Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Totik ha scritto:

il modo di giocare fino alla partita con l'inter, non può essere un caso.

E da lì si deve ripartire.

Sono d’accordo. 
Ma quel gioco, con il 352, non lo fai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Non dico questo. Dico che bisogna saper individuare gente da Juve. E ripeto, dovesse saltare Spalletti, dritti su Conte!

Indipendentemente da conte o spalletti il problema rimangono alcuni calciatori.

Se prendi conte e gli dai in mano questa squadra l'esito sarà lo stesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yildiz1992 said:

Le colpe principali sono di agnelli 

...... non ce piu da 6 anni e date le colpe a lui, vabbe avanti cosi, con cambi dirigenziali ogni anno e due allenatori a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Le colpe principali sono di agnelli 

Ma certo. Colpa sua 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dalle basi...

1. Che senso ha giocare con gli esterni offensivi se poi non la butta dentro nessuno? Per chi si crossa?

2. Lo vogliamo prendere un uomo d'ordine a centrocampo?

3. Servono un portiere, un difensore che imposti, un regista ed un ariete in area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’unico in grado di risollevare la situazione perché pretenderebbe i suoi colpi (Lukaku e co), con cui rende un anno e basta. Vedi Inter e vedi Napoli.

E quindi ? 

Magari ci portaasse uno scudo e poi via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si vede infatti, vorra' dire che i numerosi punti in piu di noi che hanno li hanno ricevuti da Babbo Natale...ma in che mondo vivete?? Loro sono secondi noi fra poco settimi.. 

Loro hanno un allenatore. La rosa è piu scarsa della nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debacle identica allo scorso anno. Altri giocatori (alcuni, altri sono gli stessi) ma soprattutto altro allenatore, un una parentesi pure nel mezzo.

Ad un certo punto si stacca la spina. Si spegne la luce. E si va in caduta libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

...... non ce piu da 6 anni e date le colpe a lui, vabbe avanti cosi, con cambi dirigenziali ogni anno e due allenatori a stagione

Sono 3 anni e mezzo che non c è più ma aveva già sfasciato  il bilancio senza contare che ha affidato uno squadrone a Pirlo che è tutto fuorché un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto allenatori impallinati per molto meno, e non capisco questa crociata pro Spalletti. Per carità ciascuno ha diritto alla propria opinione, e non sarò certo io a criticare questa libertà di espressione, è solo che non capisco cosa abbia fatto Spalletti per meritare tanta considerazione qui dentro, prendiamo gol come l'ultima in classifica, appena si alza il livello perdiamo come l'ultima in classifica. Personalmente ritengo stia facendo disastri e spero che a fine stagione venga mandato via. Ma resta la mia opinione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Gatti, Kostic, Miretti, Openda, David, Thuram, Locatelli, Cambiaso, Adzic, Zhegrova, Koopmeiners. Tutti da spedire sulla luna. Tutti dei bidoni senza palle, chi più, chi meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Sarebbe UGUALE UGUALE con questa squadra di SCARSONI

….. se non peggio 

Ma no … pure estigarribbia sembrava un giocatore di altra categoria…

e’ un allenatore top a differenza del nostro… non vinceremmo nulla ma queste figure di mexda in serie no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Non dico questo. Dico che bisogna saper individuare gente da Juve. E ripeto, dovesse saltare Spalletti, dritti su Conte!

Onestamente prendere Conte.. voglia di farsi male a go go proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, piccil ha scritto:

Bremer + Kalulu + Yildiz .

Se hai visto quest'ultimo oggi giocava senza aiuto dei compagni e preso a botte dagli avversari che lo buttavano giu' ad ogni ripartenza  (grazie Doveri ).

Quindi diamoci una calmata:  abbiamo una squadra penosa ma almeno quelli buoni cerchiamo di salvarli

Diamoci una calmata? Ma sei serio, noi ci dovremmo anche calmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Organico da 10 posto.

Allegri e senza le coppe fanno la differenza 

Lo stesso Allegri che da noi non ha vinto una partita in tutto il girone di ritorno? Ragazzi sveglia!!! Loro a cc hanno Rabiot Modric e Fofana, le partite possono anche non vincerle ma non le perdono mai piu...davanti hanno jimenez Fullkrug, Leao, Nkunku, Pulisic, noi facciamo fatica a metterne 3 in campo decenti, finche' continuiamo a tenerci il prosciutto sugli occhi non capiremo mai da dove arrivano i nostri problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho avuto neanche il coraggio di guardarla la partita ero abbastanza sicuro che finisse così, la stagione credo si possa dire che sia finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ale091011 said:

Ma vogliamo parlare anche di come battiamo i corner ?! Oltre a non essere mai pericolosi oggi ci siamo pure superati, beccando il gol in contropiede. 
Qualcuno mi spiega l’utilità di andare in due sulla bandierina?? A far finta di fare cosa esattamente, Che tanto poi li battiamo tutti dimmerda. 
Ma non sarebbe meglio mettere un uomo in più in area o piuttosto in copertura ? 
boh , io non capisco proprio 

Siamo in molti a dirlo, possibile che un allenatore e il suo staff non vedono che cosi hai 2 giocatori fuori uso.

questa cosa mi da ai nervi che non hai idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, piccil ha scritto:

Bremer + Kalulu + Yildiz .

Se hai visto quest'ultimo oggi giocava senza aiuto dei compagni e preso a botte dagli avversari che lo buttavano giu' ad ogni ripartenza  (grazie Doveri ).

Quindi diamoci una calmata:  abbiamo una squadra penosa ma almeno quelli buoni cerchiamo di salvarli

Yildiz a 100 metri dalla porta a noi non serve una mazza e non é nemmeno granchè. Vada dall’allenatore a farlo presente. Nel primo tempo ha fatto un recupero senza il quale loro sarebbero stati tipo 3 contro 1 in contropiede, ripeto in contropiede , quindi attaccavamo noi. Non esiste che sia lui a doverlo fare, non è Ravanelli e nemmeno il Manzo. Coprire sì, quando serve, ma ste robe no. Non puoi pensare una cosa del genere. Thuram mai un recupero , Cambiaso mai un recupero, e li fai fare a lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi lo diciamo che queste maglie sono una vergogna assoluta?

Ci sono state maglie tipo quella del 2020/2021 arancione che di impatto facevano schifo ma televisivamente avevano un perché. 

La maglia SCHIFOSA di oggi non ha nulla. Nulla

Un abisso di vergogna sotto ogni punto di vista, in campo, dirigenziale e di impatto visivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma non credo esista UN tifoso della Juve che apprezzi Elkann e la gente che si porta dietro.

C'è solo un piccolo problema, lui è il proprietario e se non decide di vendere non puoi farci NIENTE.

A Roma stanno lasciando lo stadio vuoto contro lotito…farei la stessa cosa a Torino, ma sappiamo che i nostri tifosi vanno alla Stadio oerbfare selfie e cantare due cori e basta…ma almeno un coro con elkann si potrebbe fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti la mia paura (e ti dico anche sensazione) è proprio quella. Se non vinci le prossime due, rischi di far un girone di ritorno come quello di due anni fa. Altro che “è il miglior allenatore che abbiamo mai avuto”…

Non so da dove venga quella citazione ma comunque credo che le prossime due siano già segnate (col Gala sarebbe già molto uscire ma senza perdere in casa, con la Roma ci va di lusso se pareggiamo), dovranno (tutti) essere bravi a fare bene le partite che mancano, in modo da chiudere la stagione in crescendo, e se ci va bene con un quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ho visto allenatori impallinati per molto meno, e non capisco questa crociata pro Spalletti. Per carità ciascuno ha diritto alla propria opinione, e non sarò certo io a criticare questa libertà di espressione, è solo che non capisco cosa abbia fatto Spalletti per meritare tanta considerazione qui dentro, prendiamo gol come l'ultima in classifica, appena si alza il livello perdiamo come l'ultima in classifica. Personalmente ritengo stia facendo disastri e spero che a fine stagione venga mandato via. Ma resta la mia opinione.

In porta a prendere quella roba dell' 1-0 c'era Spalletti. Io non so se vi rendete conto... anzi no, non ve ne rendete proprio conto. Siete completamente scollegati dalla realtà. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti