Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Quindi il texano lo cederesti?

Io no.io terrei tutta la squadra o quasi, aggiungendo 4 acquisti si spessore,di gente che ha esperienza,uno per reparto+il portiere, perché quella pippa che abbiamo in porta ci ha fatto perdere 7-8 punti.

Gente di esperienza,anche parametri zero che siano in grado di influenzare i senza palle che abbiamo nei momenti di difficoltà.

Si venderei pure McKennie, mi dispiace perché si sta impegnando ma farei piazza pulita... Comunque i geni del mercato se è vero hanno già bloccato Celik per luglio, che se non ho capito male chiede 4 milioni all'anno. Quindi con questi dirigenti non abbiamo più futuro...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vanno tenuti solo Kalulu, Bremer, Locatelli, Thuram e Yildiz. Gli altri da vendere per recuperare i soldi persi della non partecipazione alla Champions.

Con possibile mercato degli altri ci sono solo Gatti e Cambiaso, forse David.

Ovviamente risparmi molto da Vlahovic Mckennie e Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Con possibile mercato degli altri ci sono solo Gatti e Cambiaso, forse David.

Ovviamente risparmi molto da Vlahovic Mckennie e Kostic.

Kelly va venduto in Premier League, magari qualcuno ci casca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me l'unico portiere italiano degno di indossare la nostra maglia è Donnarumma...il resto tipo Vicario e Carnesecchi sono superiori a Di Gregorio ma nemmeno piu di tanto secondo me. Devono studiare il profilo giusto in altri campionati.

Al limite se si vuole andare su un portiere affidabile prenderei De Gea che aldilà della stagione attuale della fiorentina rimane pur sempre un portiere di livello

Degno di indossare la nostra maglia di 10 anni fa, OGGI di Gregorio è la rappresentazione plastica di come siamo ridotti...:d

A parte questo sono daccordo con te, i portieri italiani sono da 6/7 costando come fossero degli 8 o 9. In giro ce ne sono diversi da rilanciare o da lanciare con costi MOLTO più contenuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Kelly va venduto in Premier League, magari qualcuno ci casca...

Ah sì dimenticavo.

Lo terrei sicuramente, scommetto che al 99% ne prendono uno meno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il primo Allegri la squadra adeguata a vincere l'ha avuta eccome: 5 scudetti, 2 finali Champions, Supercoppe e quant'altro.

E infatti con una squadra adeguata a vincere ha vinto. Lo stesso allenatore, con una squadra non adeguata a vincere non ha vinto. È chiaro, mi sembra.

Quindi, considerando che non vinciamo da 7 anni, con 5 allenatori diversi, prima di stare qua a farci mille pippe su quale "idea di gioco" sia migliore, sarebbe il caso innanzitutto di creare una squadra con le qualità tecniche e caratteriali adatte a vincere. Cosa appunto che non abbiamo da 7 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

È fondamentale quando vuoi gustarti la qualità, quando sai che il partner non ha tutta questa qualità, meglio sbrigarsi e magari spegnere pure la luce. 😂

lorisbatacchi-loris.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo qui nuovamente a febbraio a porci il filosofico dilemma del paradosso juventino 

Al netto delle cose viste in stagione e da me personalmente apprezzate, più che negli ultimi anni, restano queste considerazioni, appare che, verosimilmente non ci sia gente in grado di :

- passarla bene

- parare bene

- tirare bene

- crossare bene

- battere punizioni bene

- colpire di testa bene

Il paradosso, che è lo stesso che mi vado ripetendo da anni, è che nonostante tutto con tutte queste pecche anzi che ventesimi siamo quarti/quinti....poi vedi che le cose evidenziate qui sopra sembrano riuscire persino ad una Fiorentina qualsiasi, e siamo nuovamente qui a chiederci i motivi.

Il discorso e la sintesi del tuo ragionamento è chiaro...a questa squadra manca qualità in tutto.

Servirebbero un portiere, un difensore centrale, un esterno di difesa e un esterno offensivo, una mezzapunta e un attaccante.

Quello che secondo me deve essere chiaro è che serve gente che alzi il livello qualitativo  e che di conseguenza sia TITOLARE della squadra.

Si può anche rinnovare il contratto ai McKennie o Locatelli, con la consapevolezza però che serve gente più forte e che non possano essere giocatori imprescindibili per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ah sì dimenticavo.

Lo terrei sicuramente, scommetto che al 99% ne prendono uno meno forte

Meno forte di Kelly dovrebbero presentarsi con un Rinaudo dei tempi d'oro... 🤣

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

state tranquilli 

8 milioni l'ordi all'anno per celik è risolviamo i nostri problemi 

Una fonte che parli di 8lordi a Celik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Boh io continuo a credere che defenestrare una intera dirigenza e un allenatore dopo un anno non positivo sia comunque un errore…se siamo in questa situazione oggi è proprio perché da anni abbiamo agito proprio in questo modo.

io non sono così catastrofico…l’allenatore è in gamba, la squadra come “base” c’è.

servono 4/5 giocatori di assoluta qualità, che per carità non è poco…ma non griderei all’ennesima rivoluzione totale.

Finisci la frase però... L'allenatore è in gamba (ma non un vincente), la dirigenza non ha esperienza (vedi i casi conte o gasp in estate) non conosce le dinamiche del calcio italiano (vedi le polemiche sugli arbitraggi) e non ha nessun aggancio politico. Il caso kalulu è emblematico. Oltre alla grazia per kalulu, una società forte, avrebbe fatto polemica per squalificare bastoni (come fecero tutti in coro per krasic, che infatti si prese 3 giornate. Manco una polemica su questo...). Ha pochissimi agganci in società di alto livello o procuratori, per fare qualche buon colpo di mercato (basso costo massima resa, come Vidal, Pirlo, Tévez, kedira, ma anche chala, Thuram, Zielinski, solo per citarne alcuni di Marotta). 

Come continuo a dire, non è una questione di soldi, ma di competenza. Con l'attuale società puoi avere anche il budget del city, ma non vai lontano... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Una fonte che parli di 8lordi a Celik?

repubblica 

3,8 netti 

e poi leggo pure juventini a cui sta roba va bene 

c'è da diventare pazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vanno tenuti solo Kalulu, Bremer, Locatelli, Thuram e Yildiz. Gli altri da vendere per recuperare i soldi persi della non partecipazione alla Champions.

Io venderei Thuram in Inghilterra, magari ce cascano e prenderei il tandem Casemiro-Tonali da mettere in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Comolli se non porta risultati salta tra 1-2 anni, 

Così tanti?

Io speravo a giugno, se il francese arriva fino  al 2028 mettiamoci poi comodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

repubblica 

3,8 netti 

c'è da diventare pazzi

L agente ha detto che non è vero.

Inoltre anche in quel caso non sarebbero 8lordi godendo del decreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

:o

ne diamo 10 lordi a David 

non c'è da stupirsi

in questa società c'è del marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

repubblica 

3,8 netti 

c'è da diventare pazzi

3,8 netti .doh

Siamo la Disneyland dei procuratori (dei calciatori scarsi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Inoltre anche in quel caso non sarebbero 8lordi godendo del decreto.

Ma sei sicuro che sta cosa esiste ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ne diamo 10 lordi a David 

non c'è da stupirsi

in questa società c'è del marcio 

non era per quello che inorridivo, comunque anche questo dato effettivamente da pensare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.