Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi metti Perin che è allo stesso livello e lo si è visto con Cagliari e Atalanta? Cambiaso l’avremmo tolto tutti, su calcio d’angolo invece è un dato di fatto che non si riesce a correggere da ormai un anno e mezzo.

Siccome c’è grande profondità nella rosa vero? .ehm 

Ormai c'è questa moda che un giocatore ammonito deve essere assolutamente sostituito. Comunque poteva inserire Kostic, che nelle uscite ha sempre convinto ed è un giocatore di esperienza. Cabal non gioca in campionato e lo butti dentro in una partita complicata di Champions? Mah...

Di Gregorio è in difficoltà, devi assolutamente toglierlo, mettendo Perin. Che poi anche Perin non sia un drago, sono d'accordo con te, ma Di Gregorio ormai è irrecuperabile. Per quanto riguarda gli angoli, devo dirlo io ai giocatori cosa fare? Spalletti cosa sta facendo per migliorare la situazione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Onestamente non percepisco nessuna pressione della piazza.

Stadio sempre pieno, nessuna contestazione, dopo 2 vittorie si dimentica tutto.

Solo su questo forum ho visto le critiche più giuste.

Monsieur Comollì rimane a prescindere, vedrai.

Certo che rimane a prescindere. Lo scrivevo l’anno scorso e continuo a pensarlo, il peggio deve ancora venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però regalare Rugani alla Fiorentina facendogli un favore, magari si poteva evitare. Perchè il giocatore è quello che è, ma per giocare quelle 5 partite all'anno in caso di emergenza, lo può fare (ed è per quello che lo avevamo). Invece no, regaliamolo va', giustamente 

E l’ha venduto Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Dirigenti troppo legati ai procuratori, nel senso che prendono solo i giocatori che offrono determinati giocatori, quando invece sarebbe meglio mandare gli osservatori in giro per l'Europa, un esempio, ma invece di prendere per 35 mln Conceicao, di Mendes, no nera meglio prendere Isaksen della Lazio? Sarebbe costato molto meno e avremmo avuto un giocatore più che dignitoso, sicuramente meglio della pulce portoghese 

Io ripeto il problema sono i calciatori…puoi prendere anche mbappe, ma poi il resto della squadra ha la mentalità di un criceto..non sei ne alla Roma ne al Napoli,sei alla juventus

qui non puoi permetterti di rimanere ai tuoi standard ma li deve aumentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diamo colpa a dirigenza e allenatore ma i problemi sono altri…

Quali sarebbero? Giusto per capire, perchè una società è composta da dirigenza, allenatori e calciatori. I problemi sarebbero i giardinieri? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però regalare Rugani alla Fiorentina facendogli un favore, magari si poteva evitare. Perchè il giocatore è quello che è, ma per giocare quelle 5 partite all'anno in caso di emergenza, lo può fare (ed è per quello che lo avevamo). Invece no, regaliamolo va', giustamente 

A parte che non l hai regalato..ma poi ora rimpiangiamo rugani che quest anno è stato sempre rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Diamo colpa a dirigenza e allenatore ma i problemi sono altri…

Il problema alla fine è il surriscaldamento globale (no, il problema sono i mercati cannati, giocatori scarsi strapagati, rose costruite senza senso, mancanza di leader, ruoli scoperti, basso livello tecnico, nonchè dirigenze messe in piedi a caxxo, con figure fuori ruolo, mancanza di figure di livello riconosciuto. Quindi si, il problema è della dirigenza e della proprietà che hanno costruito squadre scarse. Da 7 anni a sta parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per quanto riguarda gli angoli, devo dirlo io ai giocatori cosa fare? Spalletti cosa sta facendo per migliorare la situazione?

Cosa stia facendo in allenamento non lo posso sapere, ho il dubbio che se questo problema sugli angoli persiste con tre allenatori diversi sia anche responsabilità dei giocatori, non è tanto lo schema, ma il modo in cui vengono battuti, sempre cross lenti e prevedibili, esattamente come i tiri e i cross 

È una squadra di mezze ***** sui fondamentali calcistici 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io sono strad'accordo e infatti lo vado ripetendo da anni che il problema principale non è mai stato l'allenatore. Solo che proprio non riesco a capire il motivo per il quale non lo capissero anche gli altri. Poi chiaro, Spalletti molto meglio di Tudor e siamo tutti d'accordo. Ma la squadra era scarsa prima ed è scars adesso. Koopmeiners non faceva una mazza prima e non fa una mazza adesso. Cambiaso idem. Di Gregorio è pure peggiorato per dire. Openda nullo primo (e la colpa era di Tudor) nullo adesso. David? Stessa cosa. E potrei continuare. Insomma i miracoli non li fa nessuno. 

Ma come mai allora per anni quasi tutti avete pensato che il problema fosse l allenatore e non una rosa costruita alla cacchio di cane, mediocre tecnicamente, senza leader tecnici e caratteriali, con lacune strutturali clamorose? E vale da Pirlo in poi sto discorso eh. Perchè? Sarei curioso di capirlo sinceramente 

Perché l'allenatore è il più semplice da cambiare ed è da sempre usato come scusa per nascondere lacune della rosa oppure dirigenziali.

È più facile mandare via l'allenatore che rifare tutta la rosa o cambiare il quadro dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quali sarebbero? Giusto per capire, perchè una società è composta da dirigenza, allenatori e calciatori. I problemi sarebbero i giardinieri? 😂

Guarda che ieri hai giocato per 9-11 con gli stessi che giochiamo ormai da 3-4 anni e parliamo sempre della stessa roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io ripeto il problema sono i calciatori…puoi prendere anche mbappe, ma poi il resto della squadra ha la mentalità di un criceto..non sei ne alla Roma ne al Napoli,sei alla juventus

Il problema è chi li sceglie i giocatori, prima c'era Nedved amico di Raiola, poi Giuntoli amico di Mendes e ora Comolli amico di un'altra società di procuratori, a gennaio possibile che non si trovava un attaccante in prestito? Quando il Napoli ne ha preso uno a 3 mln dallo Sporting in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa stia facendo in allenamento non lo posso sapere, ho il dubbio che se questo problema sugli angoli persiste con tre allenatori diversi sia anche responsabilità dei giocatori, non è tanto lo schema, ma il modo in cui vengono battuti, sempre cross lenti e prevedibili, esattamente come i tiri e i cross 

E aggiungo, per fortuna, la società ora se n’è resa conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ieri hai giocato per 9-11 con gli stessi che giochiamo ormai da 3-4 anni e parliamo sempre della stessa roba

Certo, ho capito benissimo cosa intendevi. Ma i giocatori non si acquistano da soli, quindi il problema è ai piani alti. Tu dici che il problema non è la dirigenza, io invece dico che parte tutto da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non l hai regalato..ma poi ora rimpiangiamo rugani che quest anno è stato sempre rotto?

Vabè dai... rimpiangere...

Capite sempre quello che vi pare. Continua a difendere l'ennesima dirigenza, per poi criticarla in futuro, mi raccomando. Hai difeso Giuntoli, per poi giudicarlo come una sciagura, ora difendi Comolli e semmai salta lo criticherai, per dargli colpe. 

Insomma alla fine, ste squadre scarse le ho fatte io, mica i dirigenti, va a finire. 

Il senso del messaggio su Rugani comunque è che è una riserva, e le riserve servono quando mancano i titolari. 

I titolari ora erano fuori e abbiamo dovuto cambiare modulo perchè non avevamo nessuno a disposizione in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il problema è chi li sceglie i giocatori, prima c'era Nedved amico di Raiola, poi Giuntoli amico di Mendes e ora Comolli amico di un'altra società di procuratori, a gennaio possibile che non si trovava un attaccante in prestito? Quando il Napoli ne ha preso uno a 3 mln dallo Sporting in prestito 

Ha preso un esterno no una punta

comolli era stato chiaro non si poteva fare mercato per via dei paletti uefa, infatti holm è boga sono arrivati gratis 

hai provato en nesyri ma nein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Non é solo un problema di qualità della rosa ma soprattutto di personalità,  gente che è cresciuta pensando che il Monza fosse un avversario come il Real e con la mentalità del quarto posto e con atteggiamento pavido in campo, siamo stati modificati geneticamente...e la tifoseria è pure peggio. Spalletti ci sta provando a cambiare questa mentalità incarnita ma è un processo lungo e devi liberarti di quelli che piu sono legati alla passata ideologia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E i giocatori chi li sceglie? Non li sceglie la dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente visto che i giocatori mezze ***** li ha portati una dirigenza di mezze ***** cannando totalmente il mercato estivo che ha pregiudicato quello invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, ho capito benissimo cosa intendevi. Ma i giocatori non si acquistano da soli, quindi il problema è ai piani alti. Tu dici che il problema non è la dirigenza, io invece dico che parte tutto da lì.

Sì ma questa dirigenza è subentrata quest anno in tutte le figure, chi doveva fa tabula rasa era giuntoli e menomale che l hanno cacciato, stava per vendere yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Perché l'allenatore è il più semplice da cambiare ed è da sempre usato come scusa per nascondere lacune della rosa oppure dirigenziali.

È più facile mandare via l'allenatore che rifare tutta la rosa o cambiare il quadro dirigenziale.

E allora abbiamo dirigenze incompetenti da anni. Semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vabè dai... rimpiangere...

Capite sempre quello che vi pare. Continua a difendere l'ennesima dirigenza, per poi criticarla in futuro, mi raccomando. Hai difeso Giuntoli, per poi giudicarlo come una sciagura, ora difendi Comolli e semmai salta lo criticherai, per dargli colpe. 

Insomma alla fine, ste squadre scarse le ho fatte io, mica i dirigenti, va a finire. 

Il senso del messaggio su Rugani comunque è che è una riserva, e le riserve servono quando mancano i titolari. 

I titolari ora erano fuori e abbiamo dovuto cambiare modulo perchè non avevamo nessuno a disposizione in panchina. 

Ma perché tu sei convinto che rugani se lo tenevi in rosa giocava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dove se ne sarebbe resa conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma questa dirigenza è subentrata quest anno in tutte le figure, chi doveva fa tabula rasa era giuntoli e menomale che l hanno cacciato, stava per vendere yldiz

Certo, però questi mi sembrano solo alibi. Se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa dirigenza ha iniziato a combinare cappellate in sequenza. La tabula rasa di può fare in qualsiasi momento, basta volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non funziona così. 
per il fpf e l indice di liquidità abbiamo dovuto far uscire rugani in prestito per far entrare boga e joao Mario per Holm. Tenendo rugani non avresti preso il vice yildiz.

inoltre, rugani è spesso rotto (come adesso) e Spalletti gli preferiva koop in difesa.

giusto mandare via rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.