Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

15 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Sapevano perfettamente che avrebbero confermato la squalifica. È una mossa tattica e mediatica per mettere pressione politica al sistema 

Ma che pressione ragazzi . Dai non scherziamo . La pressione è altro. Qui hanno provato ad ingraziarsi i tifosi visto che la telefonata non aveva avuto seguito anzi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo nelle motivazioni che la grazia non poteva essere data a Kalulu perche' si sarebbe creato un precedente , ma allora anche nel caso di Lukaku si sarebbe potuto creare il precedente ( e cioe' dare la Grazia ad un giocatore squalificato perche' vittima di insulti razziali..) , cosa che non si e' invece MAI PIU' VERIFICATA.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Leggo nelle motivazioni che la grazia non poteva essere data a Kalulu perche' si sarebbe creato un precedente , ma allora anche nel caso di Lukaku si sarebbe potuto creare il precedente ( e cioe' dare la Grazia ad un giocatore squalificato perche' vittima di insulti razziali..) , cosa che non si e' invece MAI PIU' VERIFICATA.....

non si è capito che è da quasi 120 anni che sono impuniti...è una lista di reati sportivi interminabile...e mai un buffetto. Neanche uno. Quindi per loro grazia si per noi no.

E la Juve rubbbbbbbba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Concordo sulla pagliacciata, la decisione era di campo anche in quel caso e tale doveva restare.

Penso che Lukaku sia stato fischiato per quello, non per razzismo. 

Qualcuno ha esagerato ma ti assicuro che lukaku era stato odioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffoni!! 

Sono un massa di buffoni. 

Si crea il precedente? Perché con Lukaku cosa si è creato? 

Buffoni!!! Non finirò mai di dire quanto sono buffoni!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirco84 ha scritto:

la follia è stato dare la grazia a lukaku, dare oggi la grazia a kalulu significa che poi a chiunque venga espulso immeritatamente deve essere graziato?! ripeto, per me, giusta e inevitabile la squlifica a kalulu, folle e assurda la grazia a lukaku.

se uno viene espulso immeritatamente è giusto che venga graziato, come sarebbe stato giusto squalificare bastoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Si può barattare la grazia a Kalulu con l’ergastolo per Bastoni?

.ghgh

bastoni di fatto ha già un "ergastolo", se lo vedono per strada lo linciano...fa prima a cambiare nazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ragazzi impossibile che a questi non scappi qualche parola, qualche telefonata, qualcosa......

ma se Facchetti è stato sbobinato in lungo e in largo e hanno mandato noi in b?

1 minuto fa, Del Piero75 ha scritto:

Buffoni!! 

Sono un massa di buffoni. 

Si crea il precedente? Perché con Lukaku cosa si è creato? 

Buffoni!!! Non finirò mai di dire quanto sono buffoni!!! 

Buffoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è trattato di una mossa politica, la Juventus sapeva bene che la grazia non sarebbe mai stata accettata ma l'ha chista con l'obiettivo di smascherare il sistema arbitarle fallace e di mettersi in una posizione di netta contrapposizione alla governace di Gravina. Vediamo ora che succede ma finalmente pare stiano cacciando fuori gli attributi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Si è trattato di una mossa politica, la Juventus sapeva bene che la grazia non sarebbe mai stata accettata ma l'ha chista con l'obiettivo di smascherare il sistema arbitarle fallace e di mettersi in una posizione di netta contrapposizione alla governace di Gravina. Vediamo ora che succede ma finalmente pare stiano cacciando fuori gli attributi.

cacciando fuori gli attributi??? si sono messi a 90 per l'ennesima volta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

JE in Italia conta come il due di picche quando in tavola c'è Cuori.

Ma davvero pensi che possa contare di più il signor nessuno Marotta rispetto ad uno che che ha un peso nell'economia del nostro paese? Probabilmente è Elkann che non ha interesse a smuovere le acque, ma che in Italia non conti nulla mi pare affermazione senza basi solide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso potevamo risparmiarci questo ennesimo rifiuto che , giustamente, non sarebbe stato accolto per non creare un precedente.

Sinceramente era scontato che finisse così, ma probabilmente alla ns dirigenza piace farsi ridicolizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma davvero pensi che possa contare di più il signor nessuno Marotta rispetto ad uno che che ha un peso nell'economia del nostro paese? Probabilmente è Elkann che non ha interesse a smuovere le acque, ma che in Italia non conti nulla mi pare affermazione senza basi solide.

hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamoci la verità, avrebbero creato un precedente dove poi ognuno sarebbe andato li a chiedere la grazia. A me la mossa della Juve mi sembra più politica che altro. A buon ragione non passiamo su quello che è successo la settimana scorsa, forse è una vendetta per le parole dei tanti dell'Inter club che si sono sentiti in dovere di esprimere la loro opinione, anche al di fuori della sfera sportiva e in modo grave contro di noi. Quell'espulsione ci è costata probabilmente la stagione. Punti preziosi in campionato e una stanchezza fisica che poi è emersa nel secondo tempo di Istanbul. Fanno bene a non spegnere la fiamma della polemica, anche se questa cosa di Kalulu era persa già in partenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

E invece é proprio così.

Elkann in Italia non conta nulla 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

I fatti ad oggi dicono che si fa portare a spasso da Rocchi, Marotta, Gravina, La Russa. Ed anche in Europa quando vuole Ceferin lo mette a cuccia.

Poi raccontiamoci che è ricchissimo e potentissimo ma sta cercando di risolvere problemi mondiali che senza il suo apporto sarebbero vere e proprie tragedie e quindi non può minimamente distrarsi.

PS Presidente della Juventus uno che dorme in piedi.

PS2  la telefonata a Gravina ha fatto breccia.....

PS3 il messaggio con la felpa e gli appunti da leggere ad oggi rappresentano quanto carisma e forza trasudano i suoi super poteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Fanno bene a non spegnere la fiamma della polemica, anche se questa cosa di Kalulu era persa già in partenza. 

Il polverone mediatico non si dimentica...Noi abbiamo sempre pagato il "sentimento popolare"...alimentato da piccoli focolai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale mossa politica…li fate troppo svegli i nostri…ci manca mezza difesa…ci abbiamo provato e come al solito ce la prendiamo in quel posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pioghost ha scritto:

se uno viene espulso immeritatamente è giusto che venga graziato, come sarebbe stato giusto squalificare bastoni.

Che sia giusto può essere, ma per ora la regola non dice questo. Se c'è un regolamento va applicato sempre, sennò tutte le lamentele, sacrosante, che abbiamo fatto per Lukaku erano sbagliate?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti