Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

fidatevi ragazzi.....meglio non andare proprio in coppa! dobbiamo fare piazza pulita di troppi elementi, tenere solo Bremer e Yildiz sacrificando tutto il resto....

purtroppo è la società che ha voluto questo ed è loro responsabilità assoluta aver scelto gli uomini sbagliati che hanno a loro volta scelto giocatori mediocri a cui affidare la squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, adrian85 said:

Se chiedi di fare cose non nelle corde dei giocatori, non è solo colpa dei singoli. Se con gatti, bremer, Locatelli, Thuram ecc vuoi uscire palla al piede, la colpa sono anche delle indicazioni del mister. 

Ma come fai a giocare lungo se hai 2 che valgono un u15 fisicamente in attacco. Avessimo uno alla Mandzukic capirei.

Openda deve giocare mercoledì (che è assolutamente inutile) e poi non vedere mai più il campo. David fin quando Dusan non si regge in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Sapete che io non ricordo neanche perché Vlahovic si è infortunato 

Calcia in corsa contro il Cagliari in casa e si strappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se l'Italia giocasse contro Montenegro ai playoff per i Mondiali, punteresti 1000 Euro sull'Italia?

No, non ci punterei, ma questo non significa che il Montenegro è una nazionale di spicco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

fidatevi ragazzi.....meglio non andare proprio in coppa! dobbiamo fare piazza pulita di troppi elementi, tenere solo Bremer e Yildiz sacrificando tutto il resto....

purtroppo è la società che ha voluto questo ed è loro responsabilità assoluta aver scelto gli uomini sbagliati che hanno a loro volta scelto giocatori mediocri a cui affidare la squadra

Questi due saranno felicissimi di restare in una delle Juventus più mediocri della storia e senza Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Calcia in corsa contro il Cagliari in casa e si strappa

Ah ecco, quindi sarà pure soggetto a ricadute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Fino a che abbiamo dirigenti incompetenti, non mi trauma non entrare in CL. Tanto i 60mln dalla Champions li spenderebbero su un altro Openda a 43 mln e qualche altro inutile.

esatto. Memo soldi avranno Comolli e soci e meno danni potranno fare...quando finalmente avremo gente competente so troveranno, almeno, un bilancio meno zavorrato da costi inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è già fuori, il gruppo non lo segue più.

Per me non finisce neanche la stagione, si dimette prima lui (magari domenica prossima dopo la sconfitta con la Roma e la precedente eliminazione dalla Champions).

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Insomma titolari...

Vidal lo si conosceva ma è stata un intuizione come poteva essere Thuram di oggi.

I giocatori titolari sono Vucinic e Pirlo.

Lich vale il Celik che oggi tutti criticano eh.

Giaccherini inutile parlarne.

No dai, erano 4 titolari perché Pirlo Vidal Vucinic e Lichtsteiner furono titolari.

Giaccherini non l’ho certo conteggiato nei titolari.

Poi, da come la vedo io, Lichtsteiner vale Celik non esiste nemmeno dopo una settimana di October Fest. Poi è la mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per me non finisce neanche la stagione, si dimette prima lui (magari domenica prossima dopo la sconfitta con la Roma e la precedente eliminazione dalla Champions).

Se si arriva a ciò il gruppo non deve più vedere il campo e vanno fischiati nel caso dall’inizio alla fine delle partite, piuttosto mandassero la primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che Gonzales è  nuovamente infortunato...direi che sia arrivata anche l'ora di togliere il contatore da Gonzales visto che ormai è  palese che non raggiungerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi spiace, ma non nutro assolutamente speranze. Incredibile come tutto sia cambiato nel giro di una settimana, ma tant’è

La colpa è solo dei giocatori che devono essere spediti nel nr più alto possibile..

Giocatori che alle prime difficoltà scompaiono e si sciolgono, Spalletti non ha colpe su questo

Qui siamo passati da Moggi Giraudo e Bettega a Comolli modesto ottolini ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

ho visto che Gonzales è  nuovamente infortunato...direi che sia arrivata anche l'ora di togliere il contatore da Gonzales visto che ormai è  palese che non raggiungerà mai.

L' atm fece la stessa cosa con griezmann, simulano infortuni per tirare il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato scorso a Milano il gruppo lo seguiva. Nel primo tempo in  Turchia pure. Che ci sia un calo fisico,  che gli errori individuali facciano perdere fiducia, ci sta , che la squadra si sia rivoltata contro Spalletti mi sembra una idiozia.  Stessa idiozia pensare che senza la qualificazione in Europa ci liberiamo dei pesi morti . Forse è il contrario, quei 4 o 5 buoni , tipo Kalulu in Premier, chiederanno di andarsene.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Questi due saranno felicissimi di restare in una delle Juventus più mediocri della storia e senza Europa

Se gioca come sta giocando 6ml a Yldiz solo un pazzo gli può dare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Sabato scorso a Milano il gruppo lo seguiva. Nel primo tempo in  Turchia pure. Che ci sia un calo fisico,  che gli errori individuali facciano perdere fiducia, ci sta , che la squadra si sia rivoltata contro Spalletti mi sembra una idiozia.  Stessa idiozia pensare che senza la qualificazione in Europa ci liberiamo dei pesi morti . Forse è il contrario, quei 4 o 5 buoni , tipo Kalulu in Premier, chiederanno di andarsene.  

Fanno benissimo, perché rimanere in un ambiente tossico e soprattutto di perdenti? 

Anzi non mi stupirei che Comolli e Ottolini in un certo senso spingessero alla cessione senza Champions (chiaramente seguendo i dettami del buon Jaki).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Fanno benissimo, perché rimanere in un ambiente tossico e soprattutto di perdenti? 

Anzi non mi stupirei che Comolli e Ottolini in un certo senso spingessero alla cessione senza Champions (chiaramente seguendo i dettami del buon Jaki).

E qui servirebbe una tifoseria decente in grado di mettergli il pepe in quel posto 

ma non è il nostro caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Matthew34 said:

Perche hanno smesso di seguirlo da una partita all'altra? Stavano giocando cosi bene qualche partita fa. Ma non hanno voglia di giocare bene? Comunque é chiaro chi sia di livello tra Spalletti ed i giocatori... e non sono certo i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quindi siamo in balia di mangia allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ti sei risposto da solo amico mio. 

Nel 2012 c era l’ossatura : Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio e Del Piero. 

Oggi non abbiamo nessuno. Al massimo Bremer e Yildiz, finito. 

che a parer mio son ben lontani da quelli che hai appena citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In base a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.