Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’Atalanta ha La Rosa meglio della nostra, sveglia ! 

Non so se è migliore ma è una rosa super collaudata che gioca a memoria da anni e Palladino sta continuando nel solco di Gasperini(lo stava facendo pure Juric che però è scarso infatti è stato giustamente cacciato).

Da noi Palladino sarebbe imploso.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

....

Vero bisogna essere illuminati come te per scrivere che servono i campioni!

Nessuno ci aveva mai pensato!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Di Gregorio mi sembra il classico giocatore che va coccolato, mi è rimasta in mente la scena a Bergamo dove lui e Palladino al rientro dagli spogliatoi saranno rimasti almeno 5 minuti a parlarsi da vicinissimo quasi come fossero degli amanti.

i giocatori che vanno coccolati stanno bene in provincia

a noi servono vincenti non pappemolli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nello specifico non conosco la situazione del Milan, detto questo ora non esageriamo, dalla champions tra diretto ed indotto arrivati agli spareggi siamo sui 70ml di euro, non 100...:d

Ci devi aggiungere gli incassi da stadio e merchandising

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vero bisogna essere illuminati come te per scrivere che servono i campioni!

Nessuno ci aveva mai pensato!!!!!

Se sei la Juventus servono i campioni, si, la maglia va vestita dai campioni. 

Se no ti chiami Fiorentina, easy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Mah, a quanto sento su alcune radio, i dubbi in primis ce li avrebbe Elkann. E comunque è che chiaro che se prendi così tante sberle consecutive (perché ci metto pure il 3-0 con l'Atalanta e la quasi sconfitta con la Lazio con altri 2 gol sul groppone) allora significa che c'è qualcosa di enorme che non va a livello di equilibri.

Beh e se ha dei dubbi El Can…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non so se è migliore ma è una rosa super collaudata che gioca a memoria da anni e Palladino sta continuando nel solco di Gasperini(lo stava facendo pure Juric che però è scarso infatti è stato giustamente cacciato).

Da noi Palladino sarebbe imploso.

Come Chivu. Siamo senza società e con la rosa più scarsa degli ultimi 20 anni. Puoi metterci anche Hudini in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Alla Juve serve in ogni reparto un veterano marpione come harden,che si fa largo alzando il gomito 

IMG_7182.jpeg

Se alzi il gomito alla Juve l arbitro ti da 13 giornate di squalifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Alla Juve serve in ogni reparto un veterano marpione come harden,che si fa largo alzando il gomito 

IMG_7182.jpeg

Noi becchiamo i rossi per delle simulazioni, figurati cosa succederebbe con una cosa del genere. Squalifica di 5 giornate, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’allegri bis, Motta, Tudor e Spalletti devo ancora leggere gente che mette al centro della questione la guida tecnica… Boh. Alzo le mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Dopo l’allegri bis, Motta, Tudor e Spalletti devo ancora leggere gente che mette al centro della questione la guida tecnica… Boh. Alzo le mani.

Pensiero condivisibile, però mi chiedo perchè i citati si sono beccati sonori insulti, mentre Spalletti, che dati alla mano sta facendo peggio, è diventato intoccabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick Lyott said:

Pensiero condivisibile, però mi chiedo perchè i citati si sono beccati sonori insulti, mentre Spalletti, che dati alla mano sta facendo peggio, è diventato intoccabile?

Perche ha hereditato un disastro e spesso perdiamo per errori individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io non ho mai visto la Juventus giocare un calcio migliore di quello visto fino a martedì sera.

erano anni che non mi godevo una partita intera della Juve. Perché io le partite cerco di guardarle e non guardo solo al risultato finale. La Juve si allegri era inguardabile. Quella di Motta noiosissima, quella di Tudor no comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ci fossimo arrivati durante l'allegri bis probabilmente non saremmo a questo punto. Ma questa è un altra storia! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me la rosa è pure peggiorata negli anni quindi spalletti ha meno "colpe" anche se nel periodo migliore scrivevo che il punto debole del mister era lavorare sottopressione, ovvero lotta al vertice oppure ora piena bagarre 4 posto. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Forse perchè Spaletti, a differenza dei suoi predecessori, ha dimostrato di poter dare alla squadra un'identità di gioco?

Sottolinerei anche il fatto che, sempre rispetto ai suoi predecessori. ha in rosa come prima punta David e Openda come alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

IMG_7182.jpeg

Non li sforiamo nemmeno e vengono espulsi immagina se....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Secondo me perché le abbiamo provate tutte con N allenatori e non abbiamo risolto nulla.

Eppoi Spalletti ha fatto vedere più cose positive che negative.

Io vedo la squadra cercare la vittoria, non sperare di vincere come in passato.

Poi ci si arena con David, Openda, Zeghrova, Koop, Cabal,....ma quanti sono?!!!

Ci vogliono due pagine😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora chi pensa che il problema sia l'allenatore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

No dai, erano 4 titolari perché Pirlo Vidal Vucinic e Lichtsteiner furono titolari.

Giaccherini non l’ho certo conteggiato nei titolari.

Poi, da come la vedo io, Lichtsteiner vale Celik non esiste nemmeno dopo una settimana di October Fest. Poi è la mia opinione 

Giocava alla Lazio. Celik titolare della Roma,  mica avevi preso Dani Aleves.

Guarda ho buona memoria credimi se ci fosse la possibilità di andare a prendere i commenti su Lich apriti cielo.

Qui dentro all'epoca era stato criticato pure l'acquisto di Pirlo.

Non prendemmo nessun top in quell'anno se non Pirlo che però veniva da un anno dove non giocava per problemi fisici e veniva definito come giocatori sulla via del tramonto.

Lich e Vucinic tra l'altro li hai presi dopo una carriera in squadre medie alte un po come l'acquisto di Koop.

Nessuno di certo si aspettava di vincere lo scudetto, anzi si dubitava pure dell'ingresso in Champions in quell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.