Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve

Post in rilievo

7 ore fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Credo donnarumma sia infattibile perché sta in una squadra troppo forte, però assolutamente sarebbe il top( aggiungo che in una società con visione l'avremmo preso l'estate scorsa)

Che una volta era il nulla! Parlo di 15 anni fa...uguale a Psg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando torneremo  a fare prestazioni buone vincendo, quando riusciremo a gestire e anche saper soffrire nei momenti della partita o in un periodo di calo riuscendo a portare a casa il risultato, quando sapremo reagire agli imprevisti, quando avremo gente che fa la differenza e quando nel lungo periodo saremo costanti allora saremo tornati una juve competitiva e vincente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Se faccio il gioco di parole mi cacciano🤣

Scusa non avevo capito.

Io lo chiamo “il pallido” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tre, con il 2027 è il terzo anno che partiamo con un progetto, ma durante la stagione questo progetto va sempre a carte quarantotto, per solito i progetti vanno basati su fondamenda solide, ma secondo me quì non sono le fondamenta ma è la testa che non va bene con gente che spende a vanvera (vedi Openda) fior di milioni per fior di brocchi.

Per fare una buona squadra occorre gente che capisca di calcio e si sappia barcamenare nel suo mondo, il che non è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Leggi, ma capisci cosa leggi (o meglio, l'argomento del contendere)? Soprattutto, hai mai visto la squadra attualmente in testa penalizzata o retrocessa? 

ma cosa c'entra con Marotta?

Scrivi stupidate come hanno scritto loro per 30 anni.

Siamo in italia, tutto e' marcio, si scopre l'acqua calda.

E allora noi abbiamo vinto perche' Marotta rubava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare a casa Comolli e Ferrero (che per me porta anche sfiga!) ed inserire Platini o Del Piero, affiancati ad un VERO manager finanziario.

Si riparte da Spalletti, vediamo quanto vale Ottolini che sicuramente ne sa di più che il francese raccomadato e da logiche tecniche sensate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Posso lasciare CV 🌝 metto a disposizione la mia grande esperienza come allenatore di football manager e Friends 🤣

Non penso che football manager sia tanto diverso dall'algoritmo di comolli 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da Moretto che stanno accelerando per confermare Spalletti. Ecco questa sarebbe il primo passo per iniziare bene il 2027. O lui o un altro grande allenatore, ma visto che di meglio in giro non c’é (o da noi comunque non vorrebbe mai venire) allora ve più che bene lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti