Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma questa dirigenza è subentrata quest anno in tutte le figure, chi doveva fa tabula rasa era giuntoli e menomale che l hanno cacciato, stava per vendere yldiz

Si ma facciamo schifo da 7 anni, da prima e dopo Giuntoli eh. Mica c'è stato solo Giuntoli alla Juve in questo periodo lungo di mediocrità. Che poi, non mi pare che il mercato estivo e di gennaio abbiano migliorato la situazione, anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma questa dirigenza è subentrata quest anno in tutte le figure, chi doveva fa tabula rasa era giuntoli e menomale che l hanno cacciato, stava per vendere yldiz

Non è una giustificazione per aver buttato i soldi su Openda e Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i migliori della rosa risultano essere i Locatelli e Kelly, bisognerebbe semplicemente dire “ cazz, qualcosa è andato torto !” 

Il problema è che invece che dire questo si viene qua a dire “ Kelly miglior difensore della Serie A “. .ghgh 

Roba da matti. E chi dice che questa squadra sarebbe da scudetto con 4 acquisti top e ancora più fuori di testa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Dove se ne sarebbe resa conto?

Si è resa conto che le pippe erano poche. Hanno voluto aggiungere anche Openda, David, Joao Mario e Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con il cambio. In panca il risultato non cambia..sempre questo succede

E no. Per avere riprova che se ne sono resi conto voglio vedere cosa combinano con allenatore e mezza rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sono anni che buttiamo soldi..sono 5/6 che puntualmente mckennie diventa il top player della Juve ci sarà un motivo no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Per me non é vero che chieda ai giocatori di gestire la palla dentro l'area o appena fuori.

É comunque un allenatore che ha un background e quindi é pienamente al corrente di avere giocatori che non sono all'altezza.

Il punto peró é CHI deve rendere sta rosa all'altezza, é su questo che ancora non avete capito che non ci siamo.

St'estate stanno preparando un mercato allucinante .ghgh

Questo l' ha detto chiaro e tondo a Condò nel post partita di Istanbul 

Riporto le parole ma ti assicuro che, avendolo visto il siparietto, Spalletti era incaxxato nero perché Condò voleva far passare il messaggio che lui chiede di giocare la palla sempre e comunque a prescindere dalla situazione e dal relativo tasso di rischio

Quoto

Il battibecco con Condò

Le parole di Spalletti ispirano le domande dello studio di Sky Sport e in particolare di Paolo Condò. Il giornalista fa notare a Spalletti che la Juventus ha aiutato il Galatasaray a segnare tre dei cinque gol e cita proprio all’errore di Kelly: “Forse non doveva ricevere quel pallone e una volta ricevuto doveva lanciarlo via, anche contrariamente ai suoi ordini?”. Una domanda che irrita il tecnico bianconero. “Anche contrariamente ai miei ordini?”, ripete Spalletti dando l’impressione di voler controllare una reazione furiosa.

“Io voglio sempre giocare in situazioni normali, poi è ovvio che quando c’è pericolo si butta via. Giocare la palla sempre significa dentro il campo, perché quando si butta in fallo laterale la prendono sempre gli altri”, la replica del tecnico, che però poi aggiunge: “È chiaro che lì la doveva buttare via… Poi se si fa sempre tutta l’erba un fascio… Qualche volta la pressione va alleggerita, mai io sono di quelli che vogliono giocare”. E infine, chiude con una stoccata: “Se stiamo là a commentare e dire ‘buttala via!’, che ci sembra d’aver fatto?”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

E no. Per avere riprova che se ne sono resi conto voglio vedere cosa combinano con allenatore e mezza rosa.

E mo ci tocca aspettare a giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’unica cosa che ha azzeccato Comolli è stato non aver concesso obbligo per riscatto di holm,speriamo che in caso di esclusione dalla zona champions venga defenestrato,in senso figurato non come fanno i russi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma perché tu sei convinto che rugani se lo tenevi in rosa giocava?

Mah, gioca Cabal che mi pare molto peggio di Rugani, per dire...

E comunque, il senso è che tu oggi difendi Comolli, come ieri difendevi Giuntoli. 

La verità è che finora non c'è una dirigenza che abbia fatto bene. I mercati sono stati cannati da tutti, Comolli compreso. 

Migliorerà? Ce lo auguriamo, ma ad oggi di certo non ha fatto bene, quindi sta cosa del voler difendere a tutti i costi le dirigenze non la capisco. Semmai dovremmo auspicare la costruzione di una dirigenza di valore e spessore, con l aggiunta di una, due figure di un certo peso e competenza. E non difendere a priori. Perchè a priori non difendo e non attacco nessuno, ma mi limitmo a osservare la realta. E la realtà parla chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Manco hanno fatto turnover? Certe scemate si pagano...

Chissà 

Il turnover lo faranno a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono anni che buttiamo soldi..sono 5/6 che puntualmente mckennie diventa il top player della Juve ci sarà un motivo no?

Appunto e si sono susseguiti dirigenti incompetenti, gli altri sono stati cacciati, parliamo di chi c’è attualmente, parliamo dei mesi di tempo per prendere un DS cacciato da Genova quando se ben ricordo c’era Brazo a spasso, parliamo che se sei competente non fai una scommessa prendendo un giocatore fermo da 8 mesi, parliamo, si può? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Mah, gioca Cabal che mi pare molto peggio di Rugani, per dire...

E comunque, il senso è che tu oggi difendi Comolli, come ieri difendevi Giuntoli. 

La verità è che finora non c'è una dirigenza che abbia fatto bene. I mercati sono stati cannati da tutti, Comolli compreso. 

Migliorerà? Ce lo auguriamo, ma ad oggi di certo non ha fatto bene, quindi sta cosa del voler difendere a tutti i costi le dirigenze non la capisco. Semmai dovremmo auspicare la costruzione di una dirigenza di valore e spessore, con l aggiunta di una, due figure di un certo peso e competenza. E non difendere a priori. Perchè a priori non difendo e non attacco nessuno, ma mi limitmo a osservare la realta. E la realtà parla chiaro 

Io non difendo nessuno!

in campo vanno i calciatori no i dirigenti e non vedo nessuno che suda la maglia tranne due tre elementi, mi puoi comprare anche borrelli e mina ma se almeno si fanno il culetto io sono contento

di questi calciatori nessuno da l anima nessuno e lo diciamo da 5-6 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Il turnover lo faranno a Torino...

Solo qua dentro si poteva pensare di passare il turno con i turchi. 

Ma il peggio deve ancora venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Appunto e si sono susseguiti dirigenti incompetenti, gli altri sono stati cacciati, parliamo di chi c’è attualmente, parliamo dei mesi di tempo per prendere un DS cacciato da Genova quando se ben ricordo c’era Brazo a spasso, parliamo che se sei competente non fai una scommessa prendendo un giocatore fermo da 8 mesi, parliamo, si può? 

Ma brazzo se ricordo bene ha fatto porcate al Bayern, infatti dopo tre anni e’ ancora a spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non difendo nessuno!

in campo vanno i calciatori no i dirigenti e non vedo nessuno che suda la maglia tranne due tre elementi, mi puoi comprare anche borrelli e mina ma se almeno si fanno il culetto io sono contento

di questi calciatori nessuno da l anima nessuno e lo diciamo da 5-6 anni!

Perchè non puoi chiedere a giocatori scarsi si diventare ciò che non sono e ciò che non possono dare.

Semmai sta alla dirigenza comprare giocatori adatti e costruire una squadra forte. Se comprano giocatori inadatti poi cosa ti aspetti? Che diventino fenomeni? Che caccino un carattere che non hanno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bravo se ricordo bene ha fatto porcate al Bayern, infatti dopo tre anni e’ ancora a spasso

Porcate tipo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei Spalletti 

ma ha commesso un errore x me marchiano,ha lavorato x ottenere risultati e con questa rosa è impossibile,infatti come gli altri e’ affondato.

Invece di scegliere x quello che secondo lui,in quel momento avrebbe prodotto miglior esito,avrebbe dovuto costruire un modulo a lui caro,insistere e mettere le basi x future migliorie. Sono caduti in tanti su questo particolare,allenatori e dirigenti e oltre a perdere il posto hanno perso anche un infinità di tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova proprietà. 

Tre anni di investimenti mirati per mettere dentro tre pezzi a sessione. 

Fuori Comolli Modesto e altri figuranti 

Serve gente della Juve e soprattutto capace

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io terrei Spalletti 

ma ha commesso un errore x me marchiano,ha lavorato x ottenere risultati e con questa rosa è impossibile,infatti come gli altri e’ affondato.

Invece di scegliere x quello che secondo lui,in quel momento avrebbe prodotto miglior esito,avrebbe dovuto costruire un modulo a lui caro,insistere e mettere le basi x future migliorie. Sono caduti in tanti su questo particolare,allenatori e dirigenti e oltre a perdere il posto hanno perso anche un infinità di tempo..

"Resultadismo che a voi piace tanto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Come molti qui dentro, ho visto la B; non è la Juve senza coppe che mi spaventa, ma la Juve in mano agli incapaci e con un propietario che è un pezzo di inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quella partita, checché se ne dica, ce l'ha sulla coscienza Spalletti. Buttata via facendo entrare un Cabal disastroso, che già nelle uscite precedenti aveva mostrato la sua inadeguatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.