Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sapete qual è il problema?

Non è l'Europa League.

È il non avere la minima idea di cosa fare tra un anno per cercare di creare una squadra con criterio che vada a vincerla sta coppa. 

Perché a noi un successo così farebbe benissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Perchè non puoi chiedere a giocatori scarsi si diventare ciò che non sono e ciò che non possono dare.

Semmai sta alla dirigenza comprare giocatori adatti e costruire una squadra forte. Se comprano giocatori inadatti poi cosa ti aspetti? Che diventino fenomeni?

Ma chi ha parlato di fenomeni? Ma di dare qualcosa in campo

ma vedete cambiaso che sono 8mesi che gioca sulle punte?

gli unici che danno qualcosa sono Locatelli yldiz bremer kalulu mckennie e kelly parliamo di 6 calciatori il resto zero su zero devi aspettare che scelgono la giornata giusta

E Spalletti lo sa e lo sa anche la società ed ecco perché purtroppo ahimè ci troviamo con qualcuno cotto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'Europa League.

È il non avere la minima idea di cosa fare tra un anno per cercare di creare una squadra con criterio che vada a vincerla sta coppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono anni che buttiamo soldi..sono 5/6 che puntualmente mckennie diventa il top player della Juve ci sarà un motivo no?

Il motivo appunto è che tutte le dirigenze hanno sbagliato puntualmente i mercati scegliendo giocatori inadatti, non capendo le lacune reali e strutturali della rosa. 

Non è che poi puoi prendertela con i giocatori, se quello sono. Sta alla dirigenza individuare quelli giusti. 

Io faccio l'insegnante, se devo selezionare uno studente per partecipare a un concorso di poesia, non prendo quello che ha difficoltà e gli chiedo di scrivere come Cesare Pavese, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non è l'Europa League.

Ti posso dire che la dirigenza è stata avvertita da Spalletti che questa rosa ha un problema di “peso della maglia”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti e' sovradimensionato rispetto a questa rosa di pippe e quindi gli cambi le 20 pippe oppure cambi lui con un allenatore altrettanto pippa... farai la Pippentus da sesto-settimo posto ma senza crederti il Real Madrid e senza farci prendere per i fondelli dal felpina "la nostra storia, i nostri valori".

Ma basta cercare di fare l'ossatura centrale ....portiere....difensore.....cc... attaccante....in difesa stiamo bene secondo me....da trovare giusto un panchinaro decente e spedire gatti nel metaverso, senesi a 0 sarebbe l'ideale....un centrocampista dai piedi buono ed un attaccante ....perché ne openda ne David hanno dimostrato di poter stare nella Juve. Del portiere è scontato.... chiunque basta che desclassino la sedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non è l'Europa League.

Troppo difficile per noi,io punto alla conference che poi ci manca in bacheca tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Il motivo appunto è che tutte le dirigenze hanno sbagliato puntualmente i mercati scegliendo giocatori inadatti, non capendo le lacune reali e strutturali della rosa. 

Non è che poi puoi prendertela con i giocatori, se quello sono. Sta alla dirigenza individuare quelli giusti. 

Io faccio l'insegnante, se devo selezionare uno studente per partecipare a un concorso di poesia, non prendo quello che ha difficoltà e gli chiedo di scrivere come Cesare Pavese, no? 

Ho capito ma non funziona così quest anno

stava tudor che voleva qualche elemento per puntellare La Rosa e. L ha avuto tranne Kolo muani 

arrivato Spalletti, e non potendo fare mercato, sei rimasto ingarbugliato e hai cercato giocatori gratis perché non potevi permetterti di spendere un euro

ma Spalletti per chiedere rinforzi sul mercato ha avvisato la dirigenza che ci sono parecchi giocatori che sentono il peso della maglia

percio prima ho detto che la società sa 

farà fuori questo calciatori? Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti posso dire che la dirigenza è stata avvertita da Spalletti che questa rosa ha un problema di “peso della maglia”

Peccato che tra i più impavidi ci sia il gruppo di italiani,loro che dovrebbero trascinare invece sono i primi a mollare.zero carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che ieri hai giocato per 9-11 con gli stessi che giochiamo ormai da 3-4 anni e parliamo sempre della stessa roba

E chi li sceglie i calciatori? Si autocomprano?

Comolli modesto e chiellini sono la peggiore dirigenza della nostra storia.

Lo diciamo da mesi e la storia renderà pa verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi ha parlato di fenomeni? Ma di dare qualcosa in campo

ma vedete cambiaso che sono 8mesi che gioca sulle punte?

gli unici che danno qualcosa sono Locatelli yldiz bremer kalulu mckennie e kelly parliamo di 6 calciatori il resto zero su zero devi aspettare che scelgono la giornata giusta

E Spalletti lo sa e lo sa anche la società ed ecco perché purtroppo ahimè ci troviamo con qualcuno cotto oggi

Se Cambiaso gioca così è perché evidentemente ha dei limiti, caratteriali. 

Mica lo fa apposta eh. Il giocatore evidentemente è quello. Messo in un contesto con dei leader magari potrebbe crescere, sentirsi più sicuro. Ma non puoi chiedere a Cambiaso di essere lui quello che da solo fa il salto di qualita. Quasi tutti i nostri non ne sono in grado e i risultati, a parte brevi periodi positivi, parlano chiaro. Lo stesso Locatelli ci ha messo 5 anni per combinare qualcosa di buono ma non è che sia diventato Pirlo o Redondo. I limiti sempre quelli sono. Insomma sta alla dirigenza fare le giuste valutazioni sui singoli e capire cosa serve alla rosa per alzare il livello, anche dei giocatori da contesto come Cambsiao, Locatelli eccetera. Ma se cannano le scelte e le valutazioni dove andiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Peccato che tra i più impavidi ci sia il gruppo di italiani,loro che dovrebbero trascinare invece sono i primi a mollare.zero carisma

L unico che ci sta provando e’ Locatelli infatti ieri se hai visto chiamava tremila volte Gatti e kelly per avere una difesa più alta e tante volte l ha mandato a quel paese( a gatti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi dà fastidio è che in questi 5 anni, avremmo potuto davvero ripartire da zero, ma non l'abbiamo fatto. Avremmo potuto tenere in rosa i vari Soulè, Huijsen, Iling jr e gli altri giovani svenduti per un tozzo di pane. I risultati dubito sarebbero stati peggiori di quanto fatto, ma avremmo risparmiato mezzo miliardo di euro, perchè checché se ne dica, i soldi sono stati spesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

E chi li sceglie i calciatori? Si autocomprano?

Comolli modesto e chiellini sono la peggiore dirigenza della nostra storia.

Lo diciamo da mesi e la storia renderà pa verità 

Ragazzi comolli ha fatto 3 acquisti..gli altri sono di gestioni passate..e se non li vendi non puoi comprare e giocano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Azz....hanno avuto bisogno del disegnino per capire un concetto così difficile.

Sono del mestiere questi qua ????  (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti posso dire che anche se a questa dirigenza viene fatta presente una cosa che hanno capito pure i sassi non riusciranno comunque a rimediare perché manca la competenza alla base? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ti posso dire che anche se a questa dirigenza viene fatta presente una cosa che hanno capito pure i sassi non riusciranno comunque a rimediare perché manca la competenza alla base? 

Kessie e Celik 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Manca anche chi li compra eh

quindi se non hanno mercato rimangono e giocano  ed ecco il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Cambiaso non andava sostituto ad Istanbul e ieri la formazione è stata cannata. Compreso il passaggio a 3 nuovamente.

Il Cambiaso di Istanbul ammonito nel primo tempo e che non riusciva a fermare Yilmaz?

Il 99% qua dentro ha invocato San Luciano che facesse la grazia di sostituirlo a fine primo tempo.

Siamo stati ascoltati.

Come pensavamo, Spalletti ha messo Cabal che è più difensore di Cambiaso.

Abbiamo scoperto che Cabal è peggio.

Ma se il pane non viene buono non è colpa di chi lo fa ma della farina che c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Kessie e Celik 😂😂😂

Kessie per carattere si mangia a colazione e a pranzo tutto il nostro centrocampo

la cena no se no poi ingrassa😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che poi serviva Spalletti che glielo dicesse? L avevo capito io e non l avevano capito i dirigenti? E allora caxxo si, invio il curriculum, va a vedere che forse avevano ragione a invitarci gentilmente a "inviare il curriculum" se puntualmente molti di noi capiscono delle dinamiche in anticipo rispetto alla dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il Cambiaso di Istanbul ammonito nel primo tempo e che non riusciva a fermare Yilmaz?

Il 99% qua dentro ha invocato San Luciano che facesse la grazia di sostituirlo a fine primo tempo.

Siamo stati ascoltati.

Come pensavamo, Spalletti ha messo Cabal che è più difensore di Cambiaso.

Abbiamo scoperto che Cabal è peggio.

Ma se il pane non viene buono non è colpa di chi lo fa ma della farina che c'è.

Quindi dobbiamo scoprirlo a sorpresa durante la partita? L'allenatore non lo vede durante gli allenamenti? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un riflessione, vado concorrente: questa rosa non e scarsa ma non ha le palle per superare le difficolta. E la difficolta maggiore c'e quando non c'e Bremer perche si abbiamo perso contro l'Atalanta con Bremer ma nelle ultime minuti. Contro inda persa nel recupero ma con un uomo in meno e contro la Galatasaray (dopo il nostro vantaggio) e Como non c'era Bremer. Poi aiuta se non facciamo errori dove altri segnano immediamente ma anche un portiere che comunque para di piu (perche le aversarie non tirano tante volte in porta). Percio, con il ritorno di Bremer la musica cambia (anche perche giochiamo le restante 12 partite post Roma contro le squadre fuori dai top 8 (aparte il Milan e Atalanta), ci sara Dusan (che manca tantissimo) e abbiamo una partita a settimana .ok Poi priorita nummero 1 prendere un portiere forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.