Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Per me non é vero che chieda ai giocatori di gestire la palla dentro l'area o appena fuori.

É comunque un allenatore che ha un background e quindi é pienamente al corrente di avere giocatori che non sono all'altezza.

Il punto peró é CHI deve rendere sta rosa all'altezza, é su questo che ancora non avete capito che non ci siamo.

St'estate stanno preparando un mercato allucinante .ghgh

Io l'ho capito bene invece, non ho approvato in estate mezzo acquisto né di Giuntoli né di Comolli, ancora prima di vederli sul campo

Non faccio parte di alcuni voi qua dentro, penso che solo 2-3 utenti su migliaia qua dentro hanno i miei stessi gusti calcistici

Io figurati che manco il modus operandi di moggi approvavo.

Non ci siamo mai innalzati a top club europeo, in nessun ambito, che sia calcistico o finanziaro.

Investimenti sbagliati, filosofie sbagliate, tutto fatto sempre in modo provinciale per salvare il * nell' orticello di casa che ormai é un ammasso di erbe secche e sterpaglie 

Poi ecco, leggo celik, kessie, mateta e tutte le altre pippe immonde che ci accostano e mi ficcherei una pistola in bocca 

Siamo indietro anni luce ai modelli sportivi vincenti, e questo perché alla Juve lavorano migliaia di teste di *, che sia la dirigenza o che sia nei settori giovanili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quella partita, checché se ne dica, ce l'ha sulla coscienza Spalletti. Buttata via facendo entrare un Cabal disastroso, che già nelle uscite precedenti aveva mostrato la sua inadeguatezza.

Le alternative erano tenere Cambiaso che stava faticando pure lui contro Yilmaz e verosimilmente di quel passo pure lui si sarebbe preso un doppio giallo 

Mettere Cabal come ha fatto oppure mettere Kostic 

Figurati che l' ho scritto perfino nel live che per me la soluzione era mettere dentro il serbo perché lui, a parte contro Palestra tutto sommato non è mai andato in difficoltà vera come Cambiaso/Cabal e la sua onesta prestazione te la fornisce il più delle volte, magari con mediocrità ma senza farti prendere gol e costarti una partita come successo a quei 2 

Però ci rendiamo conto che tocca "rimpiangere" il mancato ingresso di un mediocre come Kostic? 

Se sei sempre costretto a dover scegliere tra il male minore, è più che ovvio che tosto o tardi la scelta la sbaglierai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Manca anche chi li compra eh

quindi se non hanno mercato rimangono e giocano  ed ecco il problema

Perché devi sempre spostare il focus quando io parlo di mele tu rispondi con pere cioè sembri Biasin che ha passato la settimana a dire “eh ma anche a noi in inter-Roma” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Manca anche chi li compra eh

quindi se non hanno mercato rimangono e giocano  ed ecco il problema

Il saper/riuscire a vendere fa parte di una dirigenza sportiva capace.

Comolli ha lavorato in tutta Europa, mezzo aggancio ????

In Arabia ci vanno e vengono spediti vagonate di calciatori.

Conte per esempio ( a torto o ragione non mi frega ) quello che l'ha ritenuto inadeguato la messo in condizione di andare in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal mio punto di vista..sia chiaro non rinnoverei nemmeno il contratto a mckennie e vlahovic

via i due portieri

rimangono solo i pilastri su cui ripartire( bremer kalulu yldiz thuram conceicao) per il resto cambiare tutto, solo così puoi ritornare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo un riflessione, vado concorrente: questa rosa non e scarsa ma non ha le palle per superare le difficolta. E la difficolta maggiore c'e quando non c'e Bremer perche si abbiamo perso contro l'Atalanta con Bremer ma nelle ultime minuti. Contro inda persa nel recupero ma con un uomo in meno e contro la Galatasaray (dopo il nostro vantaggio) e Como non c'era Bremer. Poi aiuta se non facciamo errori dove altri segnano immediamente ma anche un portiere che comunque para di piu (perche le aversarie non tirano tante volte in porta). Percio, con il ritorno di Bremer la musica cambia (anche perche giochiamo le restante 12 partite post Roma contro le squadre fuori dai top 8 (aparte il Milan e Atalanta), ci sara Dusan (che manca tantissimo) e abbiamo una partita a settimana .ok Poi priorita nummero 1 prendere un portiere forte.

Che è quello che sostengo anche io, uscire in qualsiasi modo da questo periodo infame e aspettare la partita a settimana con calendario più agevole 

Certo è che la Roma non le vince tutte ma un -8 da rimontare sarebbe comunque complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dal mio punto di vista..sia chiaro non rinnoverei nemmeno il contratto a mckennie e vlahovic

via i due portieri

rimangono solo i pilastri su cui ripartire( bremer kalulu yldiz thuram conceicao) per il resto cambiare tutto, solo così puoi ritornare

E torniamo al punto fondamentale. Queste scelte poi deve farle la dirigenza e azzeccarle. Se sbagliano giocatori la colpa non è dei giocatori. Ma dei dirigenti, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi comolli ha fatto 3 acquisti..gli altri sono di gestioni passate..e se non li vendi non puoi comprare e giocano

Ha portato anche holm e boga quando spalletti gli chiedeva da più di un mese un 9 fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché devi sempre spostare il focus quando io parlo di mele tu rispondi con pere cioè sembri Biasin che ha passato la settimana a dire “eh ma anche a noi in inter-Roma” 

Non ho spostato nessun focus

ti sto dicendo se questi calciatori non hanno mercato, e con ingaggio alto rimangono in rosa, che fai li metti al prato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Intanto chiellini ha messo mi piace ad una paratona di donnaruma.

Cosi, tanto per dare fiducia all'infiltrato in porta.

Ecco il livello della nostra dirigenza. Aggiungi le dichiarazioni sul turco, cosa mai vista quando hai un obiettivo di mercato. Ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ha portato anche holm e boga quando spalletti gli chiedeva da più di un mese un 9 fisico

E Holm pure rotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Non ci siamo mai innalzati a top club europeo, in nessun ambito, che sia calcistico o finanziaro.

Due minicicli. Platini e il primo Lippi. Tra maggio 84 e dicembre 85, tra maggio 96 e giugno 97, in quei trenta mesi ci sono sette dei dieci titoli internazionali della Juve.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sto dicendo se questi calciatori non hanno mercato, e con ingaggio alto rimangono in rosa, che fai li metti al prato?

E perchè non hanno mercato? Da noi chi li ha portati? Babbo Natale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie per carattere si mangia a colazione e a pranzo tutto il nostro centrocampo

la cena no se no poi ingrassa😂😂

Si si fenomeno di 30 anni ( secondo me ne ha anche di più) del campionato arabo, che in Italia ha fatto una buona stagione nel Milan.

Poi se il metro di giudizio sono Miretti, Koop, Cambiaso e scarsi simili allora va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Sì ma holm e boha l ha chiesto anche Spalletti eh

sul 9 c hanno provato ma senza risorse chi te lo da?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

via i due portieri

E già di questi cinque due sono pilastrini ini ini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E perchè non hanno mercato? Da noi chi li ha portati? Babbo Natale?

Eh mica sta dirigenza ha portato Gatti, cambiaso, etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie per carattere si mangia a colazione e a pranzo tutto il nostro centrocampo

la cena no se no poi ingrassa😂😂

Caratterone, giocatore che è andato a svernare in Arabia prima dei 30 anni, proprio quello che ci serve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma holm e boha l ha chiesto anche Spalletti eh

sul 9 c hanno provato ma senza risorse chi te lo da?

Anziché non prendere nessuno, prendevi Fulkrug in prestito come ha fatto il Milan o Dzeko per sei mesi, due esempi a caso, e non faccio il dirigente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma io ti stavo parlando di altro, ti stavo parlando dell’incompetenza di questa dirigenza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

via i due portieri

Thuram e Conceicao pilastri? Purtroppo stanno deludendo e anche tanto. Conceicao dopo Openda è il più disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco il livello della nostra dirigenza. Aggiungi le dichiarazioni sul turco, cosa mai vista quando hai un obiettivo di mercato. Ma dove vogliamo andare?

Non credere a tutto quello che si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh mica sta dirigenza ha portato Gatti, cambiaso, etc?

Però ha preso Zeghrova, Openda a 40+ milioni che immagino non sarà facile vendere e che dobbiamo sostituire perchè hanno fatto più danni che altro. Lo stesso David, quasi nullo, e Joao Mario che si è accollato il Bologna in prestito in cambio di uno rotto come Holm. Non proprio un gran lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

via i due portieri

Conceicao e Thuram pilastri sefz 

Al massimo possono essere riserve. Comunque tanti giocatori come loro due, Locatelli, Cambiaso, David li terrei ma come riserve anche perchè è irrealistico fare 25 movimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.