Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, la joya ha scritto:

quelli da vendere sono tanti, hai i paletti uefa e  non hai margine di spesa. ti serve un 9 forte, almeno 2 cc di qualità, un difensore,  un terzino e un'ala destra, senza contare i panchinari.  tecnicamente stasera hanno fatto una marea di errori non soltanto di passaggi ma anche sottoporta.  il galatasaray è na squadra ridicola con una marea di pensionati. spalletti poteva fare poco, i giocatori erano stremati e giocoforza le riserve le devi mettere, ma sono tutti giocatori da Lecce o Verona e nemmeno.  purtroppo ci vorranno anni per costruire una rosa decente ,ammesso che riusciamo a qualificarci in champions. un'atalanta stasera a questi gliene faceva 5

ti prego nella tua lista mettici pure un portiere....va bene anche quello di un qualsiasi Hotel....ma metticelo.

Ti prego

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra storia è piena di QUASI miracoli 

Che prima facevamo contro Madrid, Bayern, United, Barca ecc

Oggi contro il Galatasaray 

Sinceramente mi frega poco anche delle lacrime di Thuram, quanti di noi hanno pianto per la Juve ma non ci giochiamo mica.

Abbiamo un disperato bisogno di avere una dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per L'ennesima volta siamo vincendo . Anche in rimonta e poi cosa si fa? Ci mettiamo in difesa e perdiamo. Vabbè sarò strano io ma per quale motivo non si vince la champions da 30 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crazy4juve ha scritto:

Per L'ennesima volta siamo vincendo . Anche in rimonta e poi cosa si fa? Ci mettiamo in difesa e perdiamo. Vabbè sarò strano io ma per quale motivo non si vince la champions da 30 anni? 

In 10 da troppi minuti 

Non si poteva fare di piu 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Alcuni non si stanno dimostrando da Juve ma altri sono forti e da loro bisogna ripartire. Oggi altro partitone di McKennie, ad esempio. Bene anche Thuram, a prescindere dal gol sbagliato. Yildiz ha fatto ottime cose. Kalulu si mantiene su livelli elevati. Locatelli ha fatto un partitone. Zhegrova, sempre al netto del gol divorato, ha toccato tanti palloni, si è mosso bene, ha spesso superato l'avversario, ha giocato a velocità superiore rispetto alle altre partite disputate finora alla Juve.

Lo stesso Gatti ha fatto una bella partita.

Poi chiaramente ci sono alcuni che proprio faticano ad imporsi

Quasi tutti quelli che hai citato fanno cappellate sanguinose e non segnano nemmeno a porta vuota. Se siamo diventati un Bologna, una Lazio allora va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Alcuni non si stanno dimostrando da Juve ma altri sono forti e da loro bisogna ripartire. Oggi altro partitone di McKennie, ad esempio. Bene anche Thuram, a prescindere dal gol sbagliato. Yildiz ha fatto ottime cose. Kalulu si mantiene su livelli elevati. Locatelli ha fatto un partitone. Zhegrova, sempre al netto del gol divorato, ha toccato tanti palloni, si è mosso bene, ha spesso superato l'avversario, ha giocato a velocità superiore rispetto alle altre partite disputate finora alla Juve.

Lo stesso Gatti ha fatto una bella partita.

Poi chiaramente ci sono alcuni che proprio faticano ad imporsi

per primeggiare ti servono i top player, e ad oggi ne abbiamo 1 forse 2. abbiamo un attacco ridicolo, david può essere bravo quanto vuoi a fraseggiare ma davanti alla porta è nullo. la difesa è orrenda, tolto bremer nessuno è un top ne come marcatore ne con i piedi. il portiere stendiamo un velo pietoso. infine il cc, locatelli sta giocando meglio ma non è da juve, al massimo un può rincalzo. koop lasciamo perdere, thuram me lo tengo. troppi soldi ci vogliono e sopratutto da vendere mezza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cambia che per il rosso diretto c’e’ la squalifica automatica per 2 giornate mi pare

cambia che se andavi avanti oltre a saltare la giornata, con il rosso diretto saltavi la prossima giornate ed in più restavi in diffida in quanto non si sarebbero azzerate le ammonizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita che fa pensare...io sono sicuro di una cosa, bisogna alzare il livello...errori grossolani e soprattutto troppa fatica per attaccare e difendere...non prendo di certo come esempio il Galatasaray, una squadra media, noi dobbiamo puntare a passare con squadre come Galatasaray o Dortmund...queste sono prestazioni che non richiedono miracoli ma solo una strategia per sfruttare meno energia possibile ( in situazioni normali)....

Rimango dell'opinione che il calcio sta regredendo e che oggi ci basterebbe davvero poco per ribaltare il tutto...1 portiere, tonali Bernardo Silva e osimen per essere davvero pericolosi...speriamo.o di arrivarci in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

per primeggiare ti servono i top player, e ad oggi ne abbiamo 1 forse 2. abbiamo un attacco ridicolo, david può essere bravo quanto vuoi a fraseggiare ma davanti alla porta è nullo. la difesa è orrenda, tolto bremer nessuno è un top ne come marcatore ne con i piedi. il portiere stendiamo un velo pietoso. infine il cc, locatelli sta giocando meglio ma non è da juve, al massimo un può rincalzo. koop lasciamo perdere, thuram me lo tengo. troppi soldi ci vogliono e sopratutto da vendere mezza squadra 

ricordati che tornano pure Nico e Luiz e che abbiamo ancora Arturo e Mailik in sella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Adzic cosa ci fa in una squadra di serie A? Mi sono sempre chiesto cosa ci abbiano visto e la risposta è sempre la stessa, ovvero che i nostri scout non capiscono nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gamarra ha scritto:

L'ho visto bene Cabal in questi 2 anni. Regalare al primo che passa!

Cabal non sarà Cabrini ma prima di sfasciarsi il ginocchio stava facendo bene.

Viene da un crociato e ha solo 25 anni.

Direi che i problemi veri della Juve sono altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

quelli da vendere sono tanti, hai i paletti uefa e  non hai margine di spesa. ti serve un 9 forte, almeno 2 cc di qualità, un difensore,  un terzino e un'ala destra, senza contare i panchinari.  tecnicamente stasera hanno fatto una marea di errori non soltanto di passaggi ma anche sottoporta.  il galatasaray è na squadra ridicola con una marea di pensionati. spalletti poteva fare poco, i giocatori erano stremati e giocoforza le riserve le devi mettere, ma sono tutti giocatori da Lecce o Verona e nemmeno.  purtroppo ci vorranno anni per costruire una rosa decente ,ammesso che riusciamo a qualificarci in champions. un'atalanta stasera a questi gliene faceva 5

Basterebbe una sessione di mercato fatta come si deve per tornare a competere almeno in serie A e arrivare almeno agli ottavi di Champions battendo questo Galatasaray, per competere ad alti livelli sono d’accordo che ci vogliono anni… ma se continui con il progetto con Spalletti, qualcosa di meglio si può intravedere già dall’anno prossimo. Ovviamente, in società si devono dare una svegliata e fare un mercato di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Ma Adzic cosa ci fa in una squadra di serie A? Mi sono sempre chiesto cosa ci abbiano visto e la risposta è sempre la stessa, ovvero che i nostri scout non capiscono nulla.

La stessa cosa che hanno visto in Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ti prego nella tua lista mettici pure un portiere....va bene anche quello di un qualsiasi Hotel....ma metticelo.

Ti prego

è vero. assurdo come in 5 anni si sia dilaniato un patrimonio in pippe colossali. non dico che devi andare ogni anno a prendere gli oshimen etc ma almeno giocatori di stampo europeo si. prima i cabal, poi David, poi openda, giocatori che han k sempre giocato in piccole realtà e in campionato con difese ridicole. se gli davi tutti sti soldi a marotta o a corvino o a gente del genere ti vinceva la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Pavel magno 65 said:

non aveva nessun senso richiamarlo, lo capisci questo no? cosa cambiava tra espulsione diretta e secondo giallo?

io ho capito benissimo

forse si dovrebbe capire chi è ceferin e come hanno arbitrato il sicario ed il var tutta la partita

sul rigore nessun cartellino

il calcio in area a koop nemmeno richiamato a vedere

però ehi. volevano evitare l' espulsione andando contro a ogni tipo di protocollo 

dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crazy4juve ha scritto:

Perché abbiamo dei giocatori poco intelligenti che perdono palloni che non si dovrebbero perdere, perché si credono dei fenomeni e giocano con superficialità, buttando nel * quanto di buono fatto dai compagni. Ogni riferimento a adzic è voluto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Ed anche dopo il gol all'inter, nella partita successiva ha regalato una palla simile agli avversari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redivivo ha scritto:

Pinsoglio 
Bremer 

Gatti 

kelly

locatelli

thuram 

yldiz

tutto il resto al

mercato dell’usato 

Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redivivo ha scritto:

Quanto scommettete che torna Antonio Conte?

Beh, con lui saremmo sicuri che partite di Champions così non le vedremmo, visto che non arriva mai a giocarsele

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti