Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Galatasaray: ballottaggio in porta, Kostic a sinistra e ipotesi Boga al posto di Yildiz"

Post in rilievo

I dubbi più grandi per mercoledi riguardano Bremer e Yildiz. Sulla carta il trio di difesa sarà composto da Kalulu, Gatti e Kelly, chiamati a proteggere la porta di uno tra Di Gregorio e Perin. McKennie, dopo l’esperimento da punta della gara di andata, tornerà ad agire da esterno a tutta fascia. Al suo fianco la coppia titolare Locatelli-Thuram con Kostic in pole sulla corsia sinistra. Sulla trequarti, a supporto di David (ammesso che Yildiz non recuperi) l’unico certo di un posto sembrerebbe Conceiçao, con Miretti e Boga a contendersi l’altra maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ormai la UCL è  bella che andata, va schierato Perin affinchè si riabitui al clima partita in quanto, sarebbe TERRIBILMENTE saggio, che sia lui che dovrà scendere in campo contro la Roma e per tutto il prosieguo del campionato!

Se vogliamo (quantomeno) tentare di rimanere aggrappati al 4° posto, visto che Digregorio, sicuramente conscio della sequela di errori commessi, psicologicamente parlando, è altamente probabile che non c'è più con la testa!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, credo proprio che sarebbe meglio mettere fisso Perin... Spero non diventi un tiro al piattello contro Digre...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In porta perin che metterei anche a Roma però. Boga al posto di yldiz che ha bisogno di rifiatare in vista di Roma  e io farei rifiatare anche mck ma non abbiamo alternative. Non credo in questa partita che ho paura possa farci solo male prima della partita che potrebbe decidere la stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far riposare più gente possibile. La nostra partita è quella in campionato con la roma. La CL è bella che andata. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Di Gregorio sia meglio che stia in panchina per un paio di..... Mesi

Si faccia giocare Boga e Kostic con openda di nuovo prima punta e si metta Koopmeiners in campo al pisto di Mckennie per farlo rifiatare così come iniziare con zhegrova al posto di Conceicao. Tutto questo per tenere i titolari soliti belli freschi per Roma evitando di perderli o farli recuperare da acciacchi fisici e dare minuti a chi ha giocsto meno. Duole dirlo ma non credo nel miracolo del passaggio del turno. La vera partita sarà quella di Roma per non perdere il treno Champions 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina leggevo un pezzo di Camillo Demichelis su TMW. In sintesi, Spalletti cerca una scossa e il primo a rischiare il posto sembra essere proprio Di Gregorio; un tentativo estremo per ridare sicurezza a una difesa che, ultimamente, pare un 'salone delle feste' per gli attaccanti avversari. Voi che fareste: rischiereste Perin o andreste avanti con 'Digre'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

In porta perin che metterei anche a Roma però. Boga al posto di yldiz che ha bisogno di rifiatare in vista di Roma  e io farei rifiatare anche mck ma non abbiamo alternative. Non credo in questa partita che ho paura possa farci solo male prima della partita che potrebbe decidere la stagione 

Partita strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Far riposare più gente possibile. La nostra partita è quella in campionato con la roma. La CL è bella che andata. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare tutte le scelte prendendo in considerazione la partita con la Roma, se non vinciamo quella la nostra stagione può considerarsi terminata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

va schierato Perin affinchè si riabitui al clima partita in quanto è lui che dovrà scendere in campo contro la Roma e per tutto il prosieguo del campionato!

Se vogliamo (quantomeno) tentare di rimanere aggrappati al 4° posto, visto che ormai, Digregorio, psicologicamente parlando, non c'è più con la testa!

Per Di Gregorio è giunto il momento di un salutare ritiro spirituale in riva al mare. Un po' di iodio potrebbe giovare alla vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la sfiducia verso di Gregorio ma non capisco la fiducia verso Perin che non gioca da un bel po' e nelle ultime apparizioni non ha fatto faville.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate giocare Opena e David in avanti e chissenefrega... Se fanno la partita della vita, tanto meglio... se invece fanno il solito schifo, almeno Kenan e Mckennie riposano...

Io lascerei fuori Gatti sempre e comunque ma ora siamo alla canna del gas e va messo dentro...

Terzino sinistro non abbiamo alternative...

Per cortesia: se Koop deve giocare per forza, che giochi nel suo ruolo... 

In porta Perin ma se Spalletti non lo vede, va bene anche una sedia... Qualcosa piglia stando ferma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Per cortesia: se Koop deve giocare per forza, che giochi nel suo ruolo... 

e quale sarebbe il suo ruolo, ossia, dove potrebbe rendere un minimo...mica l'ho ancora capito sai? 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

e quale sarebbe il suo ruolo...mica l'ho ancora capito sai? 🤷‍♂️

Quello del primo tempo in Turchia, prima che la squadra naufragasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Vs News ha scritto:

McKennie, dopo l’esperimento da punta della gara di andata, tornerà ad agire
da esterno a tutta fascia

Bell'esperimento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Stamattina leggevo un pezzo di Camillo Demichelis su TMW. In sintesi, Spalletti cerca una scossa e il primo a rischiare il posto sembra essere proprio Di Gregorio; un tentativo estremo per ridare sicurezza a una difesa che, ultimamente, pare un 'salone delle feste' per gli attaccanti avversari. Voi che fareste: rischiereste Perin o andreste avanti con 'Digre'?

Metterei Perin fino a fine stagione. Di Gregorio out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fusca1972 ha scritto:

Ma che rischiare 🤣. Ma che rischio è? Non sono polemico ma non capisco dove sarebbe il rischio. Fosse per me fino a giugno primo Perin secondo pinso terzo digre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei con Perin in porta; difesa a 4 con Kalulu, Gatti, Kelly e Kostic; Locatelli e Koop a centrocampo e Boga, Miretti e Zegrova dietro a Openda. Lo so che perderemo anche questa, ma almeno facciamo riposare quelli che dovranno giocare a Roma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti