Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Spalletti ci saluta prima della fine del campionato

Se questi sono i risultati ci fa un favore 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio sembra quei calciatori di movimento che vengono messi in porta quando il portiere viene espulso e non hai più cambi.

In questo momento non giocherebbe nemmeno in serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando a breve diremo ehh fabregas con qualla rosa ha vinto contro di noi bla bla bla e ritornano gli stessi commenti di sempre.... un cavolo di circolo vizioso... esaltare il mister di turno, poi dire quando si vince avete visto quanro conta il mister? Poi ahh avete visto i giocatori rigenerati poi pian piano magari non si vince qualche mugugno per poi arrivare a a dparare a zero sul mister di turno.... ridicolo sempre la stessa storia....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Squadraccia il Milan che ha un organico dieci volte meglio del nostro anche no...magari non ti piace come gioca ma ha una rosa nettamente forte

Organico da 10 posto.

Allegri e senza le coppe fanno la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Partita indecente preparata in modo insufficiente. Squadra schierata in modo amatoriale in cui difendere con attenzione è ormai visto come un difetto strutturale. Questo allenatore sta danneggiando le prestazioni della rosa con una ideologia detestabile che non ha nemmeno la forza di condurre con coerenza alle inevitabili conseguenze. Si attesta in una terra di mezzo in cui il suo calcio d'azzardo assomiglia a quello che si osserva nelle partite tra dilettanti. Uno sfacelo di cui ha una fetta di responsabilità molto sostanziosa.

Adesso ti svelo un segreto: vincono anche allenatori che non giocano di * come vuoi tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

Il triennio di gabbione e calcio spazzatura senza vincere una fava non gli è bastato, ne vogliono ancora

Il vero problema è che di Allegri ce n’è uno solo. E allena il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mia modesta e ignorante opinione: avrebbe dovuto mettere Conceicao al posto di Miretti e proporre il solito sistema ibrido, capace di passare, in possesso, dal 3421 al 4231 con il semplice accentramento di McKennie.

Con un centrocampista in più, ci siamo messi con il 352 e nessuno a dare ampiezza a destra, con il risultato di essere totalmente asfittici in fase offensiva. 

Scusami, non ho capito. Dietro come giocavi? Chi sono i 3 e chi i 4?

Per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

In questi momenti, oltre a quelli di sabato scorso,vorrei vedere qualche faccia dei dirigenti.

La faccia di uno che non ha ancora imparato l'italiano, sintomo di poco rispetto e professionalità e che per giunta ha cannato 2 mercati su 2

io una faccia del genere la vorrei vedere solo su una catapulta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Organico da 10 posto.

Allegri e senza le coppe fanno la differenza 

Allegri non fa nessuna differenza 

In positivo intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Un grande classico degli allenatori 

Si però gli allenatori sono sempre(o quasi) i primi a pagare quando le cose non vanno bene. Ci sta anche addossare le responsabilità a chi scende in campo, lì si fa la differenza, no chi sta seduto in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Che il problema fosse mentale non c'erano dubbi

Sta di fatto che questa squadra non è inferiore alla Roma

Mandiamoli in terapia allora. 

Giocano nella Juventus e subiscono le pressioni del combattere per un posto Champions.

A volte mi chiedo se gli piace il mestiere che fanno..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo lo temo anche io. E non so se Spalletti ha, nelle sue corde, di ritrovare e far ritrovare la retta via.

Più che altro si spera che dopo la partita  a Roma siamo massimo a -4 e dovremmo recuperare vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Questa cosa vale per le persone che lo hanno sempre dette...il materiale conta, poi se lo chef è bravo allora si raggiunge l'obiettivo...

Per chi diceva il contrario non vale, a meno che non facciano mea culpa...😁

Anzi @Dale_Cooper, voglio aggiungere una cosa...uno chef bravo riesca a raggiungere il massimo livello di risultato anche con un materiale non ottimo ...di certo se vogliamo l'aragosta ma abbiamo soglio aglio olio e peperoncino, bisogna accontentarsi...ecco lo chef buono usa in maniera ottimale gli ingredienti per raggiungere il massimo...anche se non sarà un granché almeno ti sazi e non rimani a digiuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il vero problema è che di Allegri ce n’è uno solo. E allena il Milan. 

Vabbè 🤣🤣🤣🤣🤣

Vi saluto dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io sto criticando Spalletti ma non vorrei nessuno dei due da te citati.

Non è che se uno critica,allora sposa l'allegrismo o altro eh

Ma che vuoi dire a Spalletti? Di giocatori buoni ne ha pochi e se mancano o calano si spegne la luce...abbiamo una delle rose peggio assemblate della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yildiz1992 said:

Se questi sono i risultati ci fa un favore 

Si certo, sempre colpa del allenatore....

Allegri, motta, tudor, spalletti....

E societa? Dirigenza? Ma svegliatevi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ci sia poco da aggiungere in una partita dove non pressi, non corri, il portiere non para, i difensori non difendono, gli attaccanti sono nulli. Sono le 17 e 40 del 21 Febbraio e penso che possiamo dichiarare finita la stagione. Il Como e la Roma devono andare in champions al posto nostro, e noi spero il più basso che si può. Niente champions per questa gente buona a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia e parole di Spalletti dicono chiaramente che ha capito di non essere in grado di incidere sulla squadra 

Evidentemente la squadra ha reagito male al confronto post galatasaray 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti, oggi, ha sbagliato tutto. 

di sicuro ha sbagliato a schierare Michelino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Como c'è un allenatore straniero sono tutti giocatori stranieri e parlano italiano

Spalletti a Kelly deve parlare in inglese per farsi capire. Pure comolli parla solo inglese

Questo dimostra che non siamo una squadra siamo una legione straniera

Ridatemi Andrea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Squadraccia il Milan che ha un organico dieci volte meglio del nostro anche no...magari non ti piace come gioca ma ha una rosa nettamente forte

Organico dieci volte meglio del nostro???? Ahahahaha bella questa. Vorrei vedervi io con pavlovic de winter in difesa atakhame fofana ricci bartesaghi a centrocampo e il grande fulkrug in attacco 😂😂😂. Il milan è da 10mo posto. Hanno solo modric e maignan

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Gabbione … gioco di mexda a parte… ha vinto una coppa Italia oltre a qualificarsi sempre per la Champions.

La coppa Italia vale zero, la qualificazione alla Champions interessa solo al portafoglio del sig felpa, a me come tifoso andare in giro per l'Europa a fare figuracce frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti