Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari fosse tifoso dell'Inter...il problema è che mi sa che tifa per tutte le altre 19 squadre di serie A...

ahahahahahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas luiz rinato all aston Villa, ora gli inglesi puntano ad acquistarlo a titolo definitivo 

gdm

Magari!

Comunque prima partita giocata persa, seconda pareggiata, terza stavo pareggiando ed hanno segnato quando lo hanno sostituito, quarta partita stavano perdendo ed hanno segnato quando lo hanno sostituito.

PS: l'Aston Villa è un mistero, sta giocando Bailey che nei mesi alla Roma ha fatto lercio (quando era presente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners l'operazione più conveniente sarebbe un prestito SUPER ONEROSO anche con diritto. 

Senza obbligo non deve muoversi da Torino, troppo alto il rischio che ce lo rispediscano indietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi spenderesti 60 milioni sul portiere per rimanere poi con buchi ovunque in difesa, centrocampo e attacco? 

Non è il massimo del team building 

si.

a me pare il problema più grosso.

se ogni tiro prendi un gol, puoi anche avere mbappe ed haaland che non vinci mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non concordo, è andato via a zero la prima volta e a poco più l‘anno scorso

Ogni volta per almeno 10 milioni d'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Senza obbligo non deve muoversi da Torino, troppo alto il rischio che ce lo rispediscano indietro 

Ha un ammortamento da 10 milioni. Per non fare minusvalenza devono offrire quasi 35 di cartellino che ovviamente non offriranno mai. Fra due anni costa 20/22. 

Un prestito da 7 milioni potrebbe essere utile per quello eventuale di Kolo Muani. Kolo Muani verrebbe coperto da koopmeiners praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Posso?

Neuer

Rudiger

Goretska

Silva

Lewa

Il mercato che farei! Ci vuole personalità in questo spogliatoio! Ce bisogno di gente che sa vincere e reggere la pressione! Anche se di età avanzata! 

il problema è che se li prendi a fine carriera fai la fine del psg con ramos messi e compagnia bella

per vincere e reggere le pressioni servono anche le giuste motivazioni

non a caso non si interessano le big a questi nomi a fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi spenderesti 60 milioni sul portiere per rimanere poi con buchi ovunque in difesa, centrocampo e attacco? 

Non è il massimo del team building 

per me invece il ragionamento ha senso.
alla fine, gira che ti rigira noi spendiamo sempre a sessione.. 20 di qua, 10 di la, 5 di prestito..... 
se anziché fare sti mezzi acquisti inutili, ti concetrassi solo ad esempio su svilar, già sicuro avresti un update importante.. 
magari se fai sto ragionamento per 2,3 sessioni consecutive ti ritrovi la rosa migliorata spendendo anche meno rispetto a quanto fatto negli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Palace o il Sunderland che lo prenderebbero per minimo 30ml di pounds, minimo...:d

In Premier ci sono dinamiche quantomeno sospette....asd

Voglio sperare che avremo 30 milioni da spendere sul portiere .ghgh altrimenti il prossimo anno il buon Di Gregorio ci porta dritti dritti in Conference League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Donnarumma è stato gestito già in fasce dal compianto Raiola prima e da Rafaela Pimenta dopo, INAVVICINABILE se non da PSG o City...:261:

Infatti mi riferivo a quando stava a Castellammare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

si.

a me pare il problema più grosso.

se ogni tiro prendi un gol, puoi anche avere mbappe ed haaland che non vinci mai.

Ce ne sono TANTI di portieri bravi amico mio.....

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Voglio sperare che avremo 30 milioni da spendere sul portiere .ghgh altrimenti il prossimo anno il buon Di Gregorio ci porta dritti dritti in Conference League 

Fatti spiegare bene da chi ne capisce cosa vorrebbe dire non arrivare in champions, poi torna e mi dici se potremmo spendere 30ml per un portiere....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

alla fine, gira che ti rigira noi spendiamo sempre a sessione.. 20 di qua, 10 di la, 5 di prestito..... 
se anziché fare sti mezzi acquisti inutili, ti concetrassi solo ad esempio su svilar, già sicuro avresti un update importante.. 
magari se fai sto ragionamento per 2,3 sessioni consecutive ti ritrovi la rosa migliorata spendendo anche meno rispetto a quanto fatto negli ultimi anni...

si ma ci vogliono 2/3 stagioni possiamo aspettare? personalmente io per un progetto serio lo farei, ma saremmo pochi a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Clutz ha scritto:

Avevo capito bene, ero solo allibito e lo chiedevo per conferma. Mi pare un po' eccessivo. Ok che tanti gol erano evitabili, ma mi pare esagerato. Già 9 su 18 sarebbe grave, meno di 3 mi lascia allibito.

Secondo me degli ultimi dieci gol presi, sette un portiere normale li parava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Marsigliese perdonami ma non mi pare il tuo ragionamento brilli di coerenza. Non possiamo spendere, ma vuoi mettere 60 pippi su Svilar. Non possiamo rifare mezza squadra ma poi fai una lista della spesa che richiede milioni e milioni. Ah, non ho citato Openda... me ne ero dimenticato. Abbiamo anche questa tassa sul groppone.

Guarda, il ragionamento è il seguente:

l'elenco dei giocatori che servono è un promemoria, non una lista per giugno.

per giugno ci limiteremo a fare prestiti di esuberi di altre squadre, ma ipotizzo almeno un acquisto riusciranno a farlo.

Non possiamo spendere, ne avremo soldi per fare altro.

abbiamo tanti problemi?

a me hanno insegnato che si risolvono uno alla volta.

il problema più grande OGGI a mio parere è il portiere.

unica squadra con la quale ( penso io) ti puoi sedere e trovare un accordo è la roma

Svilar è un signor portiere.

ci sono alternative migliori e sostenibili?

buon lavoro a comolli&co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ci sta se hai la certezza di azzeccare al 100% il portiere da 60 milioni 

Altrimenti è lo stesso film visto sui acquisti di Koop e Douglas Luiz comprati a peso d'oro, presi a svoltare il cc rimandando di una stagione gli investimenti in altri reparti, di cui il flop ci ha mandato a donnine due stagioni di fila 

Ora come ora, ho zero fiducia nella dirigenza ad azzeccare un investimento pesante da 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tornato al Villa sta facendo bene, FORTUNA nostra, no?! :d

Sisi meglio così per carità, dico solo che forse se fa bene solo in quel contesto non era un giocatore da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ce ne sono TANTI di portieri bravi amico mio.....

grazie, almeno un nome lo hai fatto.

speriamo lo sappiano anche i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fatti spiegare bene da chi ne capisce cosa vorrebbe dire non arrivare in champions, poi torna e mi dici se potremmo spendere 30ml per un portiere....asd

Mi stai dicendo che Di Gregorio sta sabotando la chance di CL della Juve per non perdere il posto l'anno prossimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 12

Gatti 17

Thuram 50

David 25

Le mie valutazioni sono compatibili col mercato per finanziare il prossimo. 

Thuram 50 e David 25 oggi, IMHO, non te li da nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.