Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Quello sicuro, ma in questo momento di Gregorio non è presentabile. Poi per l'anno prossimo bisognerà investire, concordo

Si, ma contro il Galatasaray c’è da tirare una monetina in aria.

Testa gioca Perin; croce gioca Di Gregorio.

E speriamo che la fortuna ti dica bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io preferisco vincere, pur giocando ogni tanto sulla linea di porta. Abbiamo fatto un mese buono per poi perdere 4 su 5 (grazie a Kalulu al 94’, se no avremmo perso pure quella).

Ma guarda, giocare sulla linea della porta di questi tempi la vedo più come una barzelletta che altro, vedendo cosa combiniamo lì dietro.

Più lontano siamo meglio è .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Con questa situazione la fa pure Perin 

Lascia stare 

Almeno si prova .Cosi è autolesionismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Enniente, il grande ritorno degli Allegriani viventi .ghgh 

Il triennio di gabbione e calcio spazzatura senza vincere una fava non gli è bastato, ne vogliono ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

In effetti ha Vidal in panchina e Buffon inspiegabile 

Ironia del cavolo che puoi anche risparmiarti.

Insistere con Di Gregorio e Koop che hanno dimostrato di essere inadeguati è da mediocri.

Piuttosto fai giocare Perin ed un next gen che sicuramente non fanno peggio.

Anche insistere con un centrocampo a due,con Loca e Thuram è da mediocri.

Lo ha capito tutto il mondo che dobbiamo giocare a tre a centrocampo,tranne Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Allegri non lo volevo più neanche io, ma ci ha sempre portato in champions anche con penalizzazione di 10 punti…comunque non è questione di allenatore…ormai la Juve è finita e lo sarà così chissà per quanto tempo 

No invece mi sembra che se ne stia facendo una questione del genere, non si vedeva l'ora per le proprie lotte fratricide quando ciò che conta è che la Juventus sta sprofondando nella mediocrità totale a causa di una società indicibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che sono anni che non abbiamo gente da juve e le colpe si sono date ai mister ed è assurdo darle ancora a loro, sembra davvero essere ottusi o non vedere...questa rosa lotta per un posto champions stop, se metti dentro 3 4 acquisti di vero valore allora le cose cambiano ma devi azzercarli.... non si può sempre partire con un nuovo mister parlare bene di lui entusiasmarsi..." strada giusta" di qua e di la e poi ricadere nello stesse lamentele ecc fino a volere il mister di turno via e così  a ciclo continuo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti anche in altre squadre non si prendeva mai la responsabilità 

Non per niente lo ha voluto fortemente El Kane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti è entrato in un loop dove sbaglia formazione e cambi. Vediamo se reggerà sto periodo negativo, a me non sembra uno in grado di reggere sta situazione. Soprattutto senza litigare con qualcuno.

Poi oh, non lo licenzierei né oggi né a fine stagione ma la squadra fa pena da 5 anni eh. L’allenatore conta poco, non trasforma l’acqua in vino.

Un allenatore però può trasformare il vino in aceto. E me abbiamo visti alcuni negli ultimi anni.

Spalletti sicuramente sbaglia talvolta i titolari e talvolta i cambi, però qui io leggo di mettere fuori Di Gregorio, Thuram, Locatelli, oggi pure Yildiz...

Ma per fare giocare chi? La situazione qui è drammatica e ogni anno peggiora perché sbagliamo sistematicamente mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Secondo me se esce, come certamente accadrà, in Champions e poi perde con la Roma si dimette sicuramente. Era venuto qui per rilanciarsi non per raccattate lo stipendio

rinnova prima della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Tempo una settimana e Spalletti è via. 

Se fanno scegliere Comolli questo magari piglia De Zerbi per davvero.

Ma va 

Prende tipo l'allenatore del Troyes

Così da rendere chiaro da subito come andrà comunque la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ma guarda, giocare sulla linea della porta di questi tempi la vedo più come una barzelletta che altro, vedendo cosa combiniamo lì dietro.

Più lontano siamo meglio è .ghgh 

Effettivamente :d 

A parte che non sarebbero nemmeno in grado di farlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

si cambiamo allenatore ogni 6 mesi, Zamparini spostati

Allora non ci lamentiamo. Oggi il Como ci ha graziato fermandosi altrimenti finiva 0-5. Se a voi piace, fatti vostri, ciascuno di noi ha il suo allenatire tanto alla fine decide Comolli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Io miglioramenti ne ho visti, e anche tanti. A livello di gioco. A livello di qualità dei giocatori, servirebbe un repulisti totale. Per come sto ora venderei anche Yildz

Siamo migliorati in cosa? Nel raccogliere il pallone in fondo alla rete?

15 gol in 5 partite ma basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi dove sta il contributo di Spalletti ? 

Non era il profeta dell organizzazione del gioco che fa migliorare i giocatori.?

Io miglioramenti ne ho visti, e anche tanti. A livello di gioco. A livello di qualità dei giocatori, servirebbe un repulisti totale. Per come sto ora venderei anche Yildz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Se dopo l'eliminazione in Champions, perde a Roma, è fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questi siamo.

Togli Bremer, Kalulu e Kenan e siamo squadra da centro classifica.

La posizione attuale è merito solo del Mister che è riuscito a spremere un po' di buon gioco da questi giocatori.

Oggi senza anima.

Anche Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io preferisco vincere, pur giocando ogni tanto sulla linea di porta. Abbiamo fatto un mese buono per poi perdere 4 su 5 (grazie a Kalulu al 94’, se no avremmo perso pure quella).

Nessuno salva sta Juve. Il “giocare bene” è inutile se non segni e non vinci. Che poi, se non vinci non si può parlare di giocare bene.

E non è una critica a Spalletti, mi fa solo “ridere” come oggi sia la squadra scarsa mentre prima era colpa degli allenatori..

Un allenatore che perde 4 partite su 5 di cui una pareggia al 90’ significa che è sbracato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che vuoi che sarà mai, vorrà dire che il prossimo anno sarà il trecentomillesimo anno zero. Non puoi costruire una squadra con zero qualità, per anni abbiamo vivacchiato nei primi quattro posti, quest'anno sarà la prima volta fuori dalle quattro dopo oltre 15 anni, la cosa che mi spaventa di più è che la ricostruzione sarà affidata a Comolli che vuol dire che sarà un disastro annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sta squadra non è  in grado di difendersi.

Appena arrivato il calo fisico sono rimesso tutti i problemi.

Non abbiamo volponi in tosa che riusciremmo a tener botta se attaccati....sono piuttosto fessacchiotti...già  che voncedi un paio di angoli in più  e già  vuol dire partire 0-1.

Per me, non c'è  soluzioni. Io mi sono arreso da tempo :)😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

A questo punto che ingoino l'amaro calice.

A me personalmente non cambia nulla da tifoso arrivare quarto, quinto o sesto.

All'ingegnerino invece roderá il deretano.

Io la penso come te: molto bene che roda il deretano.

Magari gli viene voglia di vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Nooo! Ancora con questi numeri.

Come doveva giocare?

Mia modesta e ignorante opinione: avrebbe dovuto mettere Conceicao al posto di Miretti e proporre il solito sistema ibrido, capace di passare, in possesso, dal 3421 al 4231 con il semplice accentramento di McKennie.

Con un centrocampista in più, ci siamo messi con il 352 e nessuno a dare ampiezza a destra, con il risultato di essere totalmente asfittici in fase offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Non credo esonerano Spalletti da qui a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti