me pare finito pure quello 

Così pare. Comunque io insisto sulla tenuta mentale e disciplinare dei nostri giocatori. Cosa gravissima eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti