Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Lo spogliatoio è saltato, dalla faccia e dalle parole di Spalletti si capisce chiaramente 

È ovvio, e quindi il tentativo di soluzione è solo uno e basta. Poi non serve a niente lo stesso, ma il tentativo é solo uno. Se no il 60 milioni salutiamoli pure, a me non interessa per il risultato, ma la vedo male senza quei soldi.
Oggi passeggiavano questi qui eh. Ma hai visto Butez? Tutte uscite pulitissime sui corner, sui cross. Tranquillo. Nessuno che pensasse di disturbarlo. A centrocampo tutti i giocatori avversari fanno il giro intorno ai nostri senza che questi facciano una piega, tutti. Thuram l unica cosa che prova a fare , quando gli arriva il pallone va avanti dritto per dritto, altrimenti vaga, inutilmente grosso, per il campo. Locatelli non ci capisce una mazza, prova a dare qualche botta e a litigare con l’arbitro.

Ragazzi ma di che parliamo. Di futuro con Spalletti? Qui dobbiamo pensare a domani, altro che.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

Pure quest'anno? Ormai tutti gli anni a un bel momento si rompe qualcosa

A cominciare dai miei gioielli

Ah guarda, quelli a noi tutti più che rotti sono atomizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si ma perché mai dovremmo andare noi a compromessi con un allenatore che,nel caso ( non che non abbia già fatto disastri ),avrebbe fatto quei risultati ?

Perché la qualità di gioco vista sino al primo tempo di Istanbul non è casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Avevamo perso settimana prima 3 a 0 a Bergamo e pareggiato con i derelitti della lazio,non è stata la partita di sabato a distruggerci,stavamo in calo per scelte pessime perpetrate da un po'

Con la Lazio risultato bugiardo.

La partita con i prescritti ci ha visto giocare cinquanta minuti in dieci e perdere solo alla fine, normale una caduta fisica e mentale, soprattutto con la qualità, poca, dei giocatori che abbiamo. In CL arrivi stanco e vieni travolto, ancora giochi in dieci.

Oggi è stata una conseguenza, credo, di quanto ho espresso in questo ed il precedente commento.

Poi, siamo in tanti ed ognuno la pensa a proprio modo.

Buona serata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse febbraio il mese decisivo era evidente, e che non si dovesse incensare nessuno dopo qualche risultato positivo altrettanto. Ma c'è gente troppo innamorata delle proprie idee... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Ha detto proprio ieri che firmerebbe già "oggi" se fosse necessario per stabilizzare la situazione.

Penso però che alla firma qualche piccola garanzia tecnica la chiederebbe o quanto meno una clausola d'uscita.

Qualche pezzo esperto serve sicuramente, oggi ne abbiamo avuto anche ulteriore conferma.

Se si vuole migliorare penso che il primo ruolo ove mettere mano è il portiere, dispiace umanamente per DiGre ma ora sono troppe.

Dispiace più a me per tutto il veleno che mi ha fatto prendere onestamente.

Io guadagno due spicci e lui prende milioni per fare queste ca°ate.

Con tutto il rispetto, ma umanamente me ne frega zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

spalletti dopo la nazionale era finito non lo ha cercato nessuno

sembra che ci stia facendo un favore quando x lui era l ultima possibilità per dimostrare di non essere bollito

Bollito? Ma ha stravinto uno scudetto tre anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando iniziano a giocare le riserve facciamo così 

a me pare però che in pochi abbiano detto che adesso c'è bremer e che bremer ad inizio stagione non c era visto che si è fatto male di nuovo

siamo andati bene quando la champions non l abbiamo giocata e giocavamo solo il campionato 

ma lo stesso è accaduto all inizio con tudor e la  fine dell anno scorso

però fino a poche settimane fa si diceva ecco un allenatore vero ora siamo fortissimi

io capisco tutto ma avere un minimo di coerenza!

abbiamo si e no 11 giocatori buoni ne manca uno e siamo fregati. spalletti o non spalletti

poi che spalletti abbia più esperienza e sappia far giocare la squadra meglio di tudor e motta non era difficile da prevedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Neanche il pareggio contro il lecce,la sconfitta contro il cagliari e le tre pere prese dall'atalanta però ... Va bene tutto ma se perde anche a roma sarebbe il caso di iniziare a farsi due domande dopo tutti i risultati deludenti portati fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo so cosa fa. E spero tu abbia ragione. Ma le parole di Spalletti a me sono parse se non inquietanti sicuramente preoccupanti.

Molto preoccupanti.

Si era scritto che avesse avuto un confronto, anche molto duro, con la squadra.

Poi, come sempre in questi casi, si è letto di "patti", "unione di intenti".

Insomma, il solito menù.

Ciononostante siamo stati umiliati, di nuovo, in casa.

Non ha inciso minimamente quindi.

Sarà dispiaciuto e, credo, preoccupato.

Come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bollito? Ma ha stravinto uno scudetto tre anni fa...

a 67 anni dopo l esperienza della  nazionale fallimentare è difficile ripartire

non mi pare che mancini abbia fatto un carrierone o lippi 

conte era relativamente giovane ma quella esperienza ti segna

spalletti era per sua ammissione depresso e distrutto dopo la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

esatto

infatti non mi ero illuso con spalletti

anche con tudor bene poi mondiale giocandocela inizio scoppiettante poi alla prima sconfitta iniziamo a crollare

anche con allegri era uguale. 

vuol dire che mancano giocatori forti e di personalità

c'è poco da fare

ma c'è chi ancora crede che sia un problema di allenatore e di moduli 

Di fatto l'unica cosa che non si deve fare con sta squadra adesso è illudersi quando si va bene.... eh si cmq parlano di moduli e alenatori  quando vediamo sempre la stessa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Neanche il pareggio contro il lecce,la sconfitta contro il cagliari,le tre pere prese dall'atalanta però ... Va bene tutto ma se perde anche a roma sarebbe il caso di iniziare a farsi due domande dopo tutti i risultati deludenti portati fino ad ora

Sì, sì, ma io l'ho detto che se perde a Roma si dimette. Poi vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

la qualità di gioco ce l hanno anche le squadre di difrancesco

confondete permettimi lo stile di gioco con l efficienza e l efficacia

lo dicevo un mese fa prima di parlare di media punti aspettiamo un tempo più lungo soprattutto con calendari asimmetrici come quelli di oggi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

a 67 anni dopo l esperienza della  nazionale fallimentare è difficile ripartire

non mi pare che mancini abbia fatto un carrierone o lippi 

conte era relativamente giovane ma quella esperienza ti segna

spalletti era per sua ammissione depresso e distrutto dopo la nazionale

A me il comportamento di Spalletti dopo il pareggio con Lazio e sconfitta a Cagliari lascio’ alquanto perplesso .Sembrava sprizzasse gioia da tutti i pori a fine partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Speriamo di non perdere pure a Roma perché a quel punto sarebbe durissima 

Come ha detto spallettone se il livello è questo anche a Roma non possiamo ambire a nulla.

Sta squadra non entra nemmeno in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Poi, siamo in tanti ed ognuno la pensa a proprio modo.

Buona serata.

Quello sicuramente,buona serata a te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

i giocatori hanno saputo fare anche belle prestazioni. E se ora stiamo giocando da schifo la colpa evidentemente è anche dell'allenatore che non li sa tenere sulla corda.

questo per dire che non è facile come sembra. prima tutti addosso l'allenatore di turno ora tutti addosso ai calciatori...

eh no...non è o bianco o nero.

ci sono mille sfumature in mezzo.

mille ingranaggi che devono funzionare.

se anche compri altri 15 giocatori non risolvi li stesso...finche  l'ingranaggio (dirigenza allenatore giocatori) non funziona 

ti ritroverai lopenda o il koopmainers  di turno che prima erano buoni e che da noi poi  fanno pena.

Io credo che al quarto allenatore con il quale si ripetono certe dinamiche sia ora di prendere atto che in primo luogo c'è una squadra ibadeguata e non altezza del livello che dovrebbe avere la Juventus. Poi si può pure discutere qualche scelta di Spalletti, ma rischiamo di nuovo di concentrarci su un problema che non è quello principale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

È ovvio, e quindi il tentativo di soluzione è solo uno e basta. Poi non serve a niente lo stesso, ma il tentativo é solo uno. Se no il 60 milioni salutiamoli pure, a me non interessa per il risultato, ma la vedo male senza quei soldi.
Oggi passeggiavano questi qui eh. Ma hai visto Butez? Tutte uscite pulitissime sui corner, sui cross. Tranquillo. Nessuno che pensasse di disturbarlo. A centrocampo tutti i giocatori avversari fanno il giro intorno ai nostri senza che questi facciano una piega, tutti. Thuram l unica cosa che prova a fare , quando gli arriva il pallone va avanti dritto per dritto, altrimenti vaga, inutilmente grosso, per il campo. Locatelli non ci capisce una mazza, prova a dare qualche botta e a litigare con l’arbitro.

Ragazzi ma di che parliamo. Di futuro con Spalletti? Qui dobbiamo pensare a domani, altro che.

sì però non si può buttare per il terzo anno consecutivo una stagione per due/tre partite andate male. Capita anche alle altre squadre di fare pochi punti in un mese. Il mirabolante Como è a 1 punto da noi senza fare trasferte europee. Lo stesso Napoli è crollato quando ha avuto mancanze importanti. Purtroppo bisogna mettere in conto che un calendario sciagurato ti porti anche a queste situazioni; ma ripeto, non si può buttare via l'ennesima stagione per qualche partita giocata male. Continuo a pensare che il quarto posto sia alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si dimette però sono convinto che  se non arriva tra le prime 4 lo cacciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma farebbe una fesseria su

perchè deve dimettersi?

sarebbe come andare dietro all'umoralità del forum e sarebbe grave

lui ha esperienza ed ha dimostrato di saper vincere. non è che possiamo cambiare ogni 6 mesi a meno che non prendi guardiola

deve preparare l anno prossimo con una squadra su misura e non questa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti