Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Con di Gregorio era gol sicuro

L’ho pensato pure io, sarebbe stato immobile ed una volta vista la palla dentro avrebbe alzato entrambe le mani verso i compagni per criticare non so cosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La facilità con cui gli altri calciano un angolo e la mettono sulla testa del compagno e noi che non ne riusciamo ad alzare mai una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheInsider ha scritto:

Atalanta qualificata grazie a un rigore al 94esimo; una roba mai capitata alla Juve in 70 anni di Coppa dei Campioni.

Credo che Gravina si sia giocato il bonus per evitare la figuraccia di nessuna squadra italiana agli ottavi mettendo la fiche d Ceferin  per la DEA.

Ergo STASERA SI DEVE VINCERE CONTRO TUTTO E TUTTI, COME SEMPRE, non credo avremo episodi favorevoli.

4-3-3 finalmente, unico rischio un Gatti al momento impresentabile.

FORZA RAGAZZI RICORDATEVI CHE SIETE LA JUVE!!!!

Non e’ vero .. e’ accaduto anche alla Juve di qualificarsi all ultimo secondo ..anche di peggio rispetto un rigore …regalo inspiegabile del portiere del weder Brema ad esempio …oppure passando per un gol dell olympiacos in pieno recupero a km di distanza in una gara ininfluente per loro … il rigore per L Atalanta era sacrosanto e meritato per ciò che ha fatto l Atalanta : complottismi lasciamoli stare ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.